LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scangrip MultiMatch vs Scangrip MultiMatch 2

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

arago

arago
Apprendista Detailer

Salve ragazzi una domanda,ma la differenza principale tra le due lampade stà nel fatto che la seconda ha la facoltà di scegliere due differenti temperature di colore?
Nella descrizione non dice che può essere utilizzata con Scangrip Wheel Stand però nelle foto sembra di si. Voi quale mi consigliate?

Grazie

Admin

Admin
Admin

In realtà lo dice: 
Con la nuova maniglia integrata, la lampada è facilmente portatile ma è studiata anche per essere essere fissata sul treppiede Scangrip.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì, c'è questo aspetto della doppia tonalità di luce, poi la Multimatch 2 ha il 25% in più di potenza luminosa (2500 lumen invece di 2000) e un CRI più alto (più "fedeltà" cromatica). Poi ci sono altri dettagli di minore importanza, come l'ergonomia (la Multimatch 2 ha quella fessura che fa da "manico" per il trasporto) e i comandi (la Multimatch 2 ha la potenza di luce regolabile su diversi livelli e l'indicatore del livello e tempo di carica). La Multimatch 2 monta sullo wheel stand come la precedente.

In ogni caso, visto il prezzo identico, direi che non c'è dubbio sul fatto di scegliere quella nuova Very Happy.

arago

arago
Apprendista Detailer

Ops...grazie Antonio, mi era sfuggito...Grazie anche yuko avevo letto delle differenze tecniche, mi sorprendeva solo il fatto che avessero lo stesso prezzo...meglio così Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.