LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirl e Rids

+4
cervi marco
ALESSIO 68
Alex green
Admin
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 11:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no no................non sono io Wink
stavolta sei stato tu ......era tutto chiaro :
Trifoam per ressurection e Hp06 per essence

vabbhè......inutile girarci intorno.......ti serve Very Happy

52Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 11:38

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Alex green ha scritto:ma conoscete il prodotto Wolf’s Chemical The Mask, è veramente cosi miracoloso?
Very Happy ciao Alex, the Mark ti protegge l'auto dal danno che possono provocarti gli impatti con gli insetti e le macchie che provocano i loro liquidi corporei........come finitura non è "perfetta" ma è comunque un protettivo unico nel suo genere ed indispensabile in questo periodo soprattutto se la vernice non è ben protetta da sigillanti e/o cere.....io l'ho data qualche giorno fa e funziona.......in una piccola parte del cofano (dove c'erano una miriade di cadaverini) l'ho rimossa per vedere....ed effettivamente era perfetta.......un ottimo prodotto Like
è una sostanza trasparente tipo colloidale.....sembra quasi gelatina liquida che asciuga in poco tempo!!

..



Ultima modifica di paxerry il Mar 27 Giu 2017 - 12:17 - modificato 1 volta.

53Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 11:58

Alex green


Aiutante Detailer

Nofx l ho presa.. alla fine mi conveniva prenderla qua.. ma almeno tutti questi Pad li posso riutilizzare per altre cose o solo per correzioni...

Paxerry si ho visto su youtube.. ma questa macchina mi sta facendo venire troppe ansie hahahhaa penso che alla fine opterò per qualche protezione tipo car pro immortal ( sempre visto su youtube)

Ps con la questione vetri.. provo a phonare da solo e ridurre al minimo le bolle sui lati del vetro.. speriamo che non spacco nulla! hhahahaha

54Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 12:24

paxerry

paxerry
Detailer Novello

affraid Immmooortal!!!........se lo fai applicare è d'obbligo una megarecensione con servizio fotografico annesso.......solo che ti ci vorranno due otre mensilità per pagarlo...... lol! lol!



Ultima modifica di paxerry il Mar 27 Giu 2017 - 20:34 - modificato 1 volta.

55Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 12:28

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Shocked se non mi credi usa il tasto rosso in alto "CERCA" e digita
Car -Pro IMMORTAL Suspect

56Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Mar 27 Giu 2017 - 12:45

Alex green


Aiutante Detailer

quantooooo???? ma che siamo matti.... pero secondo me... per auto sopra un certo valore un prodotto del genere ne vale la pena...

57Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 9:40

Alex green


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
scusatemi se non ho piu fatto avere notizie, NOFX sei un grande devo dire di aver risolto abbastanza bene, dopo aver fatto il tetto a mano avevo il braccio che sembrava quello di braccio di ferro, finita tutta la macchina potevo andare a fare le gare di Bodybuilding hahahahha non ho capito una cosa... ricordi che ti avevo detto di avere gia altri prodotti.... devo alternare dopo che ho lavato la macchina la cera e una volta car pro essence? oppure il secondo lo devo passare ogni tanto.. non so una volta a mese...
poi dato la bella riuscita volevo chiederti una cosa, montandomi le pellicole ho notato che cn la taglierina hanno lasciato delle sottilissime righe in un post specifico mi hanno consigliato di utilizzare ceriglass tu cosa ne pensi? ne vale la pena.. diciamo che nemmeno si vedono ma essendo io pignolo... hahahahhaha
grazie mille.

58Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 9:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...se ti hanno rigato i vetri a mano con Ceriglass otterrai ben poco...

59Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 10:12

Alex green


Aiutante Detailer

sono vermante sottili, pero a questo modo se c'è un modo per riempirle non mi dispiacerebbe... oltre ceriglass esiste qualche altro prodotto?

60Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 10:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ciao Alex Very Happy  Ottimo aggiornamento
se non sbaglio tu hai pure Hydro2 .........dopo almeno 5 giorni da quando hai dato Essence lavi l'auto e dai Hydro2
mi raccomando fai 2 pannelli per volta dal basso verso l'alto e macchina fredda,all'ombra e senza vento
Essence lo ridai fra 1 anno ( quando comprerai la lucidatrice ) o quando ne riavrai voglia e tempo per aumentare la finitura
Hydro2 ogni 8-9 lavaggi o se serve anche prima

Per il vetro prova
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/vetri/lucidatura-vetri/car-pro-ceriglass-applicator.html
+
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/vetri/lucidatura-vetri/car-pro-ceriglass-polish-150-ml.html

ma come detto da Alessio......a mano otterrai pochi risultati......pero' provare non è male cheers

61Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 10:38

Alex green


Aiutante Detailer

ok tutto chiaro... mi salvo il tutto altrimenti mi dimentico hahahaha credo che la lucidatrice sia una cosa essenziale... se non voglio che la prossima volta mi caschi un braccio!
grazie ancora Very Happy

PS non essendo una cosa cosi grave come quello sul tetto.. provo e vediamo che succede.. alle brutte me lo tengo per cose superficiali future

62Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 10:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Wink

63Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 11:17

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Alex green ha scritto:ok tutto chiaro... mi salvo il tutto altrimenti mi dimentico hahahaha credo che la lucidatrice sia una cosa essenziale... se non voglio che la prossima volta mi caschi un braccio!
grazie ancora Very Happy

Vai tranquillo...la lucidatrice ci vuole Wink

64Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Gio 27 Lug 2017 - 11:31

paxerry

paxerry
Detailer Novello

Wink quoto in pieno Alessio.....senza di quella non vai lontano........e meno che non si tratti di piccole zone!.... lucidatore pazzo  lucidatore pazzo  Like

65Swirl e Rids - Pagina 3 Empty Re: Swirl e Rids Lun 28 Ago 2017 - 11:34

Alex green


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti! torno nuovamente per chiedervi consigli su un nuovo acquisto.. hahahhhaa
mi sapete consigliare un buon aspirapolvere per auto... potente e facile da maneggiare..
grazie mille.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.