LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

<< Dani 1788 vs Renault Clio - Prima volta con DAS-6 >>

+22
DSW
ceres86
vincenzo
Emanuele B
superAndre
andre_Z4
316ti
alex81
Admin
Fausto
phoenix.88
rombo
luca1
ITAdenisITA
bobo78
Gianlu_vr
ste_d
Depaip
thomas 88
Ziochemio
mach1
Dani 1788
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

vts79 ha scritto:bravo... bravo e bravo..!!!!!!!!ottimo lavoro

Grazie! Very Happy

Dani 1788

Dani 1788
Apprendista Detailer

Gianlu_vr ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
Dani 1788 ha scritto:Grazie troppo gentile! Very Happy

L'altra settimana ho steso la cera 3M: facile sia da stendere che da rimuovere, non ho però notato una gran differenza di riflessi rispetto a prima, probabilmente perchè avevo da poco dato la purple haze(un pò più di un mese fa)..

Ieri la prima neve ha fatto colare tutta la polvere che si era accumulata sulla carrozzeria in una settimana e sembrava che non la lavassi da ben più di una settimana, ma è bastato un prelavaggio + un risciacquo del self, poi a macchina bagnata panno + d155 puro, un ulteriore risciacquo ed è tornata perfetta. Surprised

E' proprio vero, "frequent car care is easy car care".. Very Happy

Non sapevo che dopo il 155 si dovesse risciacquare. Pensavo bastasse stenderlo/asciugarlo col un panno e basta.

Dani 1788 ha scritto:Ho preferito risciacquare per eliminare eventuali residui di polvere e sporco leggero (visto che non ho fatto un lavaggio vero e proprio) ed eventuali rimanenze di D155.. Wink

Io sono perplesso come HunterHeads..
Risciacquare per eliminare polvere o sporco sono d'accordo ma non per rimuovere un'eventuale rimanenza del D155... se poi devi lucidare e non vuoi interferenze, può essere, ma non per mantenimento o se lo usi come quick detailer come nel tuo caso... Ma di quali rimanenze parli?
Very Happy

In questo caso non è stato usato come vero e proprio quick detailer (andrebbe usato a secco) in quanto ho prima sciacquato la macchina e poi cho usato il d155 con l'aiuto dell'acqua rimanente sulla carrozzeria..
Il risciacquo finale è stato solo una precauzione in più per evitare di creare swirls e nl contempo lascioare la carrozzeria pulita, senza rimanenze di prodotti sopra.
E' stata una scelta di pignoleria diciamo.

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

Il 50/50 della serratura è stupendo .. Bel lavoro anzi ottimo ...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.