LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cobra Glass Towel per vetri

+23
magio
ciccante88
franc_ct
lucatambu
PELO
arago
canest
SlayTek
ste_d
metansk
francesco
MET
leonidas
Math87
Alessio
pinauz
Leroy
digitalboy
calexico
vts79
Admin
DSW
littlesaint
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Gio 20 Ott 2011 - 21:14

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Quoto leonidas: Con un Glass Towel si riesce a fare tutti i vetri senza problemi! leo, ma tu hai la vecchia serie o la nuova?

52Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Ven 21 Ott 2011 - 0:18

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

di cosa parli..del bmw? se intendi quello la serie "vecchia"...precisamente E38..

53Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Ven 9 Dic 2011 - 13:38

Math87

Math87
Detailer Novello

Usato asciutto graffia?

54Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Ven 9 Dic 2011 - 14:42

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Usato asciutto ha solo senso per una rifinitura dopo il lavaggio per rimuovere eventuali umidità ed aloni.

Su vetro perfettamente pulito non graffia, ma deve essere proprio pulito bene!

55Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 11 Set 2012 - 11:58

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ragazzi sono io a non saper mantenere il panno (cosa molto probabile) o è molto delicato di suo?
perchè i primi utilizzi era perfetto! Pochissimo d120 (esempio una spruzzata per vetro laterale) e passaggio del panno, il risultato era eccezzionale.. adesso mi rimangono degli aloni.. come se il panno fosse sporco.. non so.. forse è rimasto del sapone di marsiglia nelle fibre (ma ogni volta che lo lavo lo sciacquo per bene).. sapete darmi qualche consiglio? esempio una particolare procedura per lavarlo, oppure devo cambiarlo??

56Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 11 Set 2012 - 13:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io di solito lo metto a mollo in acqua calda dopo averlo insaponato con marsilia e poi risciacquo abbondantemente!

57Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Mar 11 Set 2012 - 13:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Anche io! e risciacquo mooolto abbondantemente.. boh forse si è rovinato.. eppure non l'ho mai strizzato o in generale trattato "male"

58Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:08

magio

magio
Apprendista Detailer

ragazzi come mai il Cobra Glass Towel a me lascia un sacco di pelucchi sul vetro?dopo averlo lavato un paio di volte?
magari ci sono già risposte ma non ho trovato nulla a riguardo!

59Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:09

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

molto strano, il glass towel ha una trama molto compatta, di pelucchi neanche l'ombra fino ad ora dopo parecchie volte che l'ho usato! come l'hai lavato e asciugato? dove lo mantieni?

60Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:18

magio

magio
Apprendista Detailer

lo lavo con sapone di marsiglia in scaglie..in lavatrice a 30 gradi (seta delicati)..lo faccio asciugare sullo stendino in lavanderia non vicino al calore,e poi lo ripongo nelle mie scatole di plastica assieme agli altri panni..non so proprio perchè fa tutti quei pelucchi piccoli piccoli che quando vado al sole si notano tantissimo..

61Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:23

Alessio

Alessio
Moderatore

non è che l'hai messo in lavatrice assieme ad altri panni che spelucchiavano???


_________________
Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

62Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

prova a non metterli con altri panni, lavalo, asciugalo e mettilo in una bustina da alimenti, non vorrei che fosse i pelucchi di altri! non so se chiedo troppo ma l'ultima volta con che panno è stato a contatto? Rolling Eyes

63Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:27

magio

magio
Apprendista Detailer

con dei panni in micro classici..assieme a 2 supreme shine!ma non penso lasciavano pelucchi!

64Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

i supreme shine neanche a me sembrano lascino pelucchi...ovviamente del colore di tali neanche a parlarne Laughing ?! questo succedeva su tutti i lati del panno? io proverei come ti ho consigliato e a lavarli separatamente come dice Alessio, magari solo quello lo risciacqui a mano!

65Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:40

magio

magio
Apprendista Detailer

quindi provo a lavarlo da solo..lo lavo sempre in lavatrice e successivamente lo risciacquo ancora a mano dopo?poi se lascierà ancora molti pelucchi ne prenderò un altro..

66Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no ti conviene lavarlo a mano con il sapone di marsiglia e poi lo risciacqui sempre a mano con acqua tiepida tanto è piccolo e assorbe poco!

67Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 21:43

magio

magio
Apprendista Detailer

Very Happy va bene! grazie mille poi ti farò sapere come va...ahahah!

68Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 22:45

Newentry

Newentry
Moderatore

Sono suoi o possono essere di altri panni?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 2eee7id Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 10epy0k Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Dietro2 Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

69Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Lun 29 Ott 2012 - 23:12

magio

magio
Apprendista Detailer

ma secondo me sono i suoi,anche perchè girandolo su qualsiasi lato lascia i pelucchi lostesso..e poi lo metto via arrotolato..

70Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 28 Nov 2015 - 9:37

Adi_90


Aiutante Detailer

Salve a tutti, scusate ma nel sito non trovo più il panno cobra glass towel, non lo fanno più? E volevo chiedervi se sapreste consigliarmene uno altrettanto valido. Grazie mille Smile Smile Smile

71Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 28 Nov 2015 - 10:07

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

http://www.lacuradellauto.it/microfibra/panni/per-vetri.html
hai l'imbarazzo

72Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 28 Nov 2015 - 10:19

Adi_90


Aiutante Detailer

Grazie del link, ma volevo piuttosto dei consigli per uno con cui vi siete trovati bene così effettuo l'ordine con sicurezza una volta sola Smile Grazie

73Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 28 Nov 2015 - 13:16

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Non l'ho utilizzato, però visto che il tipo di panno è simile al Cobra, che ho, andrei di Cloudbuster...
In seconda posizione metterei Star Glass Evo...

74Cobra Glass Towel per vetri - Pagina 3 Empty Re: Cobra Glass Towel per vetri Sab 28 Nov 2015 - 15:05

Adi_90


Aiutante Detailer

Grazie mille!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.