LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente... Lavaggio completo.

+7
Esprit
menior
Marco0961
NOFX
henry 72
Marco78black
Teppy
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 17:21

menior

menior
Detailer Novello

Nofx potresti aprire un autolavaggio sfruttando il brevetto "Nofx" con una pista vicino cheers

52Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 17:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non sai quante persone me lo dicono Very Happy
dai dai apriti un lavaggio ......portiamo la macchina da te
se potessi lo farei ......ma ho gia' un lavoro che mi tiene occupato ...il detailing è hobby/ passione al momento

53Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 20:51

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Scusate ... ma nessuno ha voglia di rispondere alle mie domande?
Ok gli off topic... ma non vi costa niente rispondere no?

54Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 21:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:
Ciao Marco, credo di averti visto su facebook.
Ma l'auto di tua moglie è la smart in fondo giusto?


Ciao Teppy
Se dopo averla lavata fosse stata in quelle condizioni mi sarei suicidato..... Like
La macchina di mia moglie è la classe A, è di un colore particolare “viola boreale” un viola molto scuro, tendente al nero, ma con dei bellissimi riflessi.
A mia moglie i colori “normali” non piacciono..... lol!

55Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 22:15

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:?!?
Intendi dire due secchi. Ma quindi se aver protetto l'auto non aiuta a risparmiare tempo in lavaggi più brevi e veloci... A che serve?
Davvero faccio fatica a capire ...

Teppy, se cerchi di proteggere la tua auto, la potrai conservare al meglio nel tempo...
Anche se l'auto si sporca, sarà maggiormente solo in superficie, non andrai ad indebolire il trasparente della vernice in modo drastico e veloce...avrai maggiore protezione verso i raggi UV, smog, piogge acide...
I lavaggi, devono essere fatti con la solita prassi e tempistica se fatti a dovere... Wink
...altrimenti ti devi accontentare di soli prelavaggio...avrai un'auto un po' più presentabile ma non pulita al 100%...

56Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 22:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Teppy ha scritto:Scusate ... ma nessuno ha voglia di rispondere alle mie domande?
Ok gli off topic... ma non vi costa niente rispondere no?

ricapitoliamo Teppy e fine OT ......dicci Wink

57Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 22:36

menior

menior
Detailer Novello

Se non sbaglio Teppy ha chiesto come eliminare aloni/striature lasciate dal beneficia,Io non lho mai usato e non so rispondere

58Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 22:37

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sicuro sia stato Beneficia e non lo shampoo Revita Suspect

usato Beneficia anche su auto intera e zero problemi

su aloni di solito se si interviene subito con QD ....vanno via

59Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 23:10

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Io ho tolto gli aloni con un QD.... ma siccome ne ho visti dappertutto... mi domando se non faccio prima a rilavare...
Io HO CHIESTO cosa può esser stato tra P-RAY, Revita o Beneficia e mi è stato detto che il più probabile è beneficia.....

60Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 23:40

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Possibile che sia stato Beneficia, a me era successo con Hydro2 che è un prodotto simile.
Anche sulle istruzioni è consigliato di fare un paio di pannelli per volta e risciacquare dal Basso verso l’alto. Probabilmente hai atteso troppo prima di attivare il prodotto con la lancia. Hai spruzzato tutta l’auto e poi hai attivato alla fine?

61Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 23:47

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Si, ma non avrò impiegato più di 3 minuti per spruzzarla tutta da cima a fondo...inoltre non era caldo, era abbastanza freschino. E l'auto era TUTTA bagnata..

62Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Lun 26 Mar 2018 - 23:50

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Probabilmente è stato troppo lo stesso, hai proceduto ad attivare dal basso verso l’alto?

63Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Mar 27 Mar 2018 - 0:06

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

si.

64Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Mar 27 Mar 2018 - 12:10

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Vi giro qualche immagine per cercare di farvi capire di cosa parlo...

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2012

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2013

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2014

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2018

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2019

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2021

Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Img_2020

65Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Mar 27 Mar 2018 - 21:09

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Confermo, il problema è dovuto al prodotto non risciacquato in tempo

66Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Mer 28 Mar 2018 - 10:21

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Quindi Beneficia o Revita?
Ma quindi se faccio un nuovo lavaggio si sistema? o anche dopo il lavaggio le avrò e dovrò toglierle con il QD?

67Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Gio 29 Mar 2018 - 15:54

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

prova a fare uno shampoo neutro e QD .....se non vanno via ......passatina di polish da finitura e non ci pensi piu' Wink

68Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Gio 29 Mar 2018 - 20:59

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ma guarda che con boa e D&D vanno via....
L'ho scritto sopra.

Mi é stato regalato un piccolo campione di duragloss credo 905... É uno shampoo da quel che leggo... Posso usare quello?

69Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Gio 29 Mar 2018 - 21:33

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Si...... Ma ora non vorrai passare QD.... Dopo giorni di utilizzo

70Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Gio 29 Mar 2018 - 22:40

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Questa discussione sta diventando ridicola. Ma certo che no!!!
Era per dire che cosi su due piedi non mi sembra che debba arrivare ad usare un polish! Magari in fase di shampoo devo andarci decisamente di azione meccanica....

71Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Ven 30 Mar 2018 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ridicola  scratch
Se con QD andavano via.... avrei fatto tutto subito
Adesso dopo giorni....  perchè aspetti e invece non provi ...... a vedere cosa succede con shampoo  e QD  Wink
Tienici aggiornati Very Happy Wink

72Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Ven 30 Mar 2018 - 7:27

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Si perché non leggi. Ho passato il QD subito e anche il giorno dopo.... Dove li ho visti.... Poi dopo due giorni ne ho visti altri...e chiedo: ma se rilavo completamente andranno via?

73Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Ven 30 Mar 2018 - 8:32

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ok, ma ti stanno suggerendo di rilavare l'auto con uno shampoo neutro e di passare un QD. Nessuno potrà dirti che andranno via sicuramente tutti. Fai questa prova e ci dici se si è risolto o no il problema.... Wink

74Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Ven 30 Mar 2018 - 9:07

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esatto..... È inutile continuare a parlare..... tocca agire adesso Wink

75Finalmente... Lavaggio completo. - Pagina 3 Empty Re: Finalmente... Lavaggio completo. Ven 30 Mar 2018 - 10:08

Admin

Admin
Admin

Teppy basterebbe perdere 2 minuti e leggere le schede prodotto sullo shop per evitare qualsiasi problema Wink E' anche scritto di trattare 1-2 pannelli alla volta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.