LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Selezione prodotti lavaggio esterni

+13
giu81
tek78
Admin
qulino
ruano
NOFX
Marco0961
yuko
clamiva
sonik.79
Only HONDA
Asx
Passionofcars
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 19:58

Passionofcars


Apprendista Detailer

Ciao Yuko,

Il preventivo fatto mi viene 80 euro e nn ho avuto modo di fare lo screen. Sicuro che su Amazon mi verrebbe tutto 80 euro? Io penso di poter risparmiare qualcosina anche se non ho ancora provato a cercare. Solo lo shampoo avevo provato a cercare su ebay senza risultati.

27Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 19:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

è quello che cerco di fargli capire, anche se fai la spesa al supermercato e spendi 100 euro paghi 22 euro di tasse ma sullo scontrino non lo vedi, qui hai solo 6 euro di spese di spedizione in più, che solitamente sulla baia sono più alte. su amazon non li trovi gli stessi prodotti, se siamo qui non è per fare pubblicità ma perchè è il migliore ed il più conveniente.

28Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Passionofcars ha scritto:Ciao Yuko,

Il preventivo fatto mi viene 80 euro e nn ho avuto modo di fare lo screen.  Sicuro che su Amazon mi verrebbe tutto 80 euro? Io penso di poter risparmiare qualcosina anche se non ho ancora provato a cercare. Solo lo shampoo avevo provato a cercare su ebay senza risultati.
Prova pure su Amazon..... sono piu cari
Antonio applica prezzi onesti Very Happy

29Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:10

Passionofcars


Apprendista Detailer

Marco, non me ne volere, ma uno che ha quell'eccezionale opera motoristica ed elettronica in avatar, non avrà i problemi di un disoccupato a spendere 80 euro e non si pone il problema di risparmiare. Te lo dico senza offesa o polemica.

30Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

scusa, non mettiamo in dubbio che 80 euro sono bei soldi, lo sono anche per me, era solo per farti capire che non c'è nessuna tassa in piu da pagare oltre quelle che regaliamo tutti i giorni allo stato. chi più chi meno compriamo qui perchè si risparmia un bel po...
e poi a me la macchina di marco non piace... bounce

31Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Passionofcars ha scritto:Marco, non me ne volere, ma uno che ha quell'eccezionale opera motoristica ed elettronica in avatar, non avrà i problemi di un disoccupato a spendere 80 euro e non si pone il problema di risparmiare. Te lo dico senza offesa o polemica.

Ciao Passion
Grazie per i complimenti alla mia Stellina,
Io volevo solo farti presente che su LCDA i prodotti costano "meno..."
Purtroppo questo non vuol dire che costano "poco"....
Il detailing è una passione costosa..... pale

32Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:scusa, non mettiamo in dubbio che 80 euro sono bei soldi, lo sono anche per me, era solo per farti capire che non c'è nessuna tassa in piu da pagare oltre quelle che regaliamo tutti i giorni allo stato. chi più chi meno compriamo qui perchè si risparmia un bel po...
e poi a me la macchina di marco non piace... bounce
L'importante è che piaccia a me lol!

33Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:35

Passionofcars


Apprendista Detailer

clamiva ha scritto:e poi a me la macchina di marco non piace... bounce

Non capisco questo che cosa centri con il discorso precedente. Enigma.
Inoltre, cosa ancora più importante, non capisco la correlazione fra estetica e tecnologia meccanica ed elettronica di cui quell'opera è la materializzazione vivente. Non leggo da nessuna parte che io abbia detto che mi piace stilisticamente. Oh, mondo.

34Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:41

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Se vuoi prova a fare il carrello su Amazon o eBay, ma sono quasi sicuro che il totale sarà superiore, comunque tentare non costa nulla. I prodotti li puoi trovare tutti tranne quelli LCDA (es. SuperClean, Aria Pura, ProGlass) che puoi comprare solo qui, ma gli altri marchi (es. Gtechniq, Dodo Juice, Angelwax) li trovi, ho cercato proprio poco fa. Ho controllato qualche prodotto e i prezzi erano tutti uguali oppure superiori a qui.

35Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 20:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

passionfcars, la mia era solo una battuta, ma credo che marco l'abbia capito...

36Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 21:09

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non mi stanchero' mai di dire che:
curare al meglio le nostre auto.............Non è mai economico Wink

37Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 21:41

ruano


Aiutante Detailer

Discussione surreale.....

38Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 21:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

clamiva ha scritto:passionfcars, la mia era solo una battuta, ma credo che marco l'abbia capito...
lol!

39Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 21:42

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ruano ha scritto:Discussione surreale.....

Superquotone Like Like Like

40Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 21:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:
clamiva ha scritto:passionfcars, la mia era solo una battuta, ma credo che marco l'abbia capito...
lol!
Like Like Like Like Like

41Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 8 Dic 2016 - 22:47

Asx

Asx
Detailer Novello

Le tasse sono l'iva... non ci vedo nulla di strano visto che le si paga su tutto (anche su ciò che compri su ebay...)
Rolling Eyes Rolling Eyes

42Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 9 Dic 2016 - 11:38

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Questo forum è colmo di gente disponibile, educata, rispettosa, paziente.....
Complimenti a tutti Like Like Like

43Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 9 Dic 2016 - 16:55

Admin

Admin
Admin

Ragazzi l'IVA si paga per legge ovunque Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 15 Dic 2016 - 21:26

Passionofcars


Apprendista Detailer

Non so come, ma il prezzo è sceso. Sarà che siao sotto le feste. Suggerite un buon panno per l'asciugatura? Non si usa più la pelle di daino?

45Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 16 Dic 2016 - 21:55

Passionofcars


Apprendista Detailer

Quale panno usate voi per l'asciugatura? Un panno che i possa pure lavare e riutilizzare riponenedolo all'interno di una confezione appositamente creata per mantenere inalterate le sue caratteristiche. Mi manca questo per fare l'ordine. Grazie, ragazzi. Attendo risposta.

46Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 16 Dic 2016 - 22:02

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io uso il Mago evo, per le buste uso quelle della Cuky con chiusura slide
Se vuoi un panno con la busta prendi il Madness dry me crazy, ma è più piccolo e costa molto di più lol!

47Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 16 Dic 2016 - 22:09

Passionofcars


Apprendista Detailer

Quindi, la busta dovrebbe essere comprata a parte? Mi linkeresti i due prodotti separati? Grazie.

48Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 16 Dic 2016 - 22:31

tek78

tek78
Detailer Novello

In più il madness va abbinato ad un altro panno per asciugatura sommaria perché, soprattutto con auto non trattata, l'asciugatura diventa impossibile...
E poi ci mette una vita ad asciugare.
Io di mio uso mf4 e waverider.
Ho anche drymecrazy ma al momento l'ho accantonato per i motivi suddetti...

49Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 16 Dic 2016 - 22:32

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Passionofcars ha scritto:Quindi,  la busta dovrebbe essere comprata a parte? Mi linkeresti i due prodotti separati? Grazie.

http://www.lacuradellauto.it/1a-panno-asciugatura-mago-evo-74x90-cm.html

http://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-dry-my-crazy-65x42-cm.html

http://www.lacuradellauto.it/microfiber-madness-dry-my-crazy-xl-100x65-cm.html

50Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 2 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Sab 17 Dic 2016 - 17:03

Passionofcars


Apprendista Detailer

Io, per gli interni, uso un panno swiffer e penso che vada più che bene. Voi usate qualcuno specifico?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.