LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli per la protezione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli per la protezione Empty Consigli per la protezione Mar 6 Feb 2018 - 12:35

TROC

TROC
Aiutante Detailer

Oggi arriverà, nel mio primo ordine, Bead Juice insieme a Done & Dusted. Essendo la prima volta che li userò, volevo sapere come. Cioè:
1) -  dopo il 1° lavaggio(l'auto ha un mese e non l'ho mai lavata)  e asciugatura stendo BJ con panno MF e poi userò D&D nei lavaggi successivi come mantenimento?
2) -  posso evitare la decontaminazione almeno la prima volta? visto che l'auto ha 600KM?
3) -  si può usare  come prodotto unico? o in alcuni periodi dell'anno meglio usare prodotti più forti tipo: Collinite Super DoubleCoat Auto Wax #476 - Dodo Juice Supernatural Hybrid Sigillante - Soft99 Fusso Coat F7 All Colours, prodotti che ho inserito nella mia whishlist?

Grazie x l'eventuali risposte alle mie domande da inesperto. Question Question Question Question Question

2Consigli per la protezione Empty Re: Consigli per la protezione Mer 7 Feb 2018 - 17:29

Admin

Admin
Admin

1. esatto
2. non è mai consigliabile applicare un sealant senza decontaminazione
3. si può usare come prodotto unico Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consigli per la protezione Empty Re: Consigli per la protezione Mer 7 Feb 2018 - 23:55

TROC

TROC
Aiutante Detailer

Grazie Admin.
Allora, siccome nell'ordine non ho incluso materiale per decontaminazione, potrei rimandare la sigillatura con BJ, ma effettuare il lavaggio con il campioncino omaggio di "Revita" che mi avete inviato, perché da quello che ho capito è uno shampoo in grado di fornire una discreta protezione.
Nel frattempo provvederò all'acquisto di ciò che mi servirà per la decontaminazione.
Agirei così:
- prelavaggio con lancia schiuma MTM con White 4G o DOC 2G
- lavaggio con 2 secchi con shampoo Revita
può andare bene?

4Consigli per la protezione Empty Re: Consigli per la protezione Gio 8 Feb 2018 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Certo, può andare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.