LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

finanziaria 2011.......nuovo tassa su auto "potenti"

+19
Ziochemio
jan
SlayTek
kokador
TuningpoweRS
Admin
HunterHeads
myrx-8
Matteo[V]
Emanuele B
ans.mau
Alessio
FedeFiko
manuweb007
Giobart
superAndre
francesco
raviola
rndrrt
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hunter ... il vero problema non sono loro... siamo noi che siamo un popolo di pecoroni!

w la rivolution cheers

http://www.agdetailing.it

P910i

P910i
Apprendista Detailer

se volete rodervi il fegato stasera...
ecco un po' di bei costi Very Happy
http://isegretidellacasta.blogspot.com/

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ok alloa giusto perchè 27 euro all'anno possono sembrare pochi ecco a voi un po' di matematica spicciola:

parlamentari n. 630
abitanti italiani ( dato demografico 2010) 60.702.858
costo parlamentari per ogni citadino / annuo € 27,35

27,35* 60.702.858 = € 1.660.223.166,30

€ 1.660.223.166,30 /630 = € € 2.635.274,87 anno per ogni singolo parlamentare.

2.635.274,87/365 = 7219,931143 costo giornaliero di ogni singolo parlamentare!!!!

a voi i commenti io non mi esprimo perchè rischierei il reato di villipendio!!!



http://www.agdetailing.it

Ospite


Ospite

purtroppo gli italiani (compreso io naturalmente) siamo solo in grado di lamentarci ma mai di metterci d'accordo per dare un calcio in culo a chi di dovere. sembra che preferiamo subire che sforzarci di rivoltarci

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ragazzi se è tutto vero mi avete tolto un peso enorme...
Per un po' ho pensato di vendere la mia piccina da 160kw - 218 cv
ho appena preso casa e tra mobili e spese varie, sta botta di aumento mi aveva scoraggiato non poco....

adesso mi informo meglio, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,

Ospite


Ospite

non dovresti avere problemi, puoi dormire tranquillo Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

The SoldanoS ha scritto:ragazzi se è tutto vero mi avete tolto un peso enorme...
Per un po' ho pensato di vendere la mia piccina da 160kw - 218 cv
ho appena preso casa e tra mobili e spese varie, sta botta di aumento mi aveva scoraggiato non poco...adesso mi informo meglio, GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE,

vai tranquillo e tieniti pure la macchina Very Happy per il superbollo si parte dai 306 cV Shocked

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ecco .... appunto .... non me ne vogliate ragazzi ma questo è il modo di fare del quale la nostra casta di politicanti si fa scudo per continuare a ladrocinare nelle nostre tasche. ognuno pensa al proprio orticello ed è contento perchè per stavolta l'ha scampata!
io personalmente con i miei 150 miseri muli sono ampiamente fuori dal superbollo ma mi fa così tanto incxxare lo stesso che mi verrebbe voglia di spaccargli la mia auto sulle loro teste.

loro sanno che noi italiani ( la i minuscola è voluta) non saremo mai abbastanza coesi da muoverci tutti assieme ( rossi, gialli, verdi, neri, viola a pallini bianchi etcc) per far fronte comune contro quella casta ben protetta che si son costruiti. e oggi la manovra è a scapito di uno e domani e a scapito di un altro ma mai a loro discapito. non saranno più rieletti? e sapete quanto gli fregherà mai con tutto quello che hanno guadagnato ( e che continueranno a guadagnare con le loro pensioni a vita e le loro libere professioni che non mollano cmq).
chi ha la mia età o poco più ha fatto a tempo a vedere gli ultimi veri politici che avevamo ( e già quelli valevano poco) questi a loro confronto (destra centro sinistra ) sono solo pagliacci mestieranti!!!

vabbè perdonate lo sfogo ma venerdì scorso ho pagato le tasse e ancora mi girano come una makita Mad

ps. soldano non è un attacco nei tuoi confronti sia ben chiaro che son ben contento che tu sia fuori dal super bollo così come per tutti quelli che lo sono me compreso) ma mi hai dato lo spunto per quanto sopra Laughing

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.