LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

<< Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >>

+22
DSW
ceres86
vincenzo
Emanuele B
superAndre
andre_Z4
316ti
alex81
Admin
Fausto
phoenix.88
rombo
luca1
ITAdenisITA
bobo78
Gianlu_vr
ste_d
Depaip
thomas 88
Ziochemio
mach1
Dani 1788
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Emanuele B ha scritto:Complimenti veramente un ottimo lavoro ! ci trovo qualcosa di famigliare..........

Ah si? Smile

P.S.: Ho letto la tua frase sulla stratificazione, come non quotarti!! Laughing

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

vincenzo ha scritto:Complimentoni Dani! Hai fatto veramente un gran lavorone, sei stato molto preciso ed hai sfruttato al meglio i prodotti e la Das-6.
Un risultato degno di nota.

Bravo! king Very Happy

Grazie Vincenzo! Si fa il possibile.. Very Happy

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Anche io ho trovato subito confidenza con la roto.. mi sono quasi pentito di non avere preso subito la orbitale.. 20 € di più ma più veloce nella correzione.. tornassi indietro...

Anche te?

http://www.hairteca.it

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Si anche io ieri ho fatto un ragionamento simile.. Ma per iniziare meglio la roto, anche se ci vuole più tempo almeno non corriamo il rischio di fare danni.. Smile
Alla fine probabilmente la cosa più giusta sarebbe averle entrambe..

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Boh non so... secondo me una basta.. Very Happy

Per il feltro su dremel hai usato il feltrino da mettere sotto le sedie?

http://www.hairteca.it

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Si però con la rotativa non penso si possano dare cere e sigillanti..

Il feltro era di una pattina per il pavimento, hai presente?

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Si si capito.. Very Happy ingegnoso...

http://www.hairteca.it

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Peccato che si sia autodistrutto! meglio la spugna dei pad meg.. Very Happy

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

Ma è il self vicino ai mercati generali quello??

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Si è quello vicino al SITO! Ci va anche tu?

DSW


Diplomato in Detailing

veramente un ottimo lavoro, complimenti.

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

No, ma quando lavoravo alla graziano passavo spesso da quelle parti!
Io vado alla shell che c'è a beinasco, vicino all'ipercoop. C'è sempre poca gente, quindi non ti dicono nulla se lavi la macchina con i tuoi prodotti

carletto83

carletto83
Detailer Novello

però! è proprio un bel lavoro!
il sistema per il nottolino è uno spettacolo, bravo! Smile

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi! Smile

ceres86 ha scritto:No, ma quando lavoravo alla graziano passavo spesso da quelle parti!
Io vado alla shell che c'è a beinasco, vicino all'ipercoop. C'è sempre poca gente, quindi non ti dicono nulla se lavi la macchina con i tuoi prodotti

Si in effetti non sei proprio comodissimo ad andare fino a grugliasco.. Comunque anche io vado li per lo stesso motivo.. poca gente e nessuno che ti rompe se la lavi a mano.. Very Happy

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Grandissimo lavoro complimenti!

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Grazie! Wink

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Appena il tempo lo permetterà, laverò la macchina e passerò la cera 3m come cera/sigillante.. A presto news (spero)! Smile

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Qualche foto che l'altra volta non avevo avuto modo di caricare

<< Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >> - Pagina 2 Dsc08011av

<< Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >> - Pagina 2 Dsc08027m

<< Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >> - Pagina 2 Dsc08726p

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Mamma mia come specchia! Hai fatto un lavoro superbo!

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Grazie troppo gentile! Very Happy

L'altra settimana ho steso la cera 3M: facile sia da stendere che da rimuovere, non ho però notato una gran differenza di riflessi rispetto a prima, probabilmente perchè avevo da poco dato la purple haze(un pò più di un mese fa)..

Ieri la prima neve ha fatto colare tutta la polvere che si era accumulata sulla carrozzeria in una settimana e sembrava che non la lavassi da ben più di una settimana, ma è bastato un prelavaggio + un risciacquo del self, poi a macchina bagnata panno + d155 puro, un ulteriore risciacquo ed è tornata perfetta. Surprised

E' proprio vero, "frequent car care is easy car care".. Very Happy

Admin

Admin
Admin

E' proprio vero, "frequent car care is easy car care"..

Quello è un comandamento!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Dani 1788 ha scritto:Grazie troppo gentile! Very Happy

L'altra settimana ho steso la cera 3M: facile sia da stendere che da rimuovere, non ho però notato una gran differenza di riflessi rispetto a prima, probabilmente perchè avevo da poco dato la purple haze(un pò più di un mese fa)..

Ieri la prima neve ha fatto colare tutta la polvere che si era accumulata sulla carrozzeria in una settimana e sembrava che non la lavassi da ben più di una settimana, ma è bastato un prelavaggio + un risciacquo del self, poi a macchina bagnata panno + d155 puro, un ulteriore risciacquo ed è tornata perfetta. Surprised

E' proprio vero, "frequent car care is easy car care".. Very Happy

Non sapevo che dopo il 155 si dovesse risciacquare. Pensavo bastasse stenderlo/asciugarlo col un panno e basta.

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Ho preferito risciacquare per eliminare eventuali residui di polvere e sporco leggero (visto che non ho fatto un lavaggio vero e proprio) ed eventuali rimanenze di D155.. Wink

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

bravo... bravo e bravo..!!!!!!!!ottimo lavoro

Gianlu_vr

Gianlu_vr
Detailer Novello

HunterHeads ha scritto:
Dani 1788 ha scritto:Grazie troppo gentile! Very Happy

L'altra settimana ho steso la cera 3M: facile sia da stendere che da rimuovere, non ho però notato una gran differenza di riflessi rispetto a prima, probabilmente perchè avevo da poco dato la purple haze(un pò più di un mese fa)..

Ieri la prima neve ha fatto colare tutta la polvere che si era accumulata sulla carrozzeria in una settimana e sembrava che non la lavassi da ben più di una settimana, ma è bastato un prelavaggio + un risciacquo del self, poi a macchina bagnata panno + d155 puro, un ulteriore risciacquo ed è tornata perfetta. Surprised

E' proprio vero, "frequent car care is easy car care".. Very Happy

Non sapevo che dopo il 155 si dovesse risciacquare. Pensavo bastasse stenderlo/asciugarlo col un panno e basta.

Dani 1788 ha scritto:Ho preferito risciacquare per eliminare eventuali residui di polvere e sporco leggero (visto che non ho fatto un lavaggio vero e proprio) ed eventuali rimanenze di D155.. Wink

Io sono perplesso come HunterHeads..
Risciacquare per eliminare polvere o sporco sono d'accordo ma non per rimuovere un'eventuale rimanenza del D155... se poi devi lucidare e non vuoi interferenze, può essere, ma non per mantenimento o se lo usi come quick detailer come nel tuo caso... Ma di quali rimanenze parli?
Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.