LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ho fatto una stupidaggine

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ho fatto una stupidaggine Empty Ho fatto una stupidaggine Dom 4 Mar 2018 - 20:48

s1m0ne


Aiutante Detailer

Ciao amici, proprio durante il massimo picco del freddo , meno di una settimana fa , sono andato a lavare la macchina , il termometro indicava i +2° , però siccome c'era vento , sia durante lo shampoo con glosswortz che in seguito con beneficia , le soluzioni si sono parzialmente congelate sulla superficie dell'auto prima del risciacquo. Lasciando macchie.. Oggi sono andato con il bel tempo a fare un'altro lavaggio ma purtroppo le macchie precedenti sono rimaste tali e quali. Come posso fare per portarle via definitivamente?  Sad Sad

2Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Dom 4 Mar 2018 - 20:55

s1m0ne


Aiutante Detailer

Ho fatto una stupidaggine 17710
Ho fatto una stupidaggine 17910

3Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Lun 5 Mar 2018 - 11:58

Admin

Admin
Admin

Come hai effettuato questo lavaggio di controllo? Potrebbe essere necessario un polish di finitura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Lun 5 Mar 2018 - 12:09

s1m0ne


Aiutante Detailer

Entrambi i lavaggi fatti con PNT foam ,risciacquo, glosswortz , 2 secchi, risciacquo. Beneficia l'ho spruzzato sull'auto bagnata e poi risciacquo

5Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Lun 5 Mar 2018 - 12:12

Admin

Admin
Admin

Si potrebbe provare con Energo ma secondo me la soluzione migliore rimane la lucidatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Lun 5 Mar 2018 - 13:20

s1m0ne


Aiutante Detailer

Ok grazie ,proverò questo energo, altrimenti sarà l'occasione per acquistare la rotorbitale..

7Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Lun 5 Mar 2018 - 13:26

menior

menior
Detailer Novello

Dalla foto non sembra cosi grave,magari basta un lavaggio o al massimo un paint cleaner anche a mano

8Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Mar 6 Mar 2018 - 1:35

s1m0ne


Aiutante Detailer

Ho provato con lavaggi energici , ho dato 5 shampoo in serie molto concentrati con spugna morbida e tanto olio di gomito questa sera: niente da fare , rimangono le stesse macchie tali e quali , anche sui vetri,subito evidenti anche di notte. Magari ecco potrei provare un paint cleaner , se porta qualche risultato..

9Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Mar 6 Mar 2018 - 9:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Anche in polish da finitura va bene...

10Ho fatto una stupidaggine Empty Re: Ho fatto una stupidaggine Mer 7 Mar 2018 - 13:28

s1m0ne


Aiutante Detailer

Ok,capito, grazie Claudio del consiglio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.