LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Dodo Juice

+14
dix
francesco
s.amato
AllinaFutur
Roby_x6_
316ti
defeat
Rickymx
superAndre
Admin
cliotto81
DSW
vts79
Fausto
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 4 Nov 2009 - 12:13

Fausto

Fausto
Detailer Novello

316ti ha scritto:

alla faccia della cera...... cosi' gli crei una corazza..... Laughing Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy

..in più mi servirebbe un prodotto antighiaccio/neve , in modo che non si depositi la neve sull'auto....se esiste non esitate a dirmelo.. Very Happy Very Happy

77Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 4 Nov 2009 - 21:04

kokador

kokador
Detailer Novello

dopo essermi fatto un po' di cultura leggendo i vostri post ho pianificato meglio la maxi operazione alla mia auto:
-clay bar (mi sono accorto grazie a voi che ci gratto il parmigiano sull auto Very Happy )
-una passatina leggera di d151
-lime prime lite
-purple haze dura
-supernatural per finire!
saranno giorni di fuoco,anzi mica tanto,se gela e manco ho il garage affraid

78Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 4 Nov 2009 - 22:18

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

quanto mi tentano quelle confezioni colorate Cool
le vorrei tutte lol!

ma per iniziare mi prendo quella specifica per il grigio e lo spray afterwax Wink
si sa quando arrivano???

79Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 4 Nov 2009 - 22:51

DSW


Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:dopo essermi fatto un po' di cultura leggendo i vostri post ho pianificato meglio la maxi operazione alla mia auto:
-clay bar (mi sono accorto grazie a voi che ci gratto il parmigiano sull auto Very Happy )
-una passatina leggera di d151
-lime prime lite
-purple haze dura
-supernatural per finire!
saranno giorni di fuoco,anzi mica tanto,se gela e manco ho il garage affraid

la purple haze è una morbida, ma se prendi la supernatural non hai bisogno di altro! Wink

80Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 9:31

Admin

Admin
Admin

io una cera dura prima della supernatural la metterei sempre... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

81Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 13:05

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:io una cera dura prima della supernatural la metterei sempre... Wink

quindi faresti morbida dura e in fine supernatural Question

82Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 13:16

DSW


Diplomato in Detailing

Non sono tanto convinto di questa cosa onestamente, mettere una cera che dura di più e che garantisce risultati elevatissimi come brillentezza sopra una che per quanto buona è un gradino sotto.

83Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 13:20

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ma addiritura tre strati di cera Question

non sarebbe piu' reditizio ripetere l'operazione piu volte nel tempo?

84Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 18:21

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

morbida + dura + supernatural ???

85Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 19:09

kokador

kokador
Detailer Novello

credo si intendesse una cera dura e poi la supernatural che e' morbida,quindi dura e poi la morbida!
gia' e' vero,la purple e' morbida!!
allora vado di blue velvet prima e, sopra decido se metterci la supernatural o la purple!

86Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 19:13

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

secondo voi rispetto alla M26 (che sul mio argento è ottima) con una cera dodo juice avrei risultati molto più soddisfacenti?

87Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 19:37

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

io nn vedo l'ora di provare i prodotti DODO JUICE spero ke sono ottimi come sembra pig

88Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 5 Nov 2009 - 23:19

Admin

Admin
Admin

si io intendevo cera dura + supernatural.

@ fragia: bè è chiaro che il contenuto di una cera dodo è più pregiato di quello all'interno della m26. tuttavia ragazzi, continuo a sostenere di non basarsi troppo su questo elemento: una cera si sceglie in base al gusto personale!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

89Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 6 Nov 2009 - 9:19

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

io ho usato lm26 e pensavo fosse tra le migliori (semplice applicazione e risultato)
ora ho da provare l'm21 ...

chi ha la possibilità di provarle ci saprà dare un confronto con le meg!

90Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 6 Nov 2009 - 13:06

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

francesco ha scritto:io ho usato lm26 e pensavo fosse tra le migliori (semplice applicazione e risultato)
ora ho da provare l'm21 ...

chi ha la possibilità di provarle ci saprà dare un confronto con le meg!

Oltre alla M21 e la DODO ti consiglio anche la Souveran in pasta.. Wink

91Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 6 Nov 2009 - 14:32

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:
francesco ha scritto:io ho usato lm26 e pensavo fosse tra le migliori (semplice applicazione e risultato)
ora ho da provare l'm21 ...

chi ha la possibilità di provarle ci saprà dare un confronto con le meg!

Oltre alla M21 e la DODO ti consiglio anche la Souveran in pasta.. Wink

gran bella cera anche quella...
la classe s che trattai con la souveran è ancora splendida!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

92Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 7 Nov 2009 - 14:06

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ho 'dodato' l'auto, cera fantastica!
Metto due foto del vasetto da 30ml prima e dopo un uso abbondante!

Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Fotogr12

Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Fotogr13

93Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 7 Nov 2009 - 15:16

defeat

defeat
Detailer Novello

bellissime foto Fausto! ora vogliamo quelle dell'intera auto dodoincerata Very Happy

94Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 7 Nov 2009 - 16:01

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:bellissime foto Fausto! ora vogliamo quelle dell'intera auto dodoincerata Very Happy

Fatto!Le ho messe 'nei mie lavori',continuando il post precedente! Very Happy

Queste le ho inserite per vedere più o meno per quante volte si può usare il vasetto da 30ml (penso tranquillamente ancora 2 volte).

Comunque in foto il risultato non rende , la dodo mi sembra che dia una 'profondita' e riflessi fantastici!

95Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 7 Nov 2009 - 16:06

defeat

defeat
Detailer Novello

grande fausto allora Very Happy

96Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 7 Nov 2009 - 16:09

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:grande fausto allora Very Happy

Grazie..., ma più che altro grande DODO !! Wink

97Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Dom 8 Nov 2009 - 15:45

Admin

Admin
Admin

ottima fausto! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

98Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Dom 8 Nov 2009 - 16:48

316ti

316ti
Detailer Novello

grande fausto

99Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Dom 8 Nov 2009 - 19:44

kokador

kokador
Detailer Novello

non vedo l ora di provarlo pure io il trattamento geek !
anche se penso di munirmi di tutto il necessario per poi fare il lavoro fra qualche mese,visto l arrivo del tempaccio e' un po' inutile..daro' solo una incerata protettiva per il momento

100Prodotti Dodo Juice - Pagina 4 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Lun 9 Nov 2009 - 8:08

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

x l'intera auto avrai consumato al max 10 grammi! ottimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.