LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il "nero" dei cerchi...

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il "nero" dei cerchi... Empty Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 14:11

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Come so puo togliere definitivamente il nero interno dei cerchi? Il "nero" dei cerchi... Imag0422[/url]Il "nero" dei cerchi... Imag0423[/url]

2Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:04

gianluca.brossa


Detailer Novello

Devi smontarli e pulirli con un prodotto specifico per cerchi. Penso sia anche poi necessario procedere alla decontaminazione chimica per ferro (es IronX) e catrame (es TarX).
Non dovesse essere sufficiente puoi passare alle maniere forti con Cromobrill, occhio però che è molto potente e deve essere usato con cautela e solo se il metodo precedente fallisce.
Una volta fatto tutto sto lavoro, proteggili Wink

3Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:21

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Non ho la possibilità di smontarli... Comunque ok grazie del consiglio..magari uso uno di quei prodotti dove riesco ad arrivare con le mani....

4Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:44

gianluca.brossa


Detailer Novello

Aiutati con una spazzola, sarà più complicato ma dovresti farcela. La vedo molto dura, invece, per la protezione

5Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:46

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Be si userò una spazzola...no a questo punto mettere la protezione con queste limitazioni, non ne vale la pena.....

6Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:49

gianluca.brossa


Detailer Novello

Eventualmente potresti fare solo la parte esterna

7Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 15:52

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Ma mi piacerebbe anche vedere quel lato interno che prende un po' di vita......esteticamente sarebbe bello....quindi alla luce di ciò che scelgo come prodotto??

8Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 16:02

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ma come pulitore ce ne sono diversi: 821, Bilberry, RIM7, Wolf...a uno di questi poi aggiungerei almeno un decontaminante per ferro, io mi trovo bene con IronXLs. Per i residui di catrame TarX

9Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 21:30

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io direi di provare con Diablo, è molto più denso dei normali pulitori cerchi ed ha tempo di agire per più tempo. Ovviamente serve una spazzola come la Madness o quelle Gyeon, per riuscire a pulire senza smontare ed anche per la manutenzione successiva è comodissima

https://www.nicolapecis.com/

10Il "nero" dei cerchi... Empty Re: Il "nero" dei cerchi... Ven 8 Feb 2019 - 21:43

blackhook

blackhook
Apprendista Detailer

Perfetto... Grazie... Do un occhiata ai prodotti...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.