ciao a tutti volevo effettuare il mio primo acquisto sono molto indeciso, questo è il mio carrello 

aspetto vostri consigli

aspetto vostri consigli

Non sei connesso Connettiti o registrati
Felix ha scritto:Ciao Masterpiero...bell' ordine...
Solo secondo mancano delle cose...hai messo bei prodotti...ma non vedo uno shampoo a Ph neutro ...
Un panno per l'asciugatura dei cerchi tipo il cobra all purpose & wheel .
Vedo il bilberry ma nn vedo una spazzola o pennello per cerchi...
Poi hai intenzione di lucidare a mano? Se si ti manca clay e relativo clay lube ...da passare post decontaminazione chimica ...inoltre manca polish da taglio e di finitura da dare insieme al pad e un prodotto tipo eraser per ispezionare il lavoro di Lucidatura insieme ai fellow.
Sbaglio?
quindi fusso esclude Hydro2?blu rinse è consigliabile o se ne può fare a meno?tek78 ha scritto:Blu rinse è un aiuto asciugatura, hydro2 è un sigillante vero e proprio che aumenta parecchio il gloss, in più se dato con una adeguata preparazione della superficie, dura moltissimo
Per la foam, non serve a nulla in prelavaggio, può essere usata efficacemente in altri ambiti come il risciacquo dei residui della decontaminazione ferrosa o per una tecnica di lavaggio a vettura protetta che prevede l'uso del solo secchio del risciacquo, ma prima conviene imparare e prendere confidenza con le tecniche tradizionali.
Successivamente potrai integrare anche soluzioni diverse tra cui la tecnica foam
a cosa serve il panno da buffing ?per il mantenimento posso usare gyeon quartz q2 cure che possiedo di già?Felix ha scritto:Io metterei la fusso ...ricorda sempre di decontaminare bene l' auto.
Se ti vuoi cimentare nella Lucidatura a mano ci sono utenti che lo hanno fatto ne "I Vostri lavori", ma se puoi prendi una Ero600...per capire quali tamponi e polish usare dai un' occhiata nell apposita sezione troverai molte risposte.
Comunque lascerei perdere blue rinse...prendi la fusso e magari hydrl02 lo dai come mantenimento alla fusso...ricorda anche in panno da buffing.
Come shampoo andrei su superior shampoo di Angelwax o un dodo burn to be mild ( mi sembra si scriva.cosi) che sono entrambi neutri...fanno un ottimo lavoro e rispettano le protezioni.
tek78 ha scritto:x Felix
Born =nascere
Burn =bruciare
![]()
Si scherza eh
Argomenti simili