LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 40]

976off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
GiuseppeFF ha scritto:
raviola ha scritto:ciao giuseppe com'è oggi il pennello? Razz

scusate non ce l'ho fatta a trattenermi Embarassed

Ciao Alessandro...

oggi il pennello non l'ho usato col d101...quindi è DURO! Twisted Evil

No s.martino...non c'era secondo fine, anche perchè non avevo notato che il mio interlocutore era una donzella flower
va be...peccato...che non era male Very Happy

l'inconscio prende il soppravvento a volte Very Happy

http://www.agdetailing.it

977off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:40

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
s.martino ha scritto:...ma qualchuno e andato a fare il pieno in swiss?? Very Happy

come il pieno... casomai...

sentite ho visto i video sullo swisstuningshow 2010 apparte le macchine spettacolari, l'anno prossimo si organizza e si và dritti e filati in branco.
non ci sono scuse lasciate a casa le mogli (Ale le figliastre sono bene accette affraid ), Antonio se leggi pensaci seriamente magari con uno stand con due eleganti signorine.

il grassetto dice tutto pig

io ci sono (la figliastra no ) DEVE STUDIARE Very Happy
ale pero se ce l'he poggi sul piatto d'argento...mi fa fatica a trattenermi per non scrivere Very Happy

978off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:43

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
s.martino ha scritto:...ma qualchuno e andato a fare il pieno in swiss?? Very Happy

come il pieno... casomai...

sentite ho visto i video sullo swisstuningshow 2010 apparte le macchine spettacolari, l'anno prossimo si organizza e si và dritti e filati in branco.
non ci sono scuse lasciate a casa le mogli (Ale le figliastre sono bene accette affraid ), Antonio se leggi pensaci seriamente magari con uno stand con due eleganti signorine.

il grassetto dice tutto pig

io ci sono (la figliastra no ) DEVE STUDIARE Very Happy
ale pero se ce l'he poggi sul piatto d'argento...mi fa fatica a trattenermi per non scrivere Very Happy

ricorda.... meglio appoggiare che farselo appoggiare Very Happy

http://www.agdetailing.it

979off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:44

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahahhaahahahah giuseppe questa si che è stata un entrata col botto!!! lol!

980off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:45

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
manuweb007 ha scritto:
s.martino ha scritto:...ma qualchuno e andato a fare il pieno in swiss?? Very Happy

come il pieno... casomai...

sentite ho visto i video sullo swisstuningshow 2010 apparte le macchine spettacolari, l'anno prossimo si organizza e si và dritti e filati in branco.
non ci sono scuse lasciate a casa le mogli (Ale le figliastre sono bene accette affraid ), Antonio se leggi pensaci seriamente magari con uno stand con due eleganti signorine.

il grassetto dice tutto pig

io ci sono (la figliastra no ) DEVE STUDIARE Very Happy
ale pero se ce l'he poggi sul piatto d'argento...mi fa fatica a trattenermi per non scrivere Very Happy

ricorda.... meglio appoggiare che farselo appoggiare Very Happy
eh...si lo so...ma che dolore...

981off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:ahahahhaahahahah giuseppe questa si che è stata un entrata col botto!!! lol!

Shocked scratch confused
dimmi che non c'è il doppio senso Rolling Eyes

lol!

http://www.agdetailing.it

982off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Philo ha scritto:ahahahhaahahahah giuseppe questa si che è stata un entrata col botto!!! lol!

Shocked scratch confused
dimmi che non c'è il doppio senso Rolling Eyes

lol!
azz...ma che '?? serate gay frendly Very Happy

983off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
Philo ha scritto:ahahahhaahahahah giuseppe questa si che è stata un entrata col botto!!! lol!

Shocked scratch confused
dimmi che non c'è il doppio senso Rolling Eyes

lol!
azz...ma che '?? serate gay frendly Very Happy

special guest star WANNAAAAA

lol!

http://www.agdetailing.it

984off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:53

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

apropos...di gay frendly ma dove finita wanda??
sta metendo la cera??

985off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:apropos...di gay frendly ma dove finita wanda??
sta metendo la cera??

oppure lo smalto sui cerchi? Laughing

http://www.agdetailing.it

986off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

a parte che siamo rimasti in 2 Rolling Eyes
dove e il resto della truppa??
bisognio spedire qualche testa di cavallo?? Very Happy

987off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 21:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:a parte che siamo rimasti in 2 Rolling Eyes
dove e il resto della truppa??
bisognio spedire qualche testa di cavallo?? Very Happy
saranno andati a mangiare ora mi prendo 10 minuti pure iio per mangiare qualcosa, non si può vivere di soli ghiaccioli Very Happy

invece delle teste di cavallo qualche uccello morto, così ce ne sono di meno a ca...re sulle ns auto Very Happy

http://www.agdetailing.it

988off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 22:00

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ok vai mangi e torna con le forze nuove Very Happy

989off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 22:03

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

siete tremendiiiiiiiii lol! e poi è colpa vostra che cercate i doppisensi dovunque...

990off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 22:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

chi?? noi??? non e vero Very Happy
siamo dei bravi ragazzi e ci piace ridere tutto qui...

991off topic di s.martino - Pagina 40 Empty Re: off topic di s.martino Mer 25 Mag 2011 - 22:06

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

raviola ha scritto:
s.martino ha scritto:a parte che siamo rimasti in 2 Rolling Eyes
dove e il resto della truppa??
bisognio spedire qualche testa di cavallo?? Very Happy
saranno andati a mangiare ora mi prendo 10 minuti pure iio per mangiare qualcosa, non si può vivere di soli ghiaccioli Very Happy

invece delle teste di cavallo qualche uccello morto, così ce ne sono di meno a ca...re sulle ns auto Very Happy

dalle mie parti dicono che le cacate di uccello portano bene...l'altro giorno mentre lavavo la macchina ho ricevuto una cacata sul parabrezza appena lucidato e pulito con d120 e un altra cacata l'ho trovata sulla plastica interna di una portiera Evil or Very Mad

-------

http://lacuradellauto.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=4654

Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.