LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

KIT ERO600PRO Angelwax

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1KIT ERO600PRO Angelwax  Empty KIT ERO600PRO Angelwax Mar 4 Lug 2017 - 7:43

chrismass


Apprendista Detailer

Salve, dopo i primi risultati ottenuti a mano e con una rotativa che mi hanno prestato e vedendo che questo mondo comincia ad appassionarmi anche grazie a voi, volevo acquistare un kit ERO600PRO. Sarei orientato su quello Angelwax ma se avete suggerimenti ben venga. La macchina è nera metallizzata se può servire. Come protezione ho la Fusso, quindi cosa consigliate come prodotto finale di Angel?
Per i tamponi, essendo neofita, quando capisco che sono consumati? Grazie a tutti.

2KIT ERO600PRO Angelwax  Empty Re: KIT ERO600PRO Angelwax Mar 4 Lug 2017 - 13:04

Admin

Admin
Admin

Bè quel kit è davvero molto completo e raffinato. Come prodotto finale, avendo già Fusso, direi senza dubbio QED. 
I tamponi quando si consumano... si comsumano Wink La spugna cambia aspetto. Fidati, te ne accorgerai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3KIT ERO600PRO Angelwax  Empty Re: KIT ERO600PRO Angelwax Mar 4 Lug 2017 - 13:09

chrismass


Apprendista Detailer

Perfetto grazie mille come sempre gentilissimo.

4KIT ERO600PRO Angelwax  Empty Re: KIT ERO600PRO Angelwax Mar 4 Lug 2017 - 15:13

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

kit angelwax fantastico, e quando i tamponi sono arrivati diventano come le spugnette dei piatti quando sono da buttare, te ne accorgerai.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.