LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura dopo riverniciatura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatura dopo riverniciatura Empty Lucidatura dopo riverniciatura Mer 15 Giu 2011 - 21:07

serevock

serevock
Aiutante Detailer

Come al solito:macchina di 3 mesi e oggi, uscendo dal lavoro Crying or Very sad, mi ritrovo la parte posteriore della fiancata destra rovinata dal solito brav'uomo (o brava donna boh..) che in retromarcia mi ha urtato e se ne è andato tranquillamente. Evil or Very Mad
Risultato: dopo avere girato vari carrozzieri per preventivo il prezzo è risultato mediamente sui 600 euro di danni per rimettere in ordine e verniciare la parte (tranne uno che voleva cambiarmi la fiancata)
Va beh, dopo aver tirato in ballo tutti i santi del paradiso, ho preso appuntamento per dopo le ferie dal carrozziere che , per voce popolare, sembra il più affidabile.
La domanda è: visto (dopo aver letto il forum) che gli ologrammi postverniciatura sembrano essere all'ordine del giorno (speriamo di no) dopo quanto tempo posso procedere a una lucidata?
Il necessario ce l'ho (Das6 pro con tamponi lake , m105 e m205)
Grazie a tutti

2Lucidatura dopo riverniciatura Empty Re: Lucidatura dopo riverniciatura Mer 15 Giu 2011 - 21:52

leonardoopelcorsa

leonardoopelcorsa
Apprendista Detailer

ma la macchina è già stata riverniciata? .... io direi.... comincia prima a vedere come te la fa, e poi ci pensi... Wink magari te la fa senza ologrammi...

3Lucidatura dopo riverniciatura Empty Re: Lucidatura dopo riverniciatura Mer 15 Giu 2011 - 22:44

Ospite


Ospite

hahahaha che paura che avete Razz
gli ologrammi non hanno nulla a che fare con la verniciatura
sono la lavorazione di lucidatura che vien dopo che li produce
effettivamente devo ammettere che la maggior parte dei colleghi lucidando non è proprio il massimo della vita, e devo dire la verità, questo forum mi ha permesse di migliorarmi ulteriormente perchè qualche chicca la si scopre sempre Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.