LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Selezione prodotti lavaggio esterni

+13
giu81
tek78
Admin
qulino
ruano
NOFX
Marco0961
yuko
clamiva
sonik.79
Only HONDA
Asx
Passionofcars
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mar 27 Dic 2016 - 19:22

Admin

Admin
Admin

In realtà vengono da un pò tutto il mondo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

77Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mar 27 Dic 2016 - 23:01

badspirit

badspirit
Detailer Novello

lol! lol!

Passionofcars


Apprendista Detailer

Ok. Buon anno a tutti e ancora grazie.

79Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mer 22 Feb 2017 - 18:43

Passionofcars


Apprendista Detailer

A parte i prodotti de lacuradellauto, cosa mi consigliate per lavare e manutenere i panni in microfibra?
Ordinarli da questo Shop mi costa più di tasse e ti ss che del resto e ho bisogno solo di questo al momento.

80Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mer 22 Feb 2017 - 19:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Nuncas Sporwear

81Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mer 22 Feb 2017 - 21:56

Passionofcars


Apprendista Detailer

Con questo, potrei lavare i panni in microfibra per gli interni mantenendo e preservando la qualità e la condizione originale?

82Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mer 22 Feb 2017 - 23:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

puoi lavarci tutti i panni in microfibra Wink da esterno a interno Wink

83Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 23 Feb 2017 - 0:07

Passionofcars


Apprendista Detailer

Lo hai provato e me lo garantisci al pari di quello venduto nello Shop de lacuradellauto?
Grazie.

84Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 23 Feb 2017 - 0:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

guarda io ho tutti e due Wink
e di Nuncas ne ho cosumati litri e litri .......Voto 10 con lode Wink
pensa che il Dry me Crazy......mi piace piu' come viene col Nuncas che con il Microrestore.....vedi tu Cool

85Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 23 Feb 2017 - 1:31

Passionofcars


Apprendista Detailer

Beh, Nofx, allora, grazie mille per il tuo fondamentale contributo.

86Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 23 Feb 2017 - 1:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente Wink

Per il lavaggio a mano si diluisce il prodotto in acqua tiepida, lasciando i capi in ammollo per 30 minuti e risciacquando abbondantemente.

87Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 23 Feb 2017 - 1:55

Passionofcars


Apprendista Detailer

Grazie!

88Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 24 Feb 2017 - 19:30

Admin

Admin
Admin

Passionofcars ha scritto:A parte i prodotti de lacuradellauto, cosa mi consigliate per lavare e manutenere i panni in microfibra?
Ordinarli da questo Shop mi costa più di tasse e ti ss che del resto e ho bisogno solo di questo al momento.
Ma quali tasse scusa? I prezzi sono IVA compresa, solo che quando vengono inseriti nel carrello il sistema scorpora IVA da imponibile...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

89Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 24 Feb 2017 - 20:09

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

antò mi sa che ti conviene rivedere il sistema nello scorporo dell'iva. sta cosa delle tasse è ricorrente...

90Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Ven 24 Feb 2017 - 20:27

Admin

Admin
Admin

Grazie a Dio no, fortunamente in tanti anni saranno stati 5 o 6 le richieste in tal senso Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Sab 25 Feb 2017 - 0:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

vabbè......dai .......non ne facciamo un dramma lol! lol! lol!

LCDA va' detto:
ha prezzi competitivi e professionalita'-velocita'.............da vendere cheers cheers cheers
Fidatevi .......sono su siti di vendite e acquisti da ormai 10 anni.........LCDA è uno dei 10 " negozi " al TOP in ITALIA king

92Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 2 Mar 2017 - 14:48

Passionofcars


Apprendista Detailer

Ciao,

Beh, la famosa iva è una tassa per cui...
Non trovando il Nuncas Sportswear e dovendo comprare online sono costretto a rifare un ordine dal nostro Admin. Giacché prendo anche lo shampoo e spugna specifica.

93Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 2 Mar 2017 - 15:29

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si è vero l'iva e una tassa, oltre che un sopruso. ma lo fai presente anche in cassa al supermercato...?

94Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 2 Mar 2017 - 15:46

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se arrivi a 100 euro.....non paghi spedizione.....è un po' recuperi Wink

95Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Dom 9 Apr 2017 - 16:24

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Non mi ha permesso di recuperare l'account yahoo. Ho dovuto crearne un altro.

Ragazzi, di recente, la proprietaria dell'auto, ha rigato un po' il cruscotto nel trasportare una sedia. Il segno non è profondo però è visibile. C'e qualche prodotto che può fare qualcosa?

I copricerchi (in plastica, si non mi aggredite Very Happy ) anteriori hanno dei depositi nelle insenature di polvere di usura delle pastiglie: quale prodotto usate in questo caso?

96Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Lun 10 Apr 2017 - 10:03

Admin

Admin
Admin

Mmm servirebbero foto per la plastica, ma è probabile che si possa fare poco. 
Per i cerchi o copricerchi, https://www.lacuradellauto.it/car-pro-ironx-ls-500-ml-1832.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

97Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 13 Apr 2017 - 10:12

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Admin, io ho usato di tutto però quello sporco ostinato non va via manco di olio di gomito. Quel prodotto è davvero così efficace?

98Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 13 Apr 2017 - 10:22

tek78

tek78
Detailer Novello

I residui ferrosi dei freni non vanno via neanche se sfreghi una giornata intera
Iron-x o p-ray è vedrai che differenza 
Potrebbe servirti anche un tar remover come tar-x oppure dodo Supernatural Tar e glue remover Wink

99Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Gio 13 Apr 2017 - 18:45

Admin

Admin
Admin

Passionofcars1 ha scritto:Admin, io ho usato di tutto però quello sporco ostinato non va via manco di olio di gomito. Quel prodotto è davvero così efficace?
Forse hai usato di tutto ma non un prodotto specifico: la chimica è a volte talmente semplice ma ci complichiamo la vita. Se per una macchia hai provato, per dire, un alcalino e non è venuta via. Ne utilizzi un'altro e non viene via... bè la spiegazione è che serve una chimica differente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

100Selezione prodotti lavaggio esterni - Pagina 4 Empty Re: Selezione prodotti lavaggio esterni Mer 19 Lug 2017 - 16:14

Passionofcars1


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

Invece, per i segni lasciati dalle spazzole sui bordi superiori ai lati del parabrezza? Spero non si vada di trielina anche in questo caso.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.