LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sono in alto mare...

+7
Admin
ALESSIO 68
NOFX
Ajk
Cipo
walternos
cilia
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Mer 13 Dic 2017 - 22:08

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Nell'attesa di tue foto, potresti anticipare età e marca delle pinze freno?

27Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Gio 14 Dic 2017 - 7:05

andre80


Apprendista Detailer

4 settimane honda civic Very Happy

28Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Gio 14 Dic 2017 - 7:23

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Smile

29Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Gio 14 Dic 2017 - 8:00

andre80


Apprendista Detailer

Sarò OT scusate

Che bella jazz hai caspita!!! La mia compagna c'e l'ha bianca in versione Elegance afro
Mia Madre ha la civic 7
L'uomo di mia madre ha la crv

Only Honda lol!

30Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Gio 14 Dic 2017 - 21:42

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

!!!

31Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Ven 15 Dic 2017 - 19:28

cilia


Aiutante Detailer

Ho fatto il mio primo acquisto sul sito.. i prezzi sono buoni ma poi ti arriva la sassata con i costi di spedizione!! Prossima volta organizzo con i miei amici e si fa una spesa unica.. se riesco a trovare qualcuno a cui interessa far brillare la propria macchinina.. Sad

32Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Ven 15 Dic 2017 - 19:33

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

conviene sempre fare un ordine sostanzioso per avere le spese di spedizione gratuite (sopra gli 80 euro), anche perchè così magari invece di pagare la spedizione ti prendi un prodotto in più

33Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Sab 16 Dic 2017 - 0:33

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

cilia ha scritto:Ho fatto il mio primo acquisto sul sito.. i prezzi sono buoni ma poi ti arriva la sassata con i costi di spedizione!! Prossima volta organizzo con i miei amici e si fa una spesa unica.. se riesco a trovare qualcuno a cui interessa far brillare la propria macchinina.. Sad

...dovrai essere abile e convincente nel vendere prodotti validi come quelli che si trovano nell shop LCDA... Wink

34Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Sab 16 Dic 2017 - 1:18

GiaITR


Aiutante Detailer

Scusate se mi intrometto, tra l’altro sono anche io Hondista , comunque con l’uso di IronX ho notato che si è formata una patina di ossido sulle pinze, ma solo sulla mia che ha 17 anni, su quella di mia mamma che è recente nessun problema

35Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Sab 16 Dic 2017 - 9:23

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ma onestamente è una vita che non sento di questo problema: le auto nuove non dovrebbero avere più piombo in quella vernice.

...confermi quello detto da Admin Very Happy Very Happy Very Happy

36Sono in alto mare... - Pagina 2 Empty Re: Sono in alto mare... Sab 16 Dic 2017 - 9:41

GiaITR


Aiutante Detailer

Si esatto era quello il mio intento 🤣 così può stare tranquilla sulla sua auto nuova

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.