LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Dodo Juice

+14
dix
francesco
s.amato
AllinaFutur
Roby_x6_
316ti
defeat
Rickymx
superAndre
Admin
cliotto81
DSW
vts79
Fausto
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 8]

51Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Dom 1 Nov 2009 - 22:15

316ti

316ti
Detailer Novello

con i vasetti da 30 ml quante applicazioni si possono fare

52Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Dom 1 Nov 2009 - 23:09

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

io i kit li ferei con i vasetti da 30ml ma con sia la cera dura che morbida con il lite o lime e con il red mist....cosi si prova e poi si prende la cera grande!!!!!

53Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 9:43

Fausto

Fausto
Detailer Novello

316ti ha scritto:con i vasetti da 30 ml quante applicazioni si possono fare

Penso almeno 3. Se riesco venerdi o sabato passo la mia, cosi vedo quanta ne uso (io sono sempre abbondante...! Very Happy

54Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 9:44

Fausto

Fausto
Detailer Novello

vts79 ha scritto:io i kit li ferei con i vasetti da 30ml ma con sia la cera dura che morbida con il lite o lime e con il red mist....cosi si prova e poi si prende la cera grande!!!!!

Perfetto!!

55Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 12:06

DSW


Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:
316ti ha scritto:con i vasetti da 30 ml quante applicazioni si possono fare

Penso almeno 3. Se riesco venerdi o sabato passo la mia, cosi vedo quanta ne uso (io sono sempre abbondante...! Very Happy

dovrai limitari a fare solo 3 strati.... No

56Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 12:18

Fausto

Fausto
Detailer Novello

DSW ha scritto:

dovrai limitari a fare solo 3 strati.... No
Vorrà dire che ne darò solamente uno...
A vedere la confezione è veramente piccolina..!Se mi ricordo faccio una foto prima ed una dopo l'applicazione per rendersi conto di quanta se ne usa. Very Happy

57Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 12:21

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Antonio, per quando è previsto l'arrivo degli articoli?

58Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 15:16

Admin

Admin
Admin

con i formati da 30 ml si riesce a fare l'auto 2, massimo 3 volte. anche se qualcuno è arrivato fino a 5!
i prodotti stanno arrivando e spero siano qui a momenti!
i kit sono già stati composti, ancora pochi giorni e saprete!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 16:09

DSW


Diplomato in Detailing

Siamo pronti! Very Happy

60Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 23:07

AllinaFutur


Aiutante Detailer

ciao ragazzi scusate se ancora non mi sono presentata, ma mi sono letta un pò tutto il forum. Ho fatto da poco un ordine, ed in attesa che arrivi sono già in preda a vedere quali altri prodotti prendere.
La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)? Question

61Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 2 Nov 2009 - 23:57

Admin

Admin
Admin

bella domanda! sto leggendo un pò di materiale informativo che la Dodo mi ha inviato e subito direi di no perchè sebbene non esistano cere completamente naturali, la percentuale di elementi puri all'interno della linea dodo è molto elevato e non credo sia compatibile con il contenuto sintetico dell'm21.
piuttosto potresti procedere con un leggero e veloce lavoro (anche a mano) con il lime prime lite eppoi l'orange crush favolosa sulle tinte calde.
anche io devo trattare una mini rossa e non vedo l'ora di averla tra le mani per applicare sia la banana armour che l'orange crush!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 0:15

DSW


Diplomato in Detailing

secondo me non ci dovrebbero essere particolari problemi però.. confused

63Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 0:23

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Anto potresti postare qualche foto degli effetti visivi che danno queste cere sulla carrozzeria? Perchè sto vedendo delle immagini su internet da brivido...spettacolari...!!!

http://www.amatodetailing.it

64Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 9:07

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ma insomma manco un giorno due e qui' si fa la rivoluzione??? Laughing Laughing Laughing Laughing

65Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 10:36

Fausto

Fausto
Detailer Novello

AllinaFutur ha scritto:
La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)? Question

Bè io ci provo: venerdi (tempo permettendo) clay + m21, sabato Dodo Juice Purple Haze Soft Wax e per finire extreme plus!!
'Forse' è un pò esagerato, ma a me piace mettere più strati... Very Happy

66Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 13:31

316ti

316ti
Detailer Novello

Fausto ha scritto:
AllinaFutur ha scritto:
La mia domandona è posso mettere la M21 in un primo momento e dopo magari 12/24 ore o anche dopo un mese potrei aggiungerci sopra la cera Dodo Juice Orange Crush(...morbida per macchine rosse..)? Question

Bè io ci provo: venerdi (tempo permettendo) clay + m21, sabato Dodo Juice Purple Haze Soft Wax e per finire extreme plus!!
'Forse' è un pò esagerato, ma a me piace mettere più strati... Very Happy

alla faccia della cera...... cosi' gli crei una corazza..... Laughing Laughing

67Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 15:39

DSW


Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:
Fausto ha scritto:Antonio , sto vedendo ora che è stato aggiornato lo shop...tutte quelle confezioni della dodo mi tentano...

ora iniziano i dubbi...quale prendere? confused Very Happy

sempre più dubbioso... Evil or Very Mad

68Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 15:41

dix

dix
Apprendista Detailer

Se volessi usare i prodotti della dodo quale dovrei prendere per sistemare la toy dell'avatar

Ciao

69Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 15:46

DSW


Diplomato in Detailing

per i colori chiari c'è la light fantastic e la diamont white..

70Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 22:35

Admin

Admin
Admin

esatto quelle che ha nominato walter sono ideali per il tuo colore.
poi c'è la supernatural e la rainforest rub che vanno bene su tutti i colori...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 22:36

Admin

Admin
Admin

francesco ha scritto:ma insomma manco un giorno due e qui' si fa la rivoluzione??? Laughing Laughing Laughing Laughing

francè non si dorme mai!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 22:37

kokador

kokador
Detailer Novello

oddio deve ancora arrivarmi quello che ho preso e gia'ste prodottini mi tentano!!
ce passo a d151 la dodo prime lite e poi la purple haze!!
attendiamo l arrivo!!

73Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 22:41

Admin

Admin
Admin

bè decisamente un bel ciclo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 22:46

kokador

kokador
Detailer Novello

Admin ha scritto:bè decisamente un bel ciclo!

dici che puo' andare?so' un po' gnorante in materia e cerco di capire cosa usare!
devo un po' decifrare tutte le sigle dei vari prodotti che mi pare di leggere un testo in aramaico antico Smile

75Prodotti Dodo Juice - Pagina 3 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 3 Nov 2009 - 23:17

Admin

Admin
Admin

e noi siamo i traduttori del testo. diciamo che puoi preparare la superficie con il d151 e poi applicare le cere, oppure, se vuoi seguire il ciclo Dodo completo dovresti utilizzare il prime lime eppoi le cere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.