LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 40]

551off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:07

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:cmq guardandola nei video adesso mi sembra non piu cosi eccezionale...mi avete gia smontato uffa Crying or Very sad
olè...ciccio a te la sceltase devi combatere fallo col atrezzo giusto Very Happy
facciamo un accordo se prendo la gemella e faccio danni...passi dalle mie parti e rimedi...a meta' tariffa ovviamente Wink
ok di solito sono 40€ l'ora piu rimborsp spese...ma per te faccio 20€
20 euro al giorno vorrai dire e ti offro il pranzo e la cena Wink
dove hai letto 20€ al giorno??
per 20€ al giorno non mi alzo dal letto Very Happy

ma io ti porto a fare l'happy hour in corso como Razz
con me ti va male...non mi piacono happy hour Very Happy

552off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

nemmeno a me ... ma tutta quella FI ... musica che ci gira intorno... Very Happy

http://www.agdetailing.it

553off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:13

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

e nonostante tutto non mi piacono...preferisco belle montagniole con le guancie rosse Very Happy

554off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi io vado perchè se resto sveglio ancora mi viene fame, se mi viene fame mangio, se mangio ingrasso, se ingrasso la donna mi molla! e' quello sarebbe anche il meno ma poi ho paura che rivoglia indietro la g220 che mi ha regalato pale

http://www.agdetailing.it

555off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:15

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:cmq guardandola nei video adesso mi sembra non piu cosi eccezionale...mi avete gia smontato uffa Crying or Very sad
olè...ciccio a te la sceltase devi combatere fallo col atrezzo giusto Very Happy
facciamo un accordo se prendo la gemella e faccio danni...passi dalle mie parti e rimedi...a meta' tariffa ovviamente Wink
ok di solito sono 40€ l'ora piu rimborsp spese...ma per te faccio 20€
20 euro al giorno vorrai dire e ti offro il pranzo e la cena Wink
dove hai letto 20€ al giorno??
per 20€ al giorno non mi alzo dal letto Very Happy
ma per me dicevo Laughing
ah..ok
cmq se dovessi lavorarci la sorella sarebbe il top s martino...ma solo x diletto la gemella sarebbe abbastanza alla fine...

556off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ragazzi io vado perchè se resto sveglio ancora mi viene fame, se mi viene fame mangio, se mangio ingrasso, se ingrasso la donna mi molla! e' quello sarebbe anche il meno ma poi ho paura che rivoglia indietro la g220 che mi ha regalato pale
sei da zelig lol!

557off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ragazzi io vado perchè se resto sveglio ancora mi viene fame, se mi viene fame mangio, se mangio ingrasso, se ingrasso la donna mi molla! e' quello sarebbe anche il meno ma poi ho paura che rivoglia indietro la g220 che mi ha regalato pale
sei da zelig lol!

la pettinatura alla claudio bisio in effetti c'è Neutral

vabbè ancora 5 minuti va ... tanto oramai il sonno è passato e c'è da combattere la fame!! No

http://www.agdetailing.it

558off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ragazzi io vado perchè se resto sveglio ancora mi viene fame, se mi viene fame mangio, se mangio ingrasso, se ingrasso la donna mi molla! e' quello sarebbe anche il meno ma poi ho paura che rivoglia indietro la g220 che mi ha regalato pale
ottimo argumento per andare a dormire Very Happy

559off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:21

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ragazzi io lascio devo ancora mandare 1,2 30 mail
e con voi non riesco Very Happy
notte

560off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:22

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte s.m. Very Happy

http://www.agdetailing.it

561off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:ragazzi io lascio devo ancora mandare 1,2 30 mail
e con voi non riesco Very Happy
notte
notte ciop Very Happy

562off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:ragazzi io vado perchè se resto sveglio ancora mi viene fame, se mi viene fame mangio, se mangio ingrasso, se ingrasso la donna mi molla! e' quello sarebbe anche il meno ma poi ho paura che rivoglia indietro la g220 che mi ha regalato pale
sei da zelig lol!

la pettinatura alla claudio bisio in effetti c'è Neutral

vabbè ancora 5 minuti va ... tanto oramai il sonno è passato e c'è da combattere la fame!! No
alessandro vado anche io che ho la sveglia alle 7...notte Smile

563off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 1:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte ciccio

http://www.agdetailing.it

564off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 13:40

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Dai ciccio quanto di paga Scholl Very Happy

565off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 20:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

manuweb007 ha scritto:Dai ciccio quanto di paga Scholl Very Happy
ovviamente si scherza... Very Happy sono solo rimasto colpito dalla eccezionale qualita dei prodotti... Wink

566off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 20:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buonasera Off Topic Band! Very Happy

567off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:01

Philo

Philo
Detailer Novello

buonasera ragazzi

568off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

buonasera philo Very Happy

569off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:07

Philo

Philo
Detailer Novello

Tutto bene ragazzi?

570off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:Tutto bene ragazzi?
venerdi sera va sempre alla grande...fuori da quel buco di fabbrica fino a lunedi

571off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

buona sera ragazzi Very Happy

oggi ho fatto un paio di lavoretti ora vi posto le foto dell'effetto beading eccezionale, uno è stato un lavoro moooolto impegnativo

http://www.agdetailing.it

572off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:11

Philo

Philo
Detailer Novello

eh già ciccio... io però domani mattina devo levare della pasta lasciata sulle plastiche da un carrozziere, dopo aver rovinato una macchina nuova lucidandola in maniera impietosa.... chissà che magari ci scappa anche una lucidata...
Ale (o preferisci Sandro?) poi però devi anche dirci i prodotti utilizzati!

573off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:eh già ciccio... io però domani mattina devo levare della pasta lasciata sulle plastiche da un carrozziere, dopo aver rovinato una macchina nuova lucidandola in maniera impietosa.... chissà che magari ci scappa anche una lucidata...
Ale (o preferisci Sandro?) poi però devi anche dirci i prodotti utilizzati!
che prodotto usi x ripulire le plastiche philo?

574off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:18

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

è uguale philo mi chiamano in tutte e due i modi Very Happy

i prodotti usati?? eheheh è una sorpresa ... ma non sono tanto i prodotti ma il "mezzo possente che è stato utilizzato per stendere la cera

http://www.agdetailing.it

575off topic di s.martino - Pagina 23 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ecco purtroppo la foto non è il massimo
off topic di s.martino - Pagina 23 Beading1

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.