LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco spazzola passaruota

+17
gambo
phoenix.88
Depaip
HunterHeads
ceres86
erdunga
Leroy
Admin
kokador
FedeFiko
carletto83
rndrrt
Emanuele B
DarkCity79
oscar_lars
francesco
byseba
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Mer 17 Nov 2010 - 22:09

kokador

kokador
Detailer Novello

Depaip ha scritto:Lo sapete ormai tutti io smonto i cerchi in lega e pulisco con una Brush Depaip di mia invenzione, però se dovessi lasciare i cerchi montati io una idea ce l'ho............lo spazzolino del WC! Very Happy
Scherzi a parte io l'ho provato veramente malvagio non è ma poco pratico!
Accidenti ho detto un altro mio segretissimo tools........

ahahah!!meglio prenderlo nuovo pero' Very Happy
io non ci passo proprio,ribassata e distanziali hai voglia,lo faccio una volta di meno pero' smonto le ruote una per volta e prego che non mi caschi come mi era successo!meno male c era la morosa che e' accorsa con un altro cric Very Happy

27Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 18 Nov 2010 - 9:51

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

io ragazzi a smontare le ruote ad ogni lavaggio non ci penso proprio Sad

gia ci metto una giornata intere per lavarla se mi metto pure a smontare le ruote non finisco piu!

antò che spazzola hai ordinato??io se vedo che puo entrarci la compro subito!

28Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 18 Nov 2010 - 13:29

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

lo spazzolone , come tutti gli arnesi Mothers , e' veramente ottimo perche' efficace e ben realizzato ma effettivamente anch'io non riesco a usarlo su tutte le auto .......nella foto che ho postato si trattava della bmw Z3 che non monta proprio delle super ribassate . Su alcune auto non c'e' altra soluzione che smontare ........a meno che non si abbia la fortuna di trovarsi delle sosp pneumatiche


_________________
Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

29Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 18 Nov 2010 - 18:21

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

eheh magari cosi si abbassano e si alzano a piacimento Very Happy

30Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 18 Nov 2010 - 18:45

kokador

kokador
Detailer Novello

magari e' sufficiente dare 2 giri di crick per togliere un po' di peso in modo da aprirsi lo spazio necessario

31Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Gio 18 Nov 2010 - 20:18

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ma il trucchetto di sterzare le ruote.............no?Io su una subaru ho fatto così.

32Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 9:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Depaip ha scritto:Ma il trucchetto di sterzare le ruote.............no?Io su una subaru ho fatto così.

l'ho usato spesso quel trucco ma non so come mi rimangono sempre 2 archi sporchi........ahah


_________________
Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 9:21

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Finalmente qualcuno ha capito lo scherzo..................comunque io no problem smonto sempre tutto!

34Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 9:32

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Avendone la possibilita' e' l'unico modo per fare un lavoro con i fiocchi....non c'e' spazzolone che tenga !
Onestamente se non posso smontare il tutto mi passa la voglia di iniziare......troppa fatica per ottenere un risultato sommario


_________________
Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

35Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 9:50

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

In effetti lo sforzo è enorme, peggio di una correzione, ma poi la pulizia profonda rende e non solo.

36Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 15:08

Admin

Admin
Admin

Depaip ha scritto:In effetti lo sforzo è enorme, peggio di una correzione, ma poi la pulizia profonda rende e non solo.

quotissimo! Vale già mezzo lavoro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 18:50

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

si ma se dopo una settimana tornano come prima ne vale la pena?!

38Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 18:52

kokador

kokador
Detailer Novello

ma va la',se non usi l auto restano puliti molto a lungo!

39Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 19 Nov 2010 - 19:00

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ahahahahh

io che la uso su strade non asfaltate quando vado al lavoro non vi dico come diventano!

ci vorrebbe un prodotte repellente a lunga durata!

mica posso stare ad ogni lavaggio a smontare le ruote Very Happy

40Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 26 Nov 2010 - 19:08

gambo

gambo
Detailer Novello

giusto quotissimo!!!!
il problema è sempre quello...se uno usa tanto la macchina non gode molto dei lavori fatti!!!

41Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 26 Nov 2010 - 19:32

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io uso la spazzola dell'idropulitrice, ma comprerò la mother anch'io


_________________
LE MIE " RICETTE "


Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Frontb10

42Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 21:30

luca1


Detailer Novello

mi è venuta un'idea malsana...soprattutto per chi come me NON ha spazio tra ruota e passaruota...
ma perchè non usare uno spazzolone x water? ha setole laterali e frontali, belle durette, ed uno stelo centrale molto molto sottile...secondo me funzionerebbe...

in queste ferie faccio la prova...con uno nuovo ovviamente!!!

http://www.barmanfacile.com

43Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 21:38

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

E come ce lo infili? io tra ruota e passaruota avrò si e no 5 cm!

44Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 21:48

Newentry

Newentry
Moderatore

Lo spazio ovviamente va recuperato portando a massimo angolo di sterzata dall'una e dall'altra parte (almeno sull'anteriore, chiaramente).

Lo spazzolone non credo sia il massimo perché le setole sono troppo rade, non sono compatte come nelle spazzole della mothers.

Non che non debbano funzionare, ma credo che per pulire bene siano necessari passaggi su passaggi per coprire bene tutta la superficie.

45Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 21:51

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Lo spazio ovviamente va recuperato portando a massimo angolo di sterzata dall'una e dall'altra parte (almeno sull'anteriore, chiaramente).

Lo spazzolone non credo sia il massimo perché le setole sono troppo rade, non sono compatte come nelle spazzole della mothers.

Non che non debbano funzionare, ma credo che per pulire bene siano necessari passaggi su passaggi per coprire bene tutta la superficie.

si infatti parlavo delle posteriori Wink

46Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 22:44

Newentry

Newentry
Moderatore

HunterHeads ha scritto:
newentry ha scritto:Lo spazio ovviamente va recuperato portando a massimo angolo di sterzata dall'una e dall'altra parte (almeno sull'anteriore, chiaramente).

Lo spazzolone non credo sia il massimo perché le setole sono troppo rade, non sono compatte come nelle spazzole della mothers.

Non che non debbano funzionare, ma credo che per pulire bene siano necessari passaggi su passaggi per coprire bene tutta la superficie.

si infatti parlavo delle posteriori Wink

Nella zona retrotreno c'è sempre maggiore spazio rispetto all'anteriore (almeno proporzionalmente) Wink

47Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 22:46

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Nella zona retrotreno c'è sempre maggiore spazio proporzionato all'anteriore Wink

Non per me, dato che ho svariate decine di kg di impianto audio Very Happy

L'unico modo per pulire bene... è smontare. Ormai mi sono rassegnato.

48Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 22:54

Newentry

Newentry
Moderatore

Bè, allora basta sollevare, a meno che tu non abbia molle talmente rigide da avere corsa quasi inesistente.

49Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 22:58

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

newentry ha scritto:Bè, allora basta sollevare, a meno che tu non abbia molle talmente rigide da avere corsa quasi inesistente.

No un minimo di corsa c'è. Ho le classiche eibach pro-kit -30mm. Devo solo procurarmi un cric Smile

50Cerco spazzola passaruota - Pagina 2 Empty Re: Cerco spazzola passaruota Ven 17 Dic 2010 - 23:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che cric e/o cavalletti utilizzate per sollevare l'auto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.