LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto con lucidatrice

3 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 22:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

si si la focus...io ho dato 3 mani in un pm con lavaggio accurato... se ti impegni ci riesci Wink ne consumi veramente pochissima

27Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

A mano o con roto?

28Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

mano mano...con roto ci metti ancora meno visto la facilita' di applicazione e rimozione

29Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:07

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Non ho trovato una guida su come procedere con roto però Sad

30Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che tamponi hai della das?

31Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

ho gli lc flat, i 5 del kit.

32Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:33

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

stai attento prima cosa alle plastiche...poi tampane blu,metti una piccola croce di prodotto sul tampone x iniziare e applichi la cera a bassa velocita',poi quando devi rimettere la cera sul tampone non piu una croce,ma pochissima quantita,visto che il tampone assorbe.meno cera darai e piu facile sara' la rimozione...visto che asciuga subito puoi fare 2 pannelli alla volta e poi rimuovi con gli artic e alla fine ripasso finale con il super plush viola

33Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:36

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sarà mascherata a dovere... siamo sotto carnevale, no? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

34Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io non maschero mai veramente,passo lontano dalle plastiche e poi ripasso con il pad manuale,ci si mette di piu ha raccontarlo che ha farlo, vedrai che facilita' con la roto poi

35Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:41

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

bravo slaytek bel l'ordine completo.
non ti resta che meterti al opera Very Happy
(che botta di c... la das io l'ho pagata molto di piu)

36Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:44

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Oggi ero immerso nella vasca da bagno e col telefono sono entrato nel negozio... erano 3 o 4 giorni che entravo solo per vedere quando sarebbe tornata disponibile la DAS6 e a che prezzo... Quando l'ho letto ho esultato per la gioia!

MetterTI? Niente supporto? HIHIHIHHIHIHI!!!

37Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:49

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Oggi ero immerso nella vasca da bagno e col telefono sono entrato nel negozio... erano 3 o 4 giorni che entravo solo per vedere quando sarebbe tornata disponibile la DAS6 e a che prezzo... Quando l'ho letto ho esultato per la gioia!

MetterTI? Niente supporto? HIHIHIHHIHIHI!!!
ups... scusa.chiedo venia Very Happy

38Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:51

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Se il prossimo WE fa bello... Scaldo il motore della DAS6 Very Happy

39Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:54

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Se il prossimo WE fa bello... Scaldo il motore della DAS6 Very Happy
bravo occhio a non bruciare il trasparente... scerzavo vedrai che niente di complicato

40Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Lun 21 Feb 2011 - 23:55

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Tu giochi sulle mie insicurezze... Non si fa! tongue

41Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Mar 22 Feb 2011 - 0:05

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Tu giochi sulle mie insicurezze... Non si fa! tongue
si si... e dai non fare il permaloso Very Happy
va be vorra dire che ti devo una birra Very Happy

42Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Mar 22 Feb 2011 - 0:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Facciamo così, tu vieni a controllare mentre faccio il lavoro e ti offro io panino + birra Very Happy

43Primo acquisto con lucidatrice - Pagina 2 Empty Re: Primo acquisto con lucidatrice Mar 22 Feb 2011 - 0:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Facciamo così, tu vieni a controllare mentre faccio il lavoro e ti offro io panino + birra Very Happy
ok a me va bene.
ma niente birra... ci tengo alla patente Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.