LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+18
HunterHeads
P910i
Shrek
defeat
myrx-8
Newentry
Emanuele B
kokador
DarkCity79
Admin
SlayTek
raviola
manuweb007
cicciovecchio79
Philo
GiuseppeFF
Giobart
s.martino
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 38 di 40]

926off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:23

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

raviola ha scritto:cupit...gatto?

no..sembra che gli abbiano poggiato un'oggetto.. Mad Mad Mad

stasera gli faccio una foto..domani ve la mostro.. spero che si riesca a trogliere

mi è appena arrivato il tampone blue di scholl oggi..non pensavo di sverginarlo sulla mia Evil or Very Mad


_________________
LE MIE " RICETTE "


off topic di s.martino - Pagina 38 Frontb10

927off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:'notte raga... ormai anch'io
notte philo

928off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:
raviola ha scritto:cupit...gatto?

no..sembra che gli abbiano poggiato un'oggetto.. Mad Mad Mad

stasera gli faccio una foto..domani ve la mostro.. spero che si riesca a trogliere

mi è appena arrivato il tampone blue di scholl oggi..non pensavo di sverginarlo sulla mia Evil or Very Mad

Mi spiace.... che str....! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

929off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Notte a tutti quelli che sono già andati, io rimango ancora una mezzoretta! Very Happy

930off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:27

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

cupitt ha scritto:
raviola ha scritto:cupit...gatto?

no..sembra che gli abbiano poggiato un'oggetto.. Mad Mad Mad

stasera gli faccio una foto..domani ve la mostro.. spero che si riesca a trogliere

mi è appena arrivato il tampone blue di scholl oggi..non pensavo di sverginarlo sulla mia Evil or Very Mad
una pallonata di un bambino magari?

931off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:31

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

notte philo

http://www.agdetailing.it

932off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

cupitt ha scritto:sembra che gli abbiano poggiato qualcosa.. Mad

Trovato pure io sulla mia... Pare che vada di moda strusciare borse della spesa sulle auto dei detailer (o aspiranti tali Rolling Eyes )

933off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:47

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Arrivo sempre quando la festa è finita!

934off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:48

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no slay è la festa che finisce quando arrivi tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!

http://www.agdetailing.it

935off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:49

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Va bene, me ne vado Sad

936off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:no slay è la festa che finisce quando arrivi tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
alessandro!! Evil or Very Mad

937off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma vi è mai capitato di prendere il traghetto??? io tremo al solo pensiero ogni volta!!
l'anno scorso all'andata:

1)in coda tamponato dallo stordito di turno di 99,9 anni con occhiali e cappello ( ad agosto)
2) camallo a cui cade il cuneo ferma auto che rimbalza su un mio cercio
3) signora con pancia e cintura con cintura munita di fibbia 15x 15 che passa strusciando la mia auto

rientro:
1) rincoglionita che in coda affiancatasi alla mia auto apre lo sportello senza guardare contro il mio già aperto da 45 minuti!
2) signora che non sapendo dove appoggiare la borsa frigo rigida pensa bene di usare il mio cofano
3) cane che piscia sul mio cerchione.

sto valutando di spedire la macchina conu container privato!!!!

http://www.agdetailing.it

938off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:no slay è la festa che finisce quando arrivi tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
alessandro!! Evil or Very Mad

ma è solo perchè è molto troppo più giovane di me e mi ruba le occasioni pig Laughing

http://www.agdetailing.it

939off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:56

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ma vi è mai capitato di prendere il traghetto??? io tremo al solo pensiero ogni volta!!
l'anno scorso all'andata:

1)in coda tamponato dallo stordito di turno di 99,9 anni con occhiali e cappello ( ad agosto)
2) camallo a cui cade il cuneo ferma auto che rimbalza su un mio cercio
3) signora con pancia e cintura con cintura munita di fibbia 15x 15 che passa strusciando la mia auto

rientro:
1) rincoglionita che in coda affiancatasi alla mia auto apre lo sportello senza guardare contro il mio già aperto da 45 minuti!
2) signora che non sapendo dove appoggiare la borsa frigo rigida pensa bene di usare il mio cofano
3) cane che piscia sul mio cerchione.

sto valutando di spedire la macchina conu container privato!!!!

Con la vecchia alfa, all'ultimo anno, volevo metterla sul treno... Tutti mi hanno fatto cambiare idea!

940off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ma vi è mai capitato di prendere il traghetto??? io tremo al solo pensiero ogni volta!!
l'anno scorso all'andata:

1)in coda tamponato dallo stordito di turno di 99,9 anni con occhiali e cappello ( ad agosto)
2) camallo a cui cade il cuneo ferma auto che rimbalza su un mio cercio
3) signora con pancia e cintura con cintura munita di fibbia 15x 15 che passa strusciando la mia auto

rientro:
1) rincoglionita che in coda affiancatasi alla mia auto apre lo sportello senza guardare contro il mio già aperto da 45 minuti!
2) signora che non sapendo dove appoggiare la borsa frigo rigida pensa bene di usare il mio cofano
3) cane che piscia sul mio cerchione.

sto valutando di spedire la macchina conu container privato!!!!
affittare una macchina in loco come faccio io ale?

941off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:no slay è la festa che finisce quando arrivi tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
alessandro!! Evil or Very Mad

ma è solo perchè è molto troppo più giovane di me e mi ruba le occasioni pig Laughing

lol! Laughing

942off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:59

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:no slay è la festa che finisce quando arrivi tu Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

lol!
alessandro!! Evil or Very Mad

ma è solo perchè è molto troppo più giovane di me e mi ruba le occasioni pig Laughing


Uff questa l'ho letta ora... Se salta il D-DAY, organizziamo comunque qualcosa? Tipo un b... tour? O una gara di ghiaccioli... Ghiacccioliiiiii... Vado a prenderne uno!

943off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mar 7 Giu 2011 - 23:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Va bene, me ne vado Sad

no slay scheravo... dai ti dedico questa auto d'epoca

off topic di s.martino - Pagina 38 Car-ba10

http://www.agdetailing.it

944off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:01

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

945off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:02

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Finchè non è la tipa ad essere d'epoca... VA BENISSIMO! GRAZIE ALE! cheers

946off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:04

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

Il tuo ventitreesimo compleanno è vicino... Cosa vuoi come regalo? I Ghiaccioli o il buono dal dentista?

947off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Finchè non è la tipa ad essere d'epoca... VA BENISSIMO! GRAZIE ALE! cheers

pensa a che soddisfazione a lucidarla pig pig pig

http://www.agdetailing.it

948off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:06

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:Finchè non è la tipa ad essere d'epoca... VA BENISSIMO! GRAZIE ALE! cheers

pensa a che soddisfazione a lucidarla pig pig pig

Tutta a mano però eh! Certi lavori vanno fatti con calma!

949off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

Il tuo ventitreesimo compleanno è vicino... Cosa vuoi come regalo? I Ghiaccioli o il buono dal dentista?

23? cheers ... Rolling Eyes Shocked scratch No per gammba Sad

http://www.agdetailing.it

950off topic di s.martino - Pagina 38 Empty Re: off topic di s.martino Mer 8 Giu 2011 - 0:08

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
SlayTek ha scritto:
raviola ha scritto:ghiaccioliiiiiiii Rolling Eyes Crying or Very sad il dentista me li ha vietati fino a devitalizazione finita Sad Sad

ma lui ora non c'è.. Twisted Evil

Il tuo ventitreesimo compleanno è vicino... Cosa vuoi come regalo? I Ghiaccioli o il buono dal dentista?

23? cheers ... Rolling Eyes Shocked scratch No per gammba Sad

SHHHHH!!! Che nessuno se ne accorge! lol!

Che pensi che il numero l'abbia tirato a caso? Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 38 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.