LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio prodotti gloss/QD

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio prodotti gloss/QD Empty Consiglio prodotti gloss/QD Lun 18 Apr 2016 - 16:01

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

Auto: Golf IV
Colore: Grigio Met
Anno: 2001
Difetti: /
Note: uso quotidiano (30km), la notte in garage
Budget: /

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su 2 prodotti.. 1 per aumentare il gloss tenendo in considerazione che l'auto è sigillata con Future Armour (ovviamente prima decontaminata, lavata e lucidata a mano). Al momento applico sopra a FA la hi-tech yellow wax mirror glaze della meguiar's ma vorrei aumentare ulteriormente il gloss con un ulteriore prodotto (magari spray?)perchè non sono molto soddisfatto...  se volete vedere delle foto per farvi un'idea dell'attuale livello di gloss basta chiedere.

l'altro prodotto è un QD senza fronzoli da usare solo se necessario al rientro a casa(escrementi, insetti), al momento uso il vecchio QD della meguiars ormai agli sgoccioli Laughing .

grazie a tutti Smile

2Consiglio prodotti gloss/QD Empty Re: Consiglio prodotti gloss/QD Lun 18 Apr 2016 - 20:17

Admin

Admin
Admin

Dunque: 
1. FA ha di per se molto gloss, se desideri aumentarlo comincerei a pensare a qualche polish di preparazione come Angelwax Perfect Polish 500 ml
2. direi Dodo Juice BB Detailing Spray


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consiglio prodotti gloss/QD Empty Re: Consiglio prodotti gloss/QD Mar 19 Apr 2016 - 1:04

Kreis

Kreis
Aiutante Detailer

grazie della risposta, probabilmente sono io a non saper valutare a che livello di gloss sono arrivato, visto che utilizzando quella cera della meg ho sempre avuto come risultato una notevole lucentezza.
grazie del consiglio, appena finirò il mio vecchio polish provvederò all'acquisto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.