LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cura auto da campeggio

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cura auto da campeggio Empty Cura auto da campeggio Lun 1 Apr 2019 - 14:30

rakanishu


Aiutante Detailer

Bongiorno a tutti


Allora,ho un vw california camperato che a breve entrera nella sua seconda estate di vita,oltre ad essere il mezzo con cui andare a zonzo per monti nel tempo libero è anche l auto di tutti i giorni.

Sono ancora un novellino alle prime armi che a mala pena riesce a fare un prelavaggio/lavaggio semidecenti,a cui piacerebbe tenere la macchina in buone condizioni senza pero impazzirci perche facendoci spesso campeggio/vacanze e macinandoci un sacco di km per lavoro so che ne uscirei matto.


I problemi piu grossi con cui mi devo cimentare e per cui chiedo consigli sono alcuni

le macchie lasciate dagli insetti,veramente tantissime,faccio un sacco di km in autostrada e spesso quando son via non ho modo di poterla lavare fino al rientro,con la conseguenza che il mio cofano è una macchia unica e non so come rimediare

I segni di quei maledetti sassolini,anche li conseguenza del viaggiare in autostrada

E tutti quei piccoli segni superficiali dovuti ai miei errori nei primi lavaggi dove usavo solo un secchio,risciacquavo poco le spugne o non cambiavo l acqua,la forte e insistente pressione con la spugna nei punti piu sporchi ecc ecc.

Ultima cosa,voi come vi comportereste con la cura di un auto,il cui uso è campeggio e che spesso non rientrate a casa per qualche settimana per farle un lavaggio come si deve,se fosse vostra?

2Cura auto da campeggio Empty Re: Cura auto da campeggio Mer 3 Apr 2019 - 17:50

Admin

Admin
Admin

Io direi di partire da qui: http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.