LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

101Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Lun 14 Gen 2013 - 3:46

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Meanwhile in Australia.. Rolling Eyes
Qualche bresciano - Pagina 5 Patati10

102Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Lun 14 Gen 2013 - 6:55

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ok che sei dall'altra parte del globo,ma almeno ruota la foto prima di postarla..lol!

103Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Lun 14 Gen 2013 - 7:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora datemi una leva.. Razz

104Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Lun 14 Gen 2013 - 13:14

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Te la stai spassando!

105Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Lun 21 Gen 2013 - 15:39

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ovviamente sì.. Razz

Ma domani già devo rifare i bagagli per ritornare tra nebbia freddo e gelo.. Suspect
Con la consolazione che almeno quando sarò di nuovo a Brescia mi porterò con me tanti bei prodottini perchè la spedizione che ho fatto la settimana scorsa da qui, fortunatamente, è arrivata sana e salva a casa dei miei.. cheers

Così almeno, prima di ripartire, posso usarli per fare dei test e per ridare un pò di dignità alla mia bambolina perchè faceva veramente pietà quando l'ho lasciata a casa sola soletta a malincuore Sad

106Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 12:58

Ospite


Ospite

We brescianiiiii

107Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Meeting Brescia Mer 30 Gen 2013 - 13:03

Ospite


Ospite

Ciao ragazzi perché non organizzate un meeting a Brescia ? Ciauuuu

108Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 13:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma adesso che siamo rientrati tutti,'sta famosa birretta???

109Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 13:44

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Te l'ho detto che non bevo birra! Eheheh...ma per un incontro io ci sono...

110Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 14:22

Ospite


Ospite

Un incontro ad un autolavaggio no ?

111Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 16:43

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

La vedo dura trovarsi ad un autolavaggio...non vorrai restare li tutto il giorno a lavare l'auto!

112Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 17:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ci vorrebbe un bel posto grande e coperto dove trafficare con calma..tipo un capannone!!..lol!..simo puoi sempre bere del the dato che non bevi robe gasate..Very Happy

113Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 17:21

Ospite


Ospite

È si un bel capannone

114Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 22:27

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vabbè ragà.. tutti a casa di Tunerz.. Cool







Giusto il tempo di sbaraccare tutto il suo vicinato che ho saputo che è un tantino rompi... su questo genere di cose lol!

115Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Mer 30 Gen 2013 - 22:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Sabato devo foamare due auto..vedremo come reagiranno a una abbondante nevicata artigianale!!..lol!

Comunque tornato al topic..che c'è per un incontro (birretta (acqua per Simo) e due chiacchiere)??..data da definirsi,ma sarebbe meglio una domenica sera..
-tunerz

116Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Gio 31 Gen 2013 - 0:43

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

In città??

117Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Gio 31 Gen 2013 - 6:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh per quello ci possiamo accordare..cominciamo a vedere prima chi è disponibile..

118Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Gio 31 Gen 2013 - 8:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tanto lo sapete che a me è inutile chiederlo.. Very Happy

119Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Ven 1 Feb 2013 - 17:06

davide48

davide48
Aiutante Detailer

io ci sarei,viene anche un amico iscritto al forum ma non so il nickname

120Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Ven 1 Feb 2013 - 17:51

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Allora cominciamo a buttare giù una lista dei presenti..

-tunerz
-Simo
-Armaky
-Davide
-amico Davide di cui non sappiamo il nick

Poi dopo ci accorderemo su luogo e data

121Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Ven 29 Mar 2013 - 23:27

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Sempre in attesa??

122Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Ven 29 Mar 2013 - 23:31

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Alla fine non ci siamo più organizzati! Bisognerà fare qualcosa!

123Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Sab 30 Mar 2013 - 9:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Purtroppo io ho avuto degli impegni e ora pure il venerdì è tabù..presente sempre e comunque la domenica sera!

124Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Sab 30 Mar 2013 - 12:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

sempre presente e Tuner sa già Very Happy

125Qualche bresciano - Pagina 5 Empty Re: Qualche bresciano Sab 30 Mar 2013 - 23:06

lampu85


Aiutante Detailer

Ciao a tutti!!!
Mi sono appena iscritto e sono di Brescia, più precisamente Borgosatollo.
Sono completamente a digiuno di detailing esterno, invece in quello interno me la cavo.
Vorrei iniziare a lavorare anche sull'esterno, però prima di lavorare direttamente sulla mia auto avevo pensato di passare in qualche autodemolizione a prendere magari un cofano o una portiera e fare un po di pratica.
Voi invece mi sembrate già molto pratici... qualche consiglio???
Grazie molte a tutti

Ps. Se organizzate incontri fra di voi anche di detailing sono molto interessato Very Happy Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.