LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio macchina veloce

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio macchina veloce Empty Lavaggio macchina veloce Ven 5 Giu 2020 - 9:51

mirco137


Aiutante Detailer

Salve allora avrei una domanda, quando sono di fretta e devo lavare la macchina al self uso il prelavaggio primus con uno spruzzino sui cerchioni poi quello dell’autolavaggio, una volta finito di lavarla la metto ad asciugare sotto l’asciugatore automatico che spara aria sulla vettura E avendo la nano risulta già asciutta, con questo procedimento rischio di creare swirl? Nel senso che nemmeno tocco la macchina con dei panni d asciugatura, quando la porto da lavare non è nemmeno tanto sporca

2Lavaggio macchina veloce Empty Re: Lavaggio macchina veloce Ven 5 Giu 2020 - 11:54

Darius78


Apprendista Detailer

Ciao, aspettando l'opinione di persone più esperti di me, utilizzando i prodotti dell'autolavaggio (più agressivi chimicamente) rischi di indebolire la pretezione ... swirl di sicuro non ne crei se non c'è azzione meccanica.

3Lavaggio macchina veloce Empty Re: Lavaggio macchina veloce Ven 5 Giu 2020 - 12:14

mirco137


Aiutante Detailer

I prodotti dell’autolavaggio non sono aggressivi li ho misurati

4Lavaggio macchina veloce Empty Re: Lavaggio macchina veloce Ven 5 Giu 2020 - 12:31

Darius78


Apprendista Detailer

Onestamente .. io non ho modo di verificare i prodotti al self, mi fido di quanto ho letto e recepito nel forum da chi è più esperto di me... e cito "i prodotti al self sono più agressivi e possono togliere o indebolire le protezioni" poi con le protezioni nano magari è più difficile, visto che la cosa interessa anche me... attendo risposte da chi ne sa più di me.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.