LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI

+15
raviola
alex81
infinitoxxx
SlayTek
Bludevils
clansman
Admin
GiuseppeFF
Rebirth
steflender
Giobart
luca1
cicciovecchio79
Manuel
ROBY
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mer 13 Apr 2011 - 21:45

ROBY


Apprendista Detailer

Buona sera a tutti, vorrei sapere che quick detailer mi consigliate per togliere gli escrementi di uccello dalla vernice e come applicarlo, grazie a tutti

2Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mer 13 Apr 2011 - 21:56

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Qualsiasi quick detailer va benissimo io mi trovo bene con D155, spruzzi lasci qualche istante ad ammorbidire, poi passi con micro e ripassi se necessario..anche ONR in diluizione quick è adatto allo scopo

3Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mer 13 Apr 2011 - 22:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

quoto manuel...avere nel bagagliaio poi una confezione di quick x le emergenze lo ritengo indispensabile...tra le quali gli escrementi di uccelli

luca1


Detailer Novello

quoto, nel baule ho un sprayer da 500ml di m34...

http://www.barmanfacile.com

5Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Gio 14 Apr 2011 - 10:21

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

luca1 ha scritto:quoto, nel baule ho un sprayer da 500ml di m34...

Fissalo bene, perchè a più di qualcuno gli si è svuotato nel bagagliaio! Wink

6Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mar 19 Apr 2011 - 11:52

steflender


Apprendista Detailer

consigli quale baule scegliere e come fissarlo dietro al cofano dell'auto??

secondo che tipo di prodotti mettere dentro per portare sempre con noi??

infine il D155 come lo diluisci??

7Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mar 19 Apr 2011 - 12:20

luca1


Detailer Novello

Giobart ha scritto:
luca1 ha scritto:quoto, nel baule ho un sprayer da 500ml di m34...

Fissalo bene, perchè a più di qualcuno gli si è svuotato nel bagagliaio! Wink

si si, fatto un supporto in gommapiuma nel quale ho messo lo sprayer in un incavo a misura.
inoltre ho sigillato il tappo con scotch, per evitare che si svitasse

http://www.barmanfacile.com

8Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mar 19 Apr 2011 - 12:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

steflender ha scritto:consigli quale baule scegliere e come fissarlo dietro al cofano dell'auto??

secondo che tipo di prodotti mettere dentro per portare sempre con noi??

infine il D155 come lo diluisci??

1) Io l'ho metto in una tasca laterale che ho nel bagagliaio, incastrato con un paio di panni in micorfibra, in modo che non si possa muovere

2) Io porto solo un Quick Detailer (es. D155, M34, No Rinse, M135, etc..)

3) Si usa puro come Quick Detailer, diluito 1:1 come claylube

9Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mar 19 Apr 2011 - 18:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
steflender ha scritto:consigli quale baule scegliere e come fissarlo dietro al cofano dell'auto??

secondo che tipo di prodotti mettere dentro per portare sempre con noi??

infine il D155 come lo diluisci??

1) Io l'ho metto in una tasca laterale che ho nel bagagliaio, incastrato con un paio di panni in micorfibra, in modo che non si possa muovere

2) Io porto solo un Quick Detailer (es. D155, M34, No Rinse, M135, etc..)

3) Si usa puro come Quick Detailer, diluito 1:1 come claylube
nulla da aggiungere giobart ti ha gia detto tutto lol!

10Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Mar 19 Apr 2011 - 19:11

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

11Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Gio 5 Mag 2011 - 16:44

steflender


Apprendista Detailer

Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

12Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Gio 5 Mag 2011 - 16:47

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

steflender ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

non penso che abbiano una scadenza...

13Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Gio 5 Mag 2011 - 18:46

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

steflender ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064

14Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Gio 5 Mag 2011 - 19:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Rebirth ha scritto:
steflender ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064
e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoro Wink

15Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 13 Mag 2011 - 12:54

steflender


Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:
steflender ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064
e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoro Wink

come mai questo prodotto non esiste nel negozio di questo forum?? deve arrivare ancora??

16Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 13 Mag 2011 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Di quick detailer ne abbiamo tantissimi... e credo anche più validi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 13 Mag 2011 - 18:38

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

steflender ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Rebirth ha scritto:
steflender ha scritto:
Rebirth ha scritto:anch'io tengo sempre il quick detailer (quello retail)+ microfibra nel bagagliaio. Quelle fetenti cacatine meglio togliere subito.

che nome ha quello retail?? quindi un d120 o d 101 in macchina non servirebbero, una volta diluiti quinti giorni si possono utilizzare dopo la diluizione questi prodotti oppure non hanno un termine??

il nome è proprio quick detailer della meguairs http://www.meguiars.it/index.php/it/home.flypage/Classic+-+Quik+Detailer.html?sku=1077064
e' un prodotto che soffre parecchio il caldo d estate...ma se usato solo x le emergenza fa sempre il suo lavoro Wink

come mai questo prodotto non esiste nel negozio di questo forum?? deve arrivare ancora??

perchè fa parte della linea commerciale Meguiar's mentre i prodotti presenti nello shop (tutti??) sono professionali!

prendine uno dal nostro shop e non te ne pentirai; forse ce ne sono alcuni che a conti fatti sono anche più economici...

18Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 13 Mag 2011 - 18:44

clansman

clansman
Apprendista Detailer

io ho messo a bagno un vecchio flacone per deodorante vuoto (piccolo, diciamo un 50ml), con annesso spruzzino, poi ci metterò dentro del d155 e lo terrò nel cassetto porta oggetti per le emergenze Wink

19Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 13 Mag 2011 - 18:45

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

clansman ha scritto:io ho messo a bagno un vecchio flacone per deodorante vuoto (piccolo, diciamo un 50ml), con annesso spruzzino, poi ci metterò dentro del d155 e lo terrò nel cassetto porta oggetti per le emergenze Wink

fissalo bene però Laughing

20Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Sab 14 Mag 2011 - 3:28

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io nel baule porto sempre 500ml di D155 e un Gold Plush,per gli escrementi é perfetto perché permette di rimuoverli senza alcun swirl che si creerebbe con i metodi della nonna stile acqua e fazzolettino di carta

21Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Lun 16 Mag 2011 - 10:54

steflender


Apprendista Detailer

invece se ci capita nei vetri del parabrezza a quel punto meglio utilizzare il d155 o il d120??

22Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Lun 16 Mag 2011 - 11:14

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

steflender ha scritto:invece se ci capita nei vetri del parabrezza a quel punto meglio utilizzare il d155 o il d120??

io userei il d120...il d155 non è molto indicato sui vetri perchè contiene siliconi; spero di non aver detto una cazzata XD

23Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 27 Mag 2011 - 11:09

steflender


Apprendista Detailer

salve, il il d155 l'ho ordinato ma adesso mi sovviene qualche dubbio il suo utilizzo con diluizione va fatto dopo aver lavato per bene l'auto oppure come in questi giorni è successo che è piovuto pioggia e terra con qualche escremento di uccello nel cofano, visto che si deve togliere subito spruzzando il d155 nell'escremento della bestia con macchie di fango della pioggia non si rischia di fare molti swirl aloni e rischiare di macchiare la carrozzeria?? l'auto essendo al lavoro non posso lavarla tutti i giorni quindi per togliere el macche degli uccelli come mi debbo comportare?? e sui vetri??

24Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 27 Mag 2011 - 13:35

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Ovvio chla verità sta nel mezzo! Agisci solo sugli escrementi e lasci stare il resto! Fai molta attenzione e limiti i danni!

25Escrementi - PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Empty Re: PRODOTTO PER ESCREMENTI DI UCCELLI Ven 27 Mag 2011 - 16:41

clansman

clansman
Apprendista Detailer

Slaytek ha centrato il punto.
L' "onanismo mentale" è intrinseco del detailing, ma è bene non esagerare Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.