LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carpro Cquartz UK 3.0 e prelavaggio con PH14

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MarJCW


Aiutante Detailer

Ciao, avrei una domanda, forse stupida ma sto andando in paranoia: sulla mia auto ho due strati di CQ 3.0, uno di Gliss e Reload con strato sacrificale (tutto applicato un mese esatto fa); lavo la mia auto sempre con lift in foam e reset con doppio secchio. come ho scritto in un post precedente, devo rimuovere alcune macchie d'acqua sulla carrozzeria e prima di farlo vorrei lavare l'auto per rimuovere un leggero strato di polvere. non avendo a diposizione il solito spazio per il lavaggio e non volendo procedere con un lavaggio waterless (ho paura di rigare), vorrei fare solo un prelavaggio al self che utilizza un prodotto per la schiuma attiva con ph14 (trovato in un vecchio post qui sul forum). Ora il mio dubbio è: cq 3.0 ha una forbice di tolleranza che va da 3 a 13 ph. utilizzando un prodotto con ph leggermente più alto, posso rischiare di rimuoverlo o danneggiarlo?
grazie

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Senza sapere il prodotto è impossibile darti una risposta. Quel pH14 è da puro immagino, quanto va diluito? Diluendolo il pH diminuisce

https://www.nicolapecis.com/

MarJCW


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Senza sapere il prodotto è impossibile darti una risposta. Quel pH14 è da puro immagino, quanto va diluito? Diluendolo il pH diminuisce

Alla fine per andare sul sicuro sono andato con l'erogatore IK FOAM PRO 2 + (con pompa bosch attaccata per caricarla) e ho dato Neve.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.