LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

allegerire il forum .Foto in hosting

+2
defeat
charly
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1allegerire il forum .Foto in hosting Empty allegerire il forum .Foto in hosting Dom 6 Set 2009 - 22:30

charly

charly
Apprendista Detailer

Ho visto che un pò da tutte le parti la gente allega le foto direttamente nei forum. queste tendono ad appesantirlo ed a occupare spazio; che per gli amministratori o il proprietario può essere un problema ed un costo. Vorrei consigliare quando possibile di usare siti di hosting come imageshak che oltretutto ora offre un programma che carica più foto contemporaneamente. Il mio vuole essere solo un umile parere e consiglio. study

defeat

defeat
Detailer Novello

si sicuramente è un buon consiglio !
basta solamente che non si ficchi solo il link di imageshack perchè sennò poi diventa noioso leggere un topic dovendo aprire 30 link per capire un lavoro.

DSW


Diplomato in Detailing

ma perchè che cambia usando direttamente servimg?

charly

charly
Apprendista Detailer

Niente era solo per evitare il troppo carico del forum. specie se in un post si deve descrivere un lavoro con 100 foto. Poi per me non ci sono problemi.

DSW


Diplomato in Detailing

ma tu dici di mettere il link?
se è per quello allora preferisco aspettare 10 minuti che aprirli tutti, almeno nei lavori...

charly

charly
Apprendista Detailer

si i link. Diciamo sarebbe una cosa comoda per il titolare del sito specie se ha problemi di spazio.Su astrahclub hanno avuto sto problema e ora funziona tutto a link .Ripeto era solo un'idea che potrebbe essere utile .Specie per foto di grandi dimensioni e qualità .Poi si e ovvio che è comodo vedere le guide o i lavori con le foto direttamente sul post

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Ho visto i parametri per poter utilizzare questo tipo di forum e non c'è alcun limite di spazio.
Quindi l'unico problema sarebbe quello della visualizzazione che viene rallentata se una discussione presenta molte immagini. Io dal mio punto di vista preferisco però vederle tutte quante in una stessa pagina invece che: apri click in altra finestra, guarda immagine, chiudi finestra, riseleziona quella del forum...
In ogni modo le discussioni con immagini non sono molte e comunque è veloce il forum Wink

Admin

Admin
Admin

tra l'altro le stiamo concentrando tutte nella sezione galleria per cui le altre sezioni rimangono leggere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Fausto

Fausto
Detailer Novello

ricvec ha scritto:Ho visto i parametri per poter utilizzare questo tipo di forum e non c'è alcun limite di spazio.
Quindi l'unico problema sarebbe quello della visualizzazione che viene rallentata se una discussione presenta molte immagini. Io dal mio punto di vista preferisco però vederle tutte quante in una stessa pagina invece che: apri click in altra finestra, guarda immagine, chiudi finestra, riseleziona quella del forum...
In ogni modo le discussioni con immagini non sono molte e comunque è veloce il forum Wink

Anche io preferisco vederle tutte in una pagina...l'unico problema (mia ignoranza..!)è come metterle direttamente nella pagina Embarassed Embarassed

10allegerire il forum .Foto in hosting Empty Re: allegerire il forum .Foto in hosting Sab 12 Set 2009 - 15:11

Admin

Admin
Admin

c'è il tastino "hosting di un'immagine2 che tipermette di prenderle dal tuo computer e caricarle sul server.
dopo basta fare il copia incolla della seconda delle tre righe che ti appaiono ed avrai la tua foto sul forum.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11allegerire il forum .Foto in hosting Empty Re: allegerire il forum .Foto in hosting Sab 12 Set 2009 - 15:20

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:c'è il tastino "hosting di un'immagine2 che tipermette di prenderle dal tuo computer e caricarle sul server.
dopo basta fare il copia incolla della seconda delle tre righe che ti appaiono ed avrai la tua foto sul forum.

Ho fatto una prova ( ovviamente ora non l'ho inserita ), meglio tardi che mai Embarassed , ora ho capito !Grazie

12allegerire il forum .Foto in hosting Empty Re: allegerire il forum .Foto in hosting Sab 12 Set 2009 - 15:27

Admin

Admin
Admin

perfetto!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.