LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto post trattamento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto post trattamento Empty Primo acquisto post trattamento Ven 25 Mar 2022 - 18:05

Andj77


Aiutante Detailer

Ciao a tutti
sono nuovissimo del forum e soprattutto inesperto nel settore Sad però vedo che qui siete molto preparati e quindi mi affido alla vostra esperienza
Ho ritirato l'auto nuova a fine Dicembre, un Troc grigio con tetto nero, e proprio per la mia inesperienza non volevo commettere errori ma contemporaneamente provare qualcosa
Allora mi sono affidato ad un professionista per fare un trattamento nanotecnologico e mi ritengo soddisfatto del lavoro che ha fatto
Adesso vorrei acquistare qualche prodotto per i lavaggi futuri che farò e che, non avendo possibilità di farli in un posto privato, sarò costretto ad andare nei lavaggi self service con le lance
Vorrei chiedere a voi qualche consiglio su cosa può essere utile senza esagerare in lavorazioni in cui non sarei competente per poter affrontare Rolling Eyes

Grazie a chiunque mi dara consigli

2Primo acquisto post trattamento Empty Re: Primo acquisto post trattamento Ven 25 Mar 2022 - 23:58

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ma chi ti ha fatto il trattamento non ti ha spiegato e fornito come e con che cosa fare il mantenimento?

3Primo acquisto post trattamento Empty Re: Primo acquisto post trattamento Sab 26 Mar 2022 - 8:51

Andj77


Aiutante Detailer

Diciamo che è stato un po’ troppo generico sulle spiegazioni
Mi ha detto che posso fare prelavaggi con Purifica o con Primus e stop
Gli ho chiesto per un former manuale ma mi ha detto di lasciare stare e di usare uno spruzzino tipo Venus ma senza schiuma
Insomma, poco dettagliato

4Primo acquisto post trattamento Empty Re: Primo acquisto post trattamento Sab 26 Mar 2022 - 9:47