LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzo cupido perfecta e venere

+10
Mind
rs25
Megane Passion club
Ascarafarastane
menior
superlala83
Admin
ALESSIO 68
NOFX
1/2kg
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Utilizzo cupido perfecta e venere - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo cupido perfecta e venere Sab 17 Ott 2020 - 17:48

marcopongo


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei una domanda sull'utilizzo di Perfecta
di base per il lavaggio della mia auto ho il kit Primus + Semper e infine Perfecta
con il prelavaggio con Primus e il lavaggio con Semper, problemi zero
con Perfecta ho riscontrato qualche alone sui vetri ( dicono che vada bene su qualsiasi superficie quindi l'ho passato anche sui vetri esterni dell'auto ), quando piove e uso i tergicristalli la spazzola lascia una sorta di alone, come se il vetro fosse appannato
dove ho sbagliato ?
grazie mille

27Utilizzo cupido perfecta e venere - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo cupido perfecta e venere Ven 22 Apr 2022 - 14:17

Iohannes75


Aiutante Detailer

Salve a tutti.
Informandomi su altri forum, gruppi Telegram e dirette streaming, ho scoperto che tra un ciclo e l'altro di Cupido bisogna effettuare una operazione di RESET attraverso lucidatura e finitura della carrozzeria prima di applicare un nuovo VENERE+CUPIDO+PERFECTA.

Se Cupido come sigillante dura tra i 4 e i 6 mesi, per logica mi ritrovo a dover lucidare dalle 2 alle 3 volte l'anno che per me è di una scomodità unica

A) Mi confermate anche voi che tra un Cupido e l'altro c'è da lucidare per resettare?
B) Posso stratificare Cupido ogni tot lavaggi affinchè allunghi le sue performance ad 1 anno di vita?
C) C'è un alternativa più comoda a Cupido che mi aiuti a non dover lucidare l'auto continuamente?

Grazie a chi mi aiuterà a capire

28Utilizzo cupido perfecta e venere - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo cupido perfecta e venere Mar 21 Mag 2024 - 11:07

Giginogigetto


Aiutante Detailer

riprendo questo post perche' vorrei acquistare la rotorbitante 600G2 e fare il trattamento del trio labocosmetica, il link del tanpone da utilizzare con venere e' scaduto ,potete consigliarmi il tampone piu' idoneo per l'utilizzo di venere?
La clay block andrebbe bene lo stesso?
Mi date qualche suggerimento in piu' su come "resettare" piu' facilmente possibile i trattamenti (cera spray) precedentemente applicati con un lavaggio adeguato?
grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.