LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 24 di 40]

576off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:30

Philo

Philo
Detailer Novello

per le plastiche oggi ho chiamato Antonio per avere conferma che xp cleaner non le danneggiasse... lui mi ha comunque consigliato d101 e spazzolare... però non posso starci 4 ore, quindi mi ha detto che posso usare xp cleaner, però di avere l'accortezza di rimuoverlo immediatamente, praticamente spruzzo, rimuovo e asciugo subito. Vi farò sapere, spero sia fulmineo!!!
Beh Ale, effettivamente la foto non è il massimo, però sono curioso sia per quanto riguarda il prodotto che lo strumento utilizzato Wink e ti dico la verità, anche se hai già detto la parola cera, a vederlo così avrei detto un sigillante, oppure un nano, non so perchè, non ho esperienza in tal campo ma l'intuito mi suggeriva così.

577off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

philo sei moooolto lontano Very Happy

qua la foto del secondo lavoro ... qui un trattamento veramente su un supporto moooolto piccolo al contrario del primo lavoro

off topic di s.martino - Pagina 24 87424167

http://www.agdetailing.it

578off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:per le plastiche oggi ho chiamato Antonio per avere conferma che xp cleaner non le danneggiasse... lui mi ha comunque consigliato d101 e spazzolare... però non posso starci 4 ore, quindi mi ha detto che posso usare xp cleaner, però di avere l'accortezza di rimuoverlo immediatamente, praticamente spruzzo, rimuovo e asciugo subito. Vi farò sapere, spero sia fulmineo!!!
Beh Ale, effettivamente la foto non è il massimo, però sono curioso sia per quanto riguarda il prodotto che lo strumento utilizzato Wink e ti dico la verità, anche se hai già detto la parola cera, a vederlo così avrei detto un sigillante, oppure un nano, non so perchè, non ho esperienza in tal campo ma l'intuito mi suggeriva così.
giustamente essendo professionista devi sempre stare attento al tempo...il tempo e' denero specialmente x te Wink

579off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

allora off topic band non vi state domandando perchè posto qui i miei lavori e non nella sezione apposita? Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

580off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:39

Philo

Philo
Detailer Novello

si, e dato che ci prendo 25€ fatturati (prezzo stabilito a cottimo e ancora prima di visionare l'auto aimè) quindi si e no 20€ puliti, non posso perderci tempo... non che abbia altro da fare, ma piuttosto rinuncio al lavoro se devo starci mezza giornata accanto...
Ale, eddai svelaci i tuoi segreti!

581off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

per il primo lavoro avrei potuto chiedere aiuto ad un amico esplosivo ... ma ho fatto da solo...
cercate di capire non avevo auto o moto da lucidare e così mi son dato a questo:

off topic di s.martino - Pagina 24 Snc00376v

http://www.agdetailing.it

582off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 21:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:si, e dato che ci prendo 25€ fatturati (prezzo stabilito a cottimo e ancora prima di visionare l'auto aimè) quindi si e no 20€ puliti, non posso perderci tempo... non che abbia altro da fare, ma piuttosto rinuncio al lavoro se devo starci mezza giornata accanto...
Ale, eddai svelaci i tuoi segreti!
devi farlo in 15 minuti se no sei gia sotto philo

583off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 22:00

Philo

Philo
Detailer Novello

beh compenso con 200€ fatti in 4 ore ieri Very Happy
cmq non sta andando a gonfie vele....
ragazzi dovete scusarmi ma mi ero dimenticato che dovevo uscire a bere un paio di birre, ci sentiamo più tardi!

584off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 22:00

Philo

Philo
Detailer Novello

ps: Alessandro è un pazzo!

585off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 22:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cheers

però un effetto beading su una superfice così grossa ancora vi mancava vero?? Razz

lol!

http://www.agdetailing.it

586off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Ven 29 Apr 2011 - 22:05

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ps: Alessandro è un pazzo!
ciao philo e non eccedere nell alcool Smile

587off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 0:49

Philo

Philo
Detailer Novello

bè! non hai raccontato nulla Ale!!! porca miseria alla quinta pinta ho deciso di tornarmene a casa per leggere dell'avventura e invece ci lasci a bocca asciutta (per modo di dire nel mio caso)??!
non si fa così all'interno dell'Off Topic Band Evil or Very Mad

cosa diavolo hai steso su quell'asfalto? ma ci si può pattinare senza pattini ora? l'hai clayato prima di cerarlo? e sull'altra superficie? non puoi avere segreti quà dentro! hai gettato il sasso e non puoi tirarti indietro!!! dai spiegaci qualcosa... !!!

588off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 0:53

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che mortorio stasera ragazzi!! Very Happy
Ale spiegaci il trucco!! Shocked

589off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

vi lascio da soli un paio d ore e mi finite su youtube a rivedere le immagini del matrimonio reale king Razz

590off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe

591off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

592off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:03

Philo

Philo
Detailer Novello

ora capisco... tra alcolisti ci s'intende.... lol!

593off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:04

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing

594off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:06

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

595off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:07

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy

596off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

597off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ora capisco... tra alcolisti ci s'intende.... lol!
tu philo invece come rota come sei munito?

598off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:16

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Io sono uscito a farmi qualche limoncino.... ehehhe
una cinese? Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing
Wink giobart ma tu hai la rota o ti deve arrivare prossimamete se non sbaglio?

Io ho solo la rota (AEG)! Why? Very Happy
ammazza partito subito alla grande Smile sto valutando l acquisto e sto chiedendo in giro...come tamponi cosa usi?

Per il momento ho provato la serie LC Flat da 5.5, i Meg's da 4 e gli Scholl da 3.5, ho anche la lana viola LC ma devo ancora trovare il coraggio di usarla! Very Happy

599off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:17

Philo

Philo
Detailer Novello

non ne sono munito What a Face

600off topic di s.martino - Pagina 24 Empty Re: off topic di s.martino Sab 30 Apr 2011 - 1:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:non ne sono munito What a Face
ops Embarassed

Torna in alto  Messaggio [Pagina 24 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.