LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Puntini gialli maledetti!!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Puntini gialli maledetti!!! Empty Puntini gialli maledetti!!! Dom 2 Lug 2017 - 23:58

slg1986


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
ho un problema sulla mia grande punto. Compaiono dei puntini gialli tipo ruggine che ruggine non è, infatti basta passare con l'unghia quando la carrozzeria è bagnata e vengono via. Il problema è che con la spugna non vanno via, quando la lavo sotto i rulli neanche... esiste qualche prodotto che mi può venire in soccorso?

2Puntini gialli maledetti!!! Empty Re: Puntini gialli maledetti!!! Lun 3 Lug 2017 - 0:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Proverei con la clay bar e un buon lubrificante prima di insistere con spugne di vario genere.
Hai foto da postare?

3Puntini gialli maledetti!!! Empty Re: Puntini gialli maledetti!!! Lun 3 Lug 2017 - 0:05

slg1986


Aiutante Detailer

Purtroppo non ho foto ma le posso fare. Tieni presente che la macchina non ha un riparo coperto ed è sempre su strada. I puntini piccoli e gialli.

4Puntini gialli maledetti!!! Empty Re: Puntini gialli maledetti!!! Lun 3 Lug 2017 - 0:12

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sicuramente non è grave...ti suggerivo la clay così ne approfittavi per effettuare una decontaminazione...
Se puoi manda foto, serviranno...

5Puntini gialli maledetti!!! Empty Re: Puntini gialli maledetti!!! Lun 3 Lug 2017 - 10:00

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se è parcheggiata vicino a piante o alberi il problema è quello, ma le unghie non credo siano il rimedio migliore, come ti ha suggerito alessio una clayata credo che sia risolutiva.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.