LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io ho preso questo...eppoi???

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Io ho preso questo...eppoi??? Empty Io ho preso questo...eppoi??? Mar 8 Mar 2011 - 13:43

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Ciao a tutti...invece di chiedere cosa prendere io ho pensato bene di prendere subito un kit già pronto, confidando in chi lo ha appositamente confezionato!! Very Happy

Ho preso lo starter pro della Meg....mi sembrava buono.

Ora vi chiedo, illustri lustratori di auto, devo integrare con qualcosa??

Poi non ho capito una cosa del kit: a parte l'M105 e M205 (ho capito siano complementari e direi da utilizzare in caso di graffi alla macchina), il D155 è complementare al M21, o va usato per "spolverare" l'auto a distanza di un po' dal lavaggio per riprendere su il lucido??

Le sigle M, D, ecc hanno un significato??

2Io ho preso questo...eppoi??? Empty Re: Io ho preso questo...eppoi??? Mar 8 Mar 2011 - 16:02

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

pezzenteinglese ha scritto:Ciao a tutti...invece di chiedere cosa prendere io ho pensato bene di prendere subito un kit già pronto, confidando in chi lo ha appositamente confezionato!! Very Happy

Ho preso lo starter pro della Meg....mi sembrava buono.

Ora vi chiedo, illustri lustratori di auto, devo integrare con qualcosa??

Poi non ho capito una cosa del kit: a parte l'M105 e M205 (ho capito siano complementari e direi da utilizzare in caso di graffi alla macchina), il D155 è complementare al M21, o va usato per "spolverare" l'auto a distanza di un po' dal lavaggio per riprendere su il lucido??

Le sigle M, D, ecc hanno un significato??

diciamo che mooolto alla buona, la funzione del D155 è quella che hai detto tu. L'M21 invece è un sigillante e non ha niente a che fare col D155.

Un consiglio che ti do, visto che hai parecchi dubbi, è quello di leggerti la "guida alle 5 fasi del detailing" che trovi nella sezione guide Wink

3Io ho preso questo...eppoi??? Empty Re: Io ho preso questo...eppoi??? Mar 8 Mar 2011 - 18:34

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

thanks....stavo già leggendo....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.