LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 40]

126off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:que pasa amigo....
no sabes ablar un poquito de espanol?
no esta problema....
que quiere decir??
"cosa succede amico....
non sai parlare un poco di spagnolo?
non c'è problema....
cosa vorresti dire??"
ilò senso era quello piu o meno Very Happy

127off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

che dite se ci scambiamo i n di cell ragazzi Very Happy

128off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:22

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:che dite se ci scambiamo i n di cell ragazzi Very Happy
azz il club dei scambisti...la cosa si fa seria Very Happy
il primo incontro sulla "famosa" aria di sosta sulla a1 Very Happy

129off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:23

Philo

Philo
Detailer Novello

così alle 4 di mattina ti chiamo per chiederti se hai provato la tornador per pulirti l'ombelico (ed ho detto ombelico...)??
non è mica una brutta idea...

130off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:24

Philo

Philo
Detailer Novello

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:che dite se ci scambiamo i n di cell ragazzi Very Happy
azz il club dei scambisti...la cosa si fa seria Very Happy
il primo incontro sulla "famosa" aria di sosta sulla a1 Very Happy

dove dove? devo fare un viaggetto con un'amica e casualmente dovrò fermarmi proprio lì.... ma proprio per caso eh!!!

131off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

io porto la telecamera Very Happy

132off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:27

Philo

Philo
Detailer Novello

sei il benvegniutoooo ciccio facciamo un tutorial su come si levano le macchie dai sedili!!!
ma se anche tu passassi di lì per caso con un amica........ ma dico per caso eh....

cmq mi piace questo zoo.... ehm, pardon, forum volevo dire lol!

133off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

antonio mi dice che si fa di quelle risate leggendoci Very Happy

134off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:41

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a chi interesa l'aria e la seconda prendendo la a1 del piacenza in dir. bologna...si vede che ho pasato da autotrasportatore Very Happy

135off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Gio 21 Apr 2011 - 23:55

Philo

Philo
Detailer Novello

OTTIMO !!!

136off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:OTTIMO !!!
philo guarda che i mess privati inviati a te non mi partono Mad

137off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:09

Philo

Philo
Detailer Novello

avrai la cartella messaggi piena

138off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:10

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:OTTIMO !!!
philo guarda che i mess privati inviati a te non mi partono Mad
e scrivi in publico...cosa sono sti segreti??

139off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

no ragazzi vuota...gli dicevo che non avevo negato che mi chiamassi giandomenico maria

140off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi sondaggio veloce...a quanto date che massimo domani deflorano "bomba atomica" Wink

141off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi sondaggio veloce...a quanto date che massimo domani deflorano "bomba atomica" Wink
non l'ho capita Embarassed

142off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:22

Philo

Philo
Detailer Novello

spero che la combriccola mi perdoni ma tra 6 ore sono sveglio... a presto ragazzi, grazie per la bella compagnia, come sempre Wink

143off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:spero che la combriccola mi perdoni ma tra 6 ore sono sveglio... a presto ragazzi, grazie per la bella compagnia, come sempre Wink
notte philo buonanotte sempre un piacere anche x me Very Happy

144off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 0:24

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Philo ha scritto:spero che la combriccola mi perdoni ma tra 6 ore sono sveglio... a presto ragazzi, grazie per la bella compagnia, come sempre Wink
6 ore..te la godi alla grande Very Happy
notte philo

145off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 8:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Salve Off Topic Band.... ero live ieri sera....vedo comunque che qui ci avete dato dentro!! Laughing Laughing ...... in tutti i sensi! Very Happy

146off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 9:29

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Stavo chiamando la brigata sassari x le ricerche giobart :-D

147off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 9:32

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ma che e ? Siete già qui. Tutti cassa integrati ?

148off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 9:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Io no no lavoro e sono con il bb

149off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 9:49

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

b b . . . Ormai sei uno di pochi

150off topic di s.martino - Pagina 6 Empty Re: off topic di s.martino Ven 22 Apr 2011 - 9:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ad avere il blackberry o ha lavorare ;-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.