LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pennelli cerchi: una presa per il c***

+7
2605
Marco0961
Nippe
niky
Miky72
clamiva
Rik74
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quoto Nippe
Nessun qui si genuflette a nessuno
Se hai notato Admin non è nemmeno intervenuto nel topic
Se l'articolo non era di tuo gradimento potevi dirlo e basta, probabilmente hai comprato un articolo non adatto allo scopo che desideravi.
Io per esempio con i miei cerchi da 21 non troverei utile la Spoke.
Infatti ho comprato la Incredibrush
Come già detto sei la prima persona insoddisfatta delle Woolies, questo vorrà pur dire qualcosa...
Io direi di chiuderla qui, prendendo atto della tua insoddisfazione

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Rik74 ha scritto:
Miky72 ha scritto:Si ho capito ma va segnalato se continua
Segnalami pure se ti fa sentire importante. Vuol dire che alla prossima volta che troverò un prodotto dalla qualità/prezzo MOLTO svantaggiosa,andrò a parlarne su altri forum..
Fortunatamente siamo in una democrazia,anche se non te ne sei accorto.
In caso se ti segnalo non è per via della critica che hai avuto nei confronti dello shop ma per la tua maleducazione, risatelle definizioni di ingegneria, pulizie di deretani ecc ecc, impara l educazione.

Rik74


Apprendista Detailer

Be visto che non conoscendomi,ti sei rivolto a me dicendomi "Allora non sei furbo" hai un bel coraggio a dire a me che non sono educato.
Chi sei tu per potere usare questi toni??

tek78

tek78
Detailer Novello

Rik74 ha scritto:
Miky72 ha scritto:Si ho capito ma va segnalato se continua
Segnalami pure se ti fa sentire importante. Vuol dire che alla prossima volta che troverò un prodotto dalla qualità/prezzo MOLTO svantaggiosa,andrò a parlarne su altri forum..
Fortunatamente siamo in una democrazia,anche se non te ne sei accorto.

Saremo anche in una democrazia, questo è vero.

Ma qui siamo in un forum che ha tanto di regolamento, ma visto quante regole hai mancato credo tu non lo abbia letto.

Detto ciò, e parlo per me, il costo di produzione di quella spazzola è sicuramente basso come dici tu, ma per molte altre cose è così, però le compriamo lo stesso, te compreso Wink

Comunque c'è il diritto di recesso entro 14 giorni, sempre se non hai buttato la confezione...

Riguardo al troll, non lo sarai ma ti comporti da tale.

Chiudo

Ciao Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Raga Shocked Shocked Shocked
porto un po' di Buonumore Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

NOFX


NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Rik74......................ti ho inviato messaggio privato Very Happy

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Ah certo furbizia uguale parolaccia. Sento specchi stridere, o ti devo ricordare ancora cosa hai scritto come titolo del post.

Rik74


Apprendista Detailer

Ingegnere ti offende?

Asx

Asx
Detailer Novello

Nippe ha scritto:È un troll, smettete di farvi prendere in giro!

oh pensavo di essere l'unico che si fosse accorto di questa cosa... Rolling Eyes Laughing Laughing

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

............ANCORA  affraid
Dai raga.......................Finiamola qui Twisted Evil
non dobbiamo solo accettare pareri positivi...................NON è un " mondo " questo........solo di successi  Basketball
quindi ben vengano.....esperienze negative.....fanno crescere
......magari ...................esposte con toni un po' piu' pacati  Very Happy  Very Happy

Adesso................vai col RAGGAE  cheers  cheers  cheers  cheers .....PEACE  &  LOVE  sunny

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

concordo con te vittorio, ripeto che anche secondo me costa troppo, però i modi... poi come detto da tek se non sei soddisfatto puoi renderlo e riavere i soldi.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Problem Wink Rik.............avra' fatto sicuramente tesoro di questo " fallimento " della spazzola Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.