LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

...5 mesi lontani dal forum; mi aggiornate ??

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Finalmente dopo 5 mesi di pausa un po pazzi causati da neve, pioggia e pioggia mista sabbia sono finalmente riuscito a lavare la mia bimba. bounce
Inutile dire che sono andato di PNT 1:30 fatto con doppio prelavaggio lol! .
Il prossimo step sara dara una bella clayata a tutta la macchina vetri compresi e proteggere almeno quest'ultimo con la solita g4+g5.
Per ora come step conclusivo ho utilizzato D&D.
Pensavo che fosse il giunto il momento di una lucidatura di finitura con ESSSENCE.

Sono arrivati prodotti nuovi degni di nota o ci sono i soliti prodotti TOP di una volta?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io mi sono innamorato dell’accoppiata Duragloss 601+105, poi ci sarebbe Primus, ne parlano bene, ma io non lo ancora provato,

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Marco0961 ha scritto:Io mi sono innamorato dell’accoppiata Duragloss 601+105, poi ci sarebbe Primus, ne parlano bene, ma io non lo ancora provato,
....si, prima che lasciassi "completamente" il forum avevo già incominciato a notare che stavano emergendo alcuni prodotti della marca Duragloss anche se sinceramente non mi affascinano molto andando a "sensazione".

Sono usciti nuovi sigillanti o QD?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao James
Usa il tasto Novità
https://www.lacuradellauto.it/novita.html
Potrai vedere gli ultimo prodotti arrivati nello Shop

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.