LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto faretto a led

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto faretto a led Empty Consiglio acquisto faretto a led Mer 2 Mar 2016 - 0:05

Kekko90


Apprendista Detailer

Buongiorno, volevo chiedere un consiglio per un faretto a led/alogeno con treppiede che userei sia per la lucidatura sia per illuminare il mio garage mentre lavoro. Vorrei qualcosa di affidabile e durevole ma senza spenderci troppo quindi non più di 50-60 euro se possibile.

Grazie

Francesco

2Consiglio acquisto faretto a led Empty Re: Consiglio acquisto faretto a led Mer 2 Mar 2016 - 16:56

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

a mio avviso conviene orientarsi su un faro a Led di potenza 30W

3Consiglio acquisto faretto a led Empty Re: Consiglio acquisto faretto a led Mer 2 Mar 2016 - 17:12

robertofg


Apprendista Detailer

Io ho costruito un vero e proprio impianto elettrico nel mio garage! ho acquistato 5 lampadine a risparmio energetico a luce calda con potenza di 1300 lumen ciascuna!. tramite i cavi elettrici ho collegato le lampadine e ora il mio garage sembra las vegas sia di giorno che di notte! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ho messo 4 lampadine agli angoli del garage e una centrale sul soffitto. (tenendo presente che avevo gia una plafoniera con il neon! che non accendo quasi piu dato che bastano solo quelle lampadine Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) e non ho speso un cavolo!!!! tieni presente che le lampadine le ho pagate 4 euro l'una Wink

4Consiglio acquisto faretto a led Empty Re: Consiglio acquisto faretto a led Gio 3 Mar 2016 - 0:37

Kekko90


Apprendista Detailer

Vi ringrazio per le risposte, ma ho necessita di un faretto portatile in modo da poterlo spostare e orientare a piacere e magari un sito dove poterlo trovare.

5Consiglio acquisto faretto a led Empty Re: Consiglio acquisto faretto a led Gio 3 Mar 2016 - 6:44

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

https://www.lacuradellauto.com/t16889-faretto-a-led-elplast?highlight=Faretto ...dai un'occhiatina il tasto cerca talvolta fa miracoli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.