LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 27]

551Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 6 Nov 2014 - 16:55

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

ho una domanda ragazzi, sono rimasto contento di micro prime seguito da snh sia per risultato che per durata (auto sempre al coperto e la durata e stata lunghissima ho dovuto decerare) un mese fa, dopo dieci mesi, ho utilizzato lo stesso ciclo.
Mi sono fatto prendere la mano, ho dato quattro mani di snh......
Ovviamente sono comparsi degli aloni, la prima volta non ne erano comparsi, gia con un lavaggio e passaggio di quick zaino z6 sembrano rimossi e il nero risplende.
Ora mi chiedo la protezione risulterà indebolita dal pulitore? grazie

552Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 6 Nov 2014 - 17:05

Admin

Admin
Admin

Z6 è molto sicuro come Quick Detailer e poi 4 mani di SNH (!!!) vuoi che vengano intaccati dallo Z6? Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

553Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 7 Nov 2014 - 16:47

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

beh che vuoi che dica ..... mi piaceva passarla, diciamo che ho stratificato un pò Very Happy

554Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 7 Nov 2014 - 17:07

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Se ti è durata 10 mesi la prima volta chissà quanto ti durerà questa volta.

555Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 7 Nov 2014 - 17:53

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

si è durata tanto, un solo passaggio di reload sopra.

devo dire però che fa poca strada e sta sempre al coperto-chiuso, è una macchina feriale.

sono molto contento del ciclo mp e snh, adesso con quattro passaggi voglio vedere come si comporta e non passerò reload, ho preso l acrilic spreaz dodo vediamo come andrà tra un po di tempo.

556Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 7 Nov 2014 - 18:29

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

stessa tecnica. ancora su da 4 mesi. macchina sempre all'aperto, 10.000km piu o meno.

557Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Dic 2014 - 8:55

bwv988

bwv988
Apprendista Detailer

Ho appena applicato SNH: due mani a distanza di 12 ore su una BMW serie 5. Ne ho consumata pochissima (meno di un terzo del vasetto piccolo, applicata con il pad meguiars), va bene?
Per mantenimento va bene Reload?

558Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Dic 2014 - 8:58

benzebu

benzebu
Moderatore

Sulla quantità non penso ci sia un termine di misura corretta.......ne va usata pochissima......per il suo mantenimento reload va bene......ma adesso goditela senza!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

559Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 12 Dic 2014 - 11:08

bwv988

bwv988
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto:Sulla quantità non penso ci sia un termine di misura corretta.......ne va usata pochissima......per il suo mantenimento reload va bene......ma adesso goditela senza!!

In effetti ne ho usata pochissima, perfetto, grazie Wink

560Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 13 Dic 2014 - 22:09

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Ragazzi ho da poco ordinato la SNH ma come precera ho preso il dodo juice lime prime lite, il tutto preceduto dal m105 e l'm205, può andar bene lo stesso? Chiedo perchè tutti consigliate il Micro prime come precera, grazie

561Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 13 Dic 2014 - 22:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Secondo me non è il massimo....perché contiene olii.....però non è vietato!! Al massimo la snh durerà un po meno. Se non hai alternative....ma non lo vedo necessario.....cioè fai già un lavoro di correzione e lucidatura...perché passare anche un glaze?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

562Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 13 Dic 2014 - 23:16

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Secondo me non è il massimo....perché contiene olii.....però non è vietato!! Al massimo la snh durerà un po meno. Se non hai alternative....ma non lo vedo necessario.....cioè fai già un lavoro di correzione e lucidatura...perché passare anche un glaze?

Grazie mille Benzebu, proprio in tempo per chiedere il cambio del prodotto ad Antonio e prendere il micro prime, spero che antonio convalida il tutto prima di spedire l 'ordine fatto oggi, speriamo bene

563Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 2:03

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

Aspetta forse ho capito male quindi per il ciclo che devo usare non va bene sia l'uno che l'altro, è cosi?

564Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 9:25

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gabriele per il tuo ciclo sono sicuramente indicati il micro prime o il prep polish e meno indicato il glaze come ti ha già detto benzebu.

565Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 9:33

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

frask ha scritto:Gabriele per il tuo ciclo sono sicuramente indicati il micro prime o il prep polish e meno indicato il glaze come ti ha già detto benzebu.

Perchè passare dopo l'm205 un altro polish da finitura come il micro prime?

566Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 9:37

frask

frask
Diplomato in Detailing

Gabriele è una scelta opzionale, i precera servono per migliorare la resa.

567Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 9:57

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

ma migliora di molto la resa dell'SNH?

568Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 10:00

benzebu

benzebu
Moderatore

La snh è una cera particolare.....ha una parte sintetica è preferisce una superficie bella sgrassata. I pre cera puliscono ulteriormente la superficie quindi passarli dopo un ciclo di lucidatura e prima di una cera è ottimo accorgimento.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

569Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 10:05

Gabriele Bellio


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:La snh è una cera particolare.....ha una parte sintetica è preferisce una superficie bella sgrassata. I pre cera puliscono ulteriormente la superficie quindi passarli dopo un ciclo di lucidatura e prima di una cera è ottimo accorgimento.

Quindi il ciclo sarebbe questo: m105 - m205 - eraser - micro prime e poi stesura snh
Giusto ragazzi o sbaglio qualcosa?

570Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Dic 2014 - 10:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gabriele Bellio ha scritto:
benzebu ha scritto:La snh è una cera particolare.....ha una parte sintetica è preferisce una superficie bella sgrassata. I pre cera puliscono ulteriormente la superficie quindi passarli dopo un ciclo di lucidatura e prima di una cera è ottimo accorgimento.

Quindi il ciclo sarebbe questo: m105 - m205 - eraser - micro prime e poi stesura snh
Giusto ragazzi o sbaglio qualcosa?

Questo ciclo va benissimo ed è completo.

571Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 16 Feb 2015 - 21:17

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Posto queste due foto per confermare ancor di piu' (se mai ce ne fosse ancora bisogno) la durata della SNH:
Applicata a settembre una sola stesura, ultimo lavaggio ad ottobre (e di questo me ne vergogno)... Embarassed .ricovero esterno, quindi acqua, neve...si anche da noi la neve..!! santa e quant'altro, giudicate voi.
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Foto_110

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Foto_210

572Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 16 Feb 2015 - 23:44

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo!


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

573Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 16 Feb 2015 - 23:59

Nauma


Apprendista Detailer

Cedimento maggiore a sinistra vedo ... a destra invece?

574Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 17 Feb 2015 - 11:57

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

No, diciamo che è un 50/50 ho lavato solo solo la parte destra Smile

575Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 23 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 17 Feb 2015 - 15:38

Nauma


Apprendista Detailer

Ah ok sembrava avessi usato due prodotti sul cofano Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.