LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli sull'acquisto kit ero 600

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli sull'acquisto kit ero 600 Empty Consigli sull'acquisto kit ero 600 Gio 10 Nov 2016 - 19:34

Vito85


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti! È da un po' che sto valutando l'acquisto di un kit ero 600, ma essendo alle prime armi e con pochissima esperienza vorrei consigli su quale kit orientarmi. Grazie in anticipo a tutti!

2Consigli sull'acquisto kit ero 600 Empty Re: Consigli sull'acquisto kit ero 600 Gio 10 Nov 2016 - 22:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-angelwax-kit.html

Vito85


Aiutante Detailer

Ho letto un po' riguardo al kit proposto NOFX! Ottime performance anche nelle mani di chi ha poca esperienza come me, grazie ancora per il consiglio!

Vito85


Aiutante Detailer

Un'altra domanda visto che ci sono! I tamponi inclusi nel kit sono sufficienti o c'è da aggiungere qualcosa?

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Prendine 2 per tipo per stare più tanquillo

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

quoto
specie la prima volta che si lucida

7Consigli sull'acquisto kit ero 600 Empty Re: Consigli sull'acquisto kit ero 600 Ven 11 Nov 2016 - 12:44

Vito85


Aiutante Detailer

Dimenticavo qualcosa! Per concludere il kit angelwax cosa mi consigliate come prodotto finale?

8Consigli sull'acquisto kit ero 600 Empty Re: Consigli sull'acquisto kit ero 600 Ven 11 Nov 2016 - 13:16

Admin

Admin
Admin

Diciamo che dipende molto da cosa cerchi nella protezione: io ti direi Ti-22 perchè può essere anche una splendida base per una cera e comunque da solo funziona benissimo. 
Però, come sempre in fatto di protezione, la scelta è del tutto personale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Consigli sull'acquisto kit ero 600 Empty Re: Consigli sull'acquisto kit ero 600 Ven 11 Nov 2016 - 13:31

Vito85


Aiutante Detailer

Ah ok! Grazie mille per i consigli dati! Terrò in considerazione appena effettuerò l'acquisto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Consigli
» Consigli
» Consigli
» Consigli...
» Consigli Bmw R75/5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.