LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+15
jan
MIKIXT
cupitt
DarkCity79
KorrA
Admin
kokador
Emanuele B
Giobart
SlayTek
Philo
s.martino
manuweb007
raviola
cicciovecchio79
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 40]

1off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:lasciamo lo spazio a philo...
hai saputo la triste notizia si? Crying or Very sad
????
bomba atomica e' stato bannato Sad
da chi??
ci ha dato la notizia ieri il moderatore emanuele...mi sembra di aver capito che sia stata una decisione presa dallo staff
a ma dispiace,sul serio,serviva uno cosi....
si serviva x paragonare le 2 categorie s martino...ma cmq non poteva offendere il moderatore emanuele e continuare ripetutamente con continue provocazioni...
offendere???mi sa che ho saltato qualche post...
manchi da un po che non mi ricordo piu dove eri arrivato s martino Embarassed

2off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:39

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ma sono le 21 o mezzogiorno ragazzi?!da una parte ce mezzogiorno di cuoco con s martino e dall altra forum con philo Very Happy

tranquillo tra poco facciamo iniziare ZELIG Twisted Evil
ma pure dalla figlia ti fai bacchettare ale...ecco perche poi te l prendi con un povero cugino Wink

dunque la mamma è una ex modella e la figlia che ha 20 anni lo è ora... malate per la forma fisica. io fin orA me la son giocata con la "simpatia" ma dopo 4 anni oramai mi conoscono bene e non funziona più.
se poi ci aggiungi che sono entrambe della vergine... Embarassed

Rolling Eyes pale

http://www.agdetailing.it

3off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:43

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Alessandro sono pure io diffidato da moglie e figlio... Evil or Very Mad , è quello che mi fà inc... è che non sono manco un tritarifiuti Evil or Very Mad

dimentiavo buonaseraaaa!!!

4off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:45

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

azzz... pure mia della vergine, quanto ti capisco affraid

5off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:46

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:lasciamo lo spazio a philo...
hai saputo la triste notizia si? Crying or Very sad
????
bomba atomica e' stato bannato Sad
da chi??
ci ha dato la notizia ieri il moderatore emanuele...mi sembra di aver capito che sia stata una decisione presa dallo staff
a ma dispiace,sul serio,serviva uno cosi....
si serviva x paragonare le 2 categorie s martino...ma cmq non poteva offendere il moderatore emanuele e continuare ripetutamente con continue provocazioni...
offendere???mi sa che ho saltato qualche post...
manchi da un po che non mi ricordo piu dove eri arrivato s martino Embarassed

due categorie? cialtroni e detailer?
la categoria dei carrozzieri è ampiamente, correttamente e competentemente, ( ma si dice??) rappresentata nel forum da validi esponenti del settore. Inoltre Bomba è riuscito ad andare in contrasto anche con la sua categoria.

se poi mi dici che manca all'offtopic band ... li ti quoto .... uno come lui non lo troveremo più Sad


ps Philo è svenuto dopo la mia risposta? Neutral

http://www.agdetailing.it

6off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:47

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non capisco....siete come siete...nel bene e nel male...boh...
e cambiare la moglie...no?

7off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:47

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:domanda seria ... ma in passato ci sono stati altri bannamenti o bomba detiene il primato in solitaria?
io ci sono da poco Very Happy a me hanno chiuso solo un post fino a ora lol!

tutti queei messaggi all'attivo e ci sei da poco? Laughing
non avevo dubbi che tu potessi essere un candidato Razz
che vorresti dire scusa Rolling Eyes

8off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:lasciamo lo spazio a philo...
hai saputo la triste notizia si? Crying or Very sad
????
bomba atomica e' stato bannato Sad
da chi??
ci ha dato la notizia ieri il moderatore emanuele...mi sembra di aver capito che sia stata una decisione presa dallo staff
a ma dispiace,sul serio,serviva uno cosi....
si serviva x paragonare le 2 categorie s martino...ma cmq non poteva offendere il moderatore emanuele e continuare ripetutamente con continue provocazioni...
offendere???mi sa che ho saltato qualche post...
manchi da un po che non mi ricordo piu dove eri arrivato s martino Embarassed

due categorie? cialtroni e detailer?
la categoria dei carrozzieri è ampiamente, correttamente e competentemente, ( ma si dice??) rappresentata nel forum da validi esponenti del settore. Inoltre Bomba è riuscito ad andare in contrasto anche con la sua categoria.

se poi mi dici che manca all'offtopic band ... li ti quoto .... uno come lui non lo troveremo più Sad


ps Philo è svenuto dopo la mia risposta? Neutral
secondo me mancera a molti...

9off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:lasciamo lo spazio a philo...
hai saputo la triste notizia si? Crying or Very sad
????
bomba atomica e' stato bannato Sad
da chi??
ci ha dato la notizia ieri il moderatore emanuele...mi sembra di aver capito che sia stata una decisione presa dallo staff
a ma dispiace,sul serio,serviva uno cosi....
si serviva x paragonare le 2 categorie s martino...ma cmq non poteva offendere il moderatore emanuele e continuare ripetutamente con continue provocazioni...
offendere???mi sa che ho saltato qualche post...
manchi da un po che non mi ricordo piu dove eri arrivato s martino Embarassed

due categorie? cialtroni e detailer?
la categoria dei carrozzieri è ampiamente, correttamente e competentemente, ( ma si dice??) rappresentata nel forum da validi esponenti del settore. Inoltre Bomba è riuscito ad andare in contrasto anche con la sua categoria.

se poi mi dici che manca all'offtopic band ... li ti quoto .... uno come lui non lo troveremo più Sad


ps Philo è svenuto dopo la mia risposta? Neutral
secondo me mancera a molti...
ai moderatori proprio no Evil or Very Mad

10off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:Alessandro sono pure io diffidato da moglie e figlio... Evil or Very Mad , è quello che mi fà inc... è che non sono manco un tritarifiuti Evil or Very Mad

dimentiavo buonaseraaaa!!!

sera Manu , nemmeno io sono un tritarifiuti, diciamo piuttosto una bettoniera Razz

io ho pure lo svantaggio che ci sono stato assieme 3 anni quando ne avevamo 20 ed ero in perfetta forma e continua a rinfacciarlo Rolling Eyes

io sostengo che anche ora sono in forma perfetta ... tondo è una forma geometrica indiscutibilmente perfetta Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

11off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:domanda seria ... ma in passato ci sono stati altri bannamenti o bomba detiene il primato in solitaria?
io ci sono da poco Very Happy a me hanno chiuso solo un post fino a ora lol!

tutti queei messaggi all'attivo e ci sei da poco? Laughing
non avevo dubbi che tu potessi essere un candidato Razz
che vorresti dire scusa Rolling Eyes

che se c'era una possibilità di farsi chiudere un topic tu l'hai colta al balzo Laughing

lol!

http://www.agdetailing.it

12off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ragazzi dovremmo fare un invito solenne ad Admin affichè partecipi ad una serata off topic Laughing

http://www.agdetailing.it

13off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:domanda seria ... ma in passato ci sono stati altri bannamenti o bomba detiene il primato in solitaria?
io ci sono da poco Very Happy a me hanno chiuso solo un post fino a ora lol!

tutti queei messaggi all'attivo e ci sei da poco? Laughing
non avevo dubbi che tu potessi essere un candidato Razz
che vorresti dire scusa Rolling Eyes

che se c'era una possibilità di farsi chiudere un topic tu l'hai colta al balzo Laughing

lol!

Sad Very Happy Very Happy Very Happy

14off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:55

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad

15off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

off topic e aperto a tutti...certo che la presenza di grande capo serebbe il massimo Wink ma..di che parlare con uno "serio"come Lui Very Happy

16off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:56

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ma avete già provato a fare una riceca sui vari forum?

17off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy

18off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad

ciccio se un ce la fai ed hai bisogno tranquillo due ore e sono lì pig

http://www.agdetailing.it

19off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:58

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:non capisco....siete come siete...nel bene e nel male...boh...
e cambiare la moglie...no?

lassà perdere la prima la sto ancora pagando!!!!!!!!!!! No

ovvio che si scherza ma 1.70 per 82 kg son veramente tanti....

http://www.agdetailing.it

20off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 21:59

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:non capisco....siete come siete...nel bene e nel male...boh...
e cambiare la moglie...no?

ma allora come mai ti sei messo a dieta? Wink

provato con il suo nik niente. elephant

21off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:off topic e aperto a tutti...certo che la presenza di grande capo serebbe il massimo Wink ma..di che parlare con uno "serio"come Lui Very Happy
oggi è apparso di volata... e crdo che qui anche il più serio dei seri troverebbe il modo di cazzeggiare Laughing

http://www.agdetailing.it

22off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:01

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

pure io avevo perso 25kg in 6 mesi ma dopo 7 anni mi ha rovinato lo svezzamento del figlio Evil or Very Mad

23off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ciccio aspettiamo curiosi, ora che tiri il sasso non tirare indietro la mano cyclops

24off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:pure io avevo perso 25kg in 6 mesi ma dopo 7 anni mi ha rovinato lo svezzamento del figlio Evil or Very Mad
e io resisto...la parte piu dura e fare dello sport

25off topic di s.martino Empty Re: off topic di s.martino Gio 12 Mag 2011 - 22:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:ragazzi a proposito di donne se vi racconto che mi tocca a fare stasera non ci crederete maiiiiii Evil or Very Mad
il fai da te affraid Very Happy Very Happy Very Happy
mia sorella ha litigato con il moroso e io devo controllare ogni 5 minuti se sta su face ma con il mio account... Evil or Very Mad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 40]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.