LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pennelli cerchi: una presa per il c***

+7
2605
Marco0961
Nippe
niky
Miky72
clamiva
Rik74
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

tulipano


Detailer Novello

tek78 ha scritto:La mercury non fa schiuma, ma ha uno spruzzatore che nebulizza alla perfezione
In più spruzza sia mentre premi sia mentre rilasci, quindi fai presto a dare il prelavaggio a tutta l'auto Wink

Però così siamo  Off Topic

hai ragione, ma me lo chiami topic?
scherzo, anzi in parte capisco anche lo sfogo, a volte quando si hanno aspettative alte ci si puo rimaner delusi, il problema sono stati i modi, e poi ripeto, è sempre una questione di esigenze personali
io per esempio aspiro tutta la car una volta a settimana (compreso moquett)
anche se l'ho utilizzata poco, detesto vedere anche solo tre granelli di polvere alzarsimin controluce quando mi siedo, si quello tra gettoni al self e bidone potente a casa ci spendo più volentieri che su.... su... su... vabbeh non so su cosa spendo poco, ma era per dire che è questione di gusti ed esigenze

tek78

tek78
Detailer Novello

Ti do ragione, a volte le aspettative possono venire tradite, ma qui probabilmente è stato anche acquistato il prodotto sbagliato Wink

In più il titolo del topic non rispetta neppure il regolamento...

Diciamo che aveva più senso mettere "Wheel woolies - pensavo meglio" pennelli cerchi è troooppoooo generico

Poi, sti tre asterischi, per cosa stanno??? A me CONO non sembra una parola da censura Laughing

Rik74


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Rik74
potresti postare......una foto dei cerchi che devi lavare  Very Happy
Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 Img_2010

tek78

tek78
Detailer Novello

Confermo, il set da tre ti era più congeniale...
Con quei cerchi comunque non sarebbe male neanche una Daytona o una incredibrush

Rik74


Apprendista Detailer

Ma miglior cosa è la spugnetta ,credimi,con quei pennelli non lavori bene.
Questo sarebbe il pennello ipertecnologico con microfibra speciale "comesefosse antani lasupercazzola " .Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 20170312
2

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rik74 ha scritto: Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 Img_2010[/url]

con questi cerchi e .......piu' o meno 20 euro prendi 2 spazzole

Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 2016-110

Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 2016-016

io uso queste e mi ci trovo benissimo

se sei interessato......posso dirti in privato dove le ho comprate Wink

Rik74


Apprendista Detailer

Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 20170314[/url]

2 euro e 90 Smile
Sfido chiunque a provare che tale microfibra possa graffiare una vernice.
Lungo 40 cm me lo faccio della misura che voglio..altro che pipette da 5 cm..
I messaggi privati puoi mandarli✌️.
Adesso ho già finito il lavoro,sigillato e incerto stamani.
Ma la prossima volta potrebbero aiutare.
Cmq son convinto che se smonto i cerchi ci metto di meno e a quel punto metto nanotecnologico. Fare i cerchi rovina la schiena No

Rik74


Apprendista Detailer

Pennelli cerchi: una presa per il c*** - Pagina 2 20170316[/url]
Dopo 3 ore e più di lavoro...

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Allora non sei furbo, prova a pulire con quello l interno della razza del cerchio, se ci riesci faccelo sapere. Le pippette da 40 cm.

tek78

tek78
Detailer Novello

Ecco perché dico che hai sbagliato acquisto...


Se non l'hai capito il manico lungo serve per non sporcarsi fino al gomito, è quella una delle caratteristiche principali delle woolies, oltre a essere molto resistenti, sono fatte dello stesso materiale dei tappetini delle auto

Rik74


Apprendista Detailer

Miky72 ha scritto:Allora non sei furbo, prova a pulire con quello l interno della razza del cerchio,  se ci riesci faccelo sapere. Le pippette da 40 cm.
Ingegnere,come credi abbia fatto a pulire il cerchio che vedi in foto?
Pensi di pulirlo a fondo con quel pennellino?
Ahahahh

Rik74


Apprendista Detailer

Be la maggior parte di voi non ha ben compreso il senso del post come vedo. Ma davvero la lunghezza servizi per arrivare in fondo? Sad
Ripeto..vale 2,50 non 25 euro

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Noi non avremmo capito ma più probabilmente non ti sei spiegato bene a quanto pare.




Direi di chiudere il discorso che è sul troll andante visti i toni di supponenza, nessuno ti ha obbligato a comprare la spazzola.

https://www.nicolapecis.com/

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

1 questo post non è inerente al Topic tu non stai chiedendo consigli per un acquisto.
2 tu fai l eroe da tasteria che ti riesce bene
3 per me argomentare con te è inutile quindi eviterò di farlo.

Rik74


Apprendista Detailer

Miky72 ha scritto:1 questo post non è  inerente al Topic tu non stai chiedendo consigli per un acquisto.
2 tu fai l eroe da tasteria che ti riesce bene
3 per me argomentare con te è  inutile quindi eviterò di farlo.

L'eroe da tastiera arrogante l'hai fatto tu con il tuo post.
Ecco appunto evita .

Rik74


Apprendista Detailer

Quindi fatemi capire,secondo voi ritengo che il prezzo per il prodotto non sia assolutamente adeguato anzi ..un mezzo furto e dovrei stare zitto?
Voi fate così nella vita?mi spiace ma i prodotti,anche se utili ,devono avere una corrispondenza anche in valore. I soldi io me li sudo e se mi sento preso per il culo lo dico e come...ci mancherebbe. Poi ognuno è libero di comprarlo o meno. Non mi sono mai piaciuti i forum dove per un motivo o per un altro,ci si debba genuflettere.

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Rik74 ha scritto:
Miky72 ha scritto:1 questo post non è  inerente al Topic tu non stai chiedendo consigli per un acquisto.
2 tu fai l eroe da tasteria che ti riesce bene
3 per me argomentare con te è  inutile quindi eviterò di farlo.

L'eroe da tastiera arrogante l'hai fatto tu con il tuo post.
Ecco appunto evita .
A me non sembra tu e il tuo post è da arrogante, e poi ancora insisti a dire che la spazzola è per pulire il cerchio esternamente quando in più persone ti diciamo che quella spazzola serve per pulire l interno del cerchio essendo inclinata e di dimensioni minute per quello scopo.

Rik74


Apprendista Detailer

Ma hai letto quando ho scritto il primo post oppure guardi solo le figure???

Rik74


Apprendista Detailer

Rik74 ha scritto:
2605 ha scritto:Che poi tra 60 e 45 la differenza è del 25%, non 50%, in ogni caso questi 45 non sono finiti.
Quasi il 40% Rolling Eyes

Cmq visto che ormai mi era arrivato,stasera l'ho provato subito.
Che dire,non solo è caro ma anche quasi inutile.
La stecca troppo fine e tonda,continua a girarti nella mano e non puoi fare forza quando pulisci il cerchio dietro le razze
. 6 cm di spazzola per 25 euro sono pressoché buttati.
Quando sono arrivato a casa dal lavaggio  ho dovuto riprendere in mano la cara spugnetta da 40 centesimi e lavarmi i cerchi come Dio comanda,perché facevano pena!!non ostante i vari Dodo Ferros e Superclean

niky

niky
Detailer Novello

Ma si ragazzi, è inutile insistere, Rik ha la sua idea e non saremo di certo noi a fargliela cambiare.
Può capitare di rimanere delusi da un prodotto, consiglio a Rik di usare il mercatino per mettere in vendita la spazzola.
Magari la prossima volta potresti argomentare la tua insoddisfazione con toni più moderati, vedrai che riceverai commenti altrettanto moderati.

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Rik74 ha scritto:Volevo segnalare agli utenti di risparmiarsi i soldi e comprarsi in qualsiasi supermercato dei Pennelli o brush per i cerchi. La spesa non ne vale la pena. 25 euro un  Spoke Wheel Brush - 30 cm (che in realtà la parte pulente e' lunga solo 6 cm).
Quando l'ho visto nella busta mi son messo a ridere,dalle foto sembra enorme e poi ti arriva a casa un pennellino che andrebbe bene per pulire il c**o al mio gatto. Evitate..vi conviene ,vale semmai 2 euro e 50.centesimi.
Ehi io non sono fesso, questo è il post numero uno non vedo scritto niente di ciò che hai detto poco fa.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

È un troll, smettete di farvi prendere in giro!

https://www.nicolapecis.com/

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Si ho capito ma va segnalato se continua

Rik74


Apprendista Detailer

Ma cosa c'entra se sia o meno il primo o il terzo post?ho spiegato o no cos'ha per me di negativo usandolo?un troll?ahaha...fatevi una vita davvero eh...e mi raccomando non parlate mai male dei prodotti...fosse mai che vi bacchettano...

Rik74


Apprendista Detailer

Miky72 ha scritto:Si ho capito ma va segnalato se continua
Segnalami pure se ti fa sentire importante. Vuol dire che alla prossima volta che troverò un prodotto dalla qualità/prezzo MOLTO svantaggiosa,andrò a parlarne su altri forum..
Fortunatamente siamo in una democrazia,anche se non te ne sei accorto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.