LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 27]

466Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 23 Feb 2014 - 17:39

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Vista così userei solo reload allora

467Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 15:53

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Aggiornamento a distanza di esattamente 11 mesi dall'applicazione della SNH (2 mani).
Purtroppo non ho ancora trovato il tempo di ri-passare la cera, lo farò a breve.
La macchina sarà stata lavata più di una 15ina di volte e non è mai stato passato un prodotto come il Reload o simili, quindi è ancora "natural".
Sono davvero colpito dal fatto che l'effetto beading sia ancora praticamente come al primo giorno di applicazione della cera e l'acqua scivola ancora via che è una meraviglia. Invece l'effetto sheeting purtroppo se n'è andato, sarà perchè la macchina ha bisogno anche di una bella passata di clay. Ecco due foto scattate ieri:
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Imag3512
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Imag3513



Ultima modifica di A45AMG il Ven 2 Mag 2014 - 16:11 - modificato 1 volta.

468Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 15:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Questo è quello che io chiamo il giusto decorso di una protezione!!!! Preparazione applicazione e basta!! Godersi una cosa del genere eseguendo soltanto i lavaggi è la cosa che più mi piace!! Ottimo feedback!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

469Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 16:02

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Vero, il bello è metterla e dimenticarsene Very Happy E 11 mesi non sono pochi, ho faticato 2 giorni interi a metterla ma devo dire che mi ha ripagato a pieno: la macchina ha poco più di un anno ma anche accanto a quelle fresche di fabbrica sembra sempre la più nuova grazie alla SNH. Tutto questo dopo giorni di pioggia e quasi una 20ina di lavaggi

470Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 16:09

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

caspita!!
11 mesi..veramente bel beading!
è inutile la SNH è veramente un bel mostro di protezione!io la amo..e la odio…lo messa tante volte ed ancora alle volte toglie fuori qualche alone il giorno dopo ahhaha!

471Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 17:12

Admin

Admin
Admin

Spettacolare aggiornamento!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

472Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 21:06

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Una domanda: per ri-applicare la cera mi basta lavare, passare la clay e rimettere la SNH in due mani oppure devo prima rimuovere la vecchia SNH in qualche modo?

473Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 21:37

lory85

lory85
Detailer Novello

Posso chiedere quanti giorni a settimana usi l'auto e quanti km percorsi in 11 mesi? Smile .. con qualche sessione di prelavaggio sgrassante e clay dovrebbe cedere e non dimenticare decontaminazione chimica con iron x o similari

474Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 21:55

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Ok Smile Chiedevo per sapere se magari c'era qualche prodotto apposito da usare tipo Eraser o simili. L'auto la uso ogni giorno ma per brevi tragitti, i km percorsi in un anno sono pochi circa 8000. Da tener presente anche che lavo l'auto piuttosto spesso, credo che lo sfregamento di panni o spugne in generale specialmente se con shampoo non faccia gran bene alla protezione.

475Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 22:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Beh dipende da che tipo di shampoo!! Comunque molto vuol dire se l'auto è sempre riposta al chiuso oppure se prendono molte piogge cariche di sabbia (maledette  Evil or Very Mad ) per lo più sono i prelavaggi aggressivi ad intaccare le protezioni!! Comunque con un buon prelavaggio o due e passaggio di clay la protezione la elimini!! E poi puoi nuovamente rimetterla!! La snh è o bellissimo prodotto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

476Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 22:53

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Sono d'accordo Wink Anche il gloss è sensazionale! Una passata di LCDA All Purpose Cleaner sulla carrozzeria e poi passare con l'idropulitrice può essere inteso come prelavaggio?

477Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 23:00

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Per LCDA All Purpose Cleaner intendo SuperClean?


_________________
Basketball

478Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 2 Mag 2014 - 23:11

benzebu

benzebu
Moderatore

State sconfinando in OT!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

479Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 11:15

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

ragazzi, una volta applicata,orientativamente dopo quanto tempo devo rimuoverla?
grazie

480Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 11:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Ste832 intendi in fase di posa? se si saprai benissimo che non vi è un tempo standard (temperatura e umida giocano un ruolo fondamentale) vale sempre la prova del dito!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

481Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 11:27

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

perfetto Very Happy ma siccome alcune vengono tolte pochi minuti dopo che la si è stesa, volevo sapere se questa, orientativamente da chi già l ha provata, richiede piu tempo.
Grazie

482Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 12:15

benzebu

benzebu
Moderatore

Posso dirti io che l'ho applicata più volte non mai aspettato più di 10 minuti!!! ma come ti dicevo prima ho sempre fatto la prova del dito......è una cera bellissima e validissima....ma occorre un occhio di riguardo in primis ne va prorpio un velo...ma un velo che sia un velo....e poi il tempo e più prove del dito...se secca troppo fai fatica a rimuoverla....e potresti segnare...nulla di grave...ma scoccia fare segni in fase di stesura cera no!!  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

483Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 14:12

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

grazie dei consigli Wink

484Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 6 Mag 2014 - 22:16

niky

niky
Detailer Novello

Quoto, prova del dito sempre, anche perchè a temperature diverse potrebbe cambiare il tempo di posa.

485Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 9:30

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

ragazzi, hybrid su bianco pastello monostrato, che ne pensate?? consigliata? si ottengono ottimi risultati?
Grazie

486Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 15:09

capra

capra
Apprendista Detailer

Ste832 ha scritto:ragazzi, una volta applicata,orientativamente dopo quanto tempo devo rimuoverla?
grazie

io ho provato a lasciarla in un area di 5x5 cm sul cofano per 24 ore...e con il doubleface si e' tolta subito Rolling Eyes 

487Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 15:33

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

io quando la metto la tengo anche una notte la hybrid..
quando ho fatto così non ho mai avuto problemi di rimozione e alonature invece, al contrario, ho avuto problemi e magari ho dovuto rilucidare la zona..

488Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 15:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Ragazzi non è la modalità corretta di usare il prodotto....poi ognuno è libero di fare come gli pare ma non sono indicazioni corrette da dare ai nuovi utenti che chiedono consigli,la prova del dito basta e avanza...quando sotto rimane lucido è ok si può rimuovere!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

489Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 16:13

jocker

jocker
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Ragazzi non è la modalità corretta di usare il prodotto....poi ognuno è libero di fare come gli pare ma non sono indicazioni corrette da dare ai nuovi utenti che chiedono consigli,la prova del dito basta e avanza...quando sotto rimane lucido è ok si può rimuovere!!

Come non quotarti, anche perché la cera magari si rimuove bene lo stesso, però lasciandola su troppo tempo si deposita su della polvere, con il rischio di creare swirls all'atto della rimozione. Prova del dito sempre!

490Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 20 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 16 Mag 2014 - 17:50

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

MassiMini89 ha scritto:io quando la metto la tengo anche una notte la hybrid..
quando ho fatto così non ho mai avuto problemi di rimozione e alonature invece, al contrario, ho avuto problemi e magari ho dovuto rilucidare la zona..


Pure rilucidare?? affraid 
Credevo che questo tipo di problemi si potessero avere solo con errata applicazione dei nano...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.