LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

si parte...piano piano ma si parte!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1si parte...piano piano ma si parte! Empty si parte...piano piano ma si parte! Sab 27 Nov 2010 - 17:24

paolo


Aiutante Detailer

si parte...piano piano ma si parte! Sdc10861
si parte...piano piano ma si parte! Sdc108620

ecco i primi mattoni per costruire un buon kit per la cura della mia piccola.ora si tratta solo di pasta e polish e tamponi che ho scelto nel negozio in base alle loro capacita per le paste comprate, e relativi panni. il prox acquisto sara sicuramente la clay piu m34 e il kit dei panni e una buona cera che credo di aver individuato.
ora e ancora tutto fermo, ho fatto solo una piccola prova oggi giusto per saggiare i prodotti, perche ho ancora tanto da studiare qui sul sito! Razz

domanda al volo: secondo voi e corretto questo procedimento? allora io stendo per esempio l'm105 con l apposito tampone per qualche istante poi rimuovo con il panno oppure devo stenderlo fin che non sparisce e poi con il panno rimuovo i residui/aloni? Razz

2si parte...piano piano ma si parte! Empty Re: si parte...piano piano ma si parte! Sab 27 Nov 2010 - 17:38

mementote65

mementote65
Detailer Novello

paolo ha scritto:si parte...piano piano ma si parte! Sdc10861
si parte...piano piano ma si parte! Sdc108620

ecco i primi mattoni per costruire un buon kit per la cura della mia piccola.ora si tratta solo di pasta e polish e tamponi che ho scelto nel negozio in base alle loro capacita per le paste comprate, e relativi panni. il prox acquisto sara sicuramente la clay piu m34 e il kit dei panni e una buona cera che credo di aver individuato.
ora e ancora tutto fermo, ho fatto solo una piccola prova oggi giusto per saggiare i prodotti, perche ho ancora tanto da studiare qui sul sito! Razz

domanda al volo: secondo voi e corretto questo procedimento? allora io stendo per esempio l'm105 con l apposito tampone per qualche istante poi rimuovo con il panno oppure devo stenderlo fin che non sparisce e poi con il panno rimuovo i residui/aloni? Razz
Giusta la seconda ma se il lavoro lo farai a mano sara' una bella faticaccia...cmq chi ben comincia è a meta' dell'opera....

3si parte...piano piano ma si parte! Empty Re: si parte...piano piano ma si parte! Sab 27 Nov 2010 - 18:02

paolo


Aiutante Detailer

mementote65 ha scritto:
paolo ha scritto:si parte...piano piano ma si parte! Sdc10861
si parte...piano piano ma si parte! Sdc108620

ecco i primi mattoni per costruire un buon kit per la cura della mia piccola.ora si tratta solo di pasta e polish e tamponi che ho scelto nel negozio in base alle loro capacita per le paste comprate, e relativi panni. il prox acquisto sara sicuramente la clay piu m34 e il kit dei panni e una buona cera che credo di aver individuato.
ora e ancora tutto fermo, ho fatto solo una piccola prova oggi giusto per saggiare i prodotti, perche ho ancora tanto da studiare qui sul sito! Razz

domanda al volo: secondo voi e corretto questo procedimento? allora io stendo per esempio l'm105 con l apposito tampone per qualche istante poi rimuovo con il panno oppure devo stenderlo fin che non sparisce e poi con il panno rimuovo i residui/aloni? Razz
Giusta la seconda ma se il lavoro lo farai a mano sara' una bella faticaccia...cmq chi ben comincia è a meta' dell'opera....
no ora lo sto facendo a mano perche in se la macchina non ha grossi difetti, diciamo che e piu uno sfizio che un reale bisogno. piu avanti andro di orbitale sicuro!

4si parte...piano piano ma si parte! Empty Re: si parte...piano piano ma si parte! Sab 27 Nov 2010 - 19:14

Admin

Admin
Admin

quoto: i polish come M105 ed M205 vanno sempre lavorati fino in fondo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5si parte...piano piano ma si parte! Empty Re: si parte...piano piano ma si parte! Dom 28 Nov 2010 - 23:49

316ti

316ti
Detailer Novello

vedrai che pian piano crescera

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.