LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche bresciano

+30
Vic24
Massimo89
Paso
L0r3nz0rm
valter.t
Il Dela
the_rkp
lampu85
agicris
davide48
Admin
detailer della domenica
Berserk
Armaky
capra
-SiMo-
tunerz
siluro85
Jaddino
idk
GiuseppeBS
Giobart
Mey85
fabiokitt
Stiv
leo
cicciovecchio79
kokador
DarkCity79
River83
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 11]

76Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Ven 30 Nov 2012 - 12:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ecco..allora durante le ferie natizie ti offri volontario per darmi una mano..lol!

77Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Sab 1 Dic 2012 - 0:52

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Assolutamente si!

78Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Sab 1 Dic 2012 - 7:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto!!..appena mi arriva tutta la roba ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo..

79Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Lun 3 Dic 2012 - 23:00

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Attenzione con le diluizioni dei prodotti però, altrimenti salta tutto per aria lol!

80Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 5 Dic 2012 - 16:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bresciani, l'invito è rivolto anche a Voi.... Very Happy
https://www.lacuradellauto.com/t2232p990-milano-o-monza

da Brescia ci vuole meno di un'ora ad arrivare alla pista Pala K di Cinisello Very Happy
praticamente siete più vicini Voi di me! Embarassed Embarassed



Ultima modifica di Giobart il Mer 5 Dic 2012 - 16:47 - modificato 1 volta.

81Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 5 Dic 2012 - 16:26

Admin

Admin
Admin

Dai ragazzi! Su che ci divertiamo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

82Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 5 Dic 2012 - 18:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mi piacerebbe molto,ma il venerdì è tabù..tra lavoro e allenamento,riuscirei a uscire di casa per le 9-9.30..spero in un prossimo evento..magari una dettagliata generale tutti in compagnia (tipo suicidio di massa)..lol!

83Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 5 Dic 2012 - 23:00

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Intanto grazie per l'invito anche se non sono originario del loco.. Razz

Per me potrebbe essere un sì invece.. Rolling Eyes
Lavoro permettendo.. Suspect perchè il venerdì è sempre 1 terno al lotto ma in ogni caso sarei davvero interessato a fare un incontro del genere..
Magari solo solo per conoscere i big e carpire di nascosto tutti i segreti sul detailing lol!
Poi.. se a me dovesse andare in porto la cosa eventualmente potrei dare il passaggio a qualcuno che è interessato a venire su a Cinisello.. così magari prendiamo un'auto soltanto Wink

84Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Dic 2012 - 0:30

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Spiacente ma pure io ho allenamento venerdì sera e poi cena con l'azienda. Ringrazio comunque per l'invito...spero di conoscervi presto!

85Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Gio 6 Dic 2012 - 6:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma..Bresciani..noi intimi alla fine quando ci troviamo??

86Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 2:26

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Allora Nicola hai ordinato il flex?! scratch
Dai che voglio vedere la tua faccia dopo 1 ora di correzione quando credendo di aver cancellato la maggior parte dei rids swirls al puntare della lampada te li ritrovi nuovamente tutti lì..
hahahaha Laughing

Scherzo dai Razz
Comunque Natale si avvicina santa e mi sa che rimando il mio ordine direttamente all'anno prossimo mah.. Rolling Eyes
A proposito.. venerdì vado a Milano che c'è il raduno.. insomma nessuno che mi faccia compagnia.. tutti straimpegnati vero?
Bravi bravi.. Suspect

Comunque attendo fiducioso un giorno utile per conoscerci anche tra di noi nel bresciano..



Ultima modifica di Armaky il Mer 12 Dic 2012 - 21:43 - modificato 1 volta.

87Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 6:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Stasera Armando parte l'ordinone!!..pensavo di farlo ieri ma poi sono rientrato tardi da allenamento e non avevo voglia di mettermi li a fare i conti!!..lol!

Venerdì ti accompagnerei volentieri,ma tornando tardi purtroppo dovremmo partire da qua a 9.30..mi sembra drastica come cosa..per l'incontro,che ne dici di venerdì 21 (salvo fine del mondo)??..così ci facciamo anche gli auguri per natale

88Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 10:21

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzuoli...io causa esame ed allenamenti, fino a Natale sono preso! Se volete trovarsi un giorno durante i giorni di Natale o primi dell'anno, sarebbe meglio per me...io l'ordine con la Ero lo faccio il 27 !!

89Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 12:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Per me quando volete..Very Happy

90Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 16:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco qua.. il 21 se tutto va bene sto mettendo i bagagli in macchina per partire alla volta del profondo sud..
Se va male parto il giorno dopo ma comunque credo che sarei molto preso dai preparativi pre-partenza.
Prima non c'è proprio un buco Nicò?!
Almeno per conoscersi e perchè no, come dici, per farsi gli auguri in forma anticipata visti gli impegni che ci ritroviamo..
Però.. scratch qualcosa mi dice che l'incontro con voi nel bresciano slitta a febbraio quando in pratica torno dalle ferie..
Dopo 6 mesi senza prendermi un giorno concedetemelo pure.. Razz
Ragazzi se non riuscissimo a vederci vi Auguro comunque un Natale con un fine anno coi fiocchi! santa



Ultima modifica di Armaky il Mer 12 Dic 2012 - 21:42 - modificato 1 volta.

91Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Mer 12 Dic 2012 - 16:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh per me si può fare anche venerdì questo..problemi zero..

92Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Ven 14 Dic 2012 - 12:58

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Io in questo periodo sono al sud.... ma più avanti cerco di aggregarmi!

93Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Ven 14 Dic 2012 - 22:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

domenica questa mi trovo con Armaky..se qualcuno vuole aggregarsi,no problema!!

94Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Sab 15 Dic 2012 - 1:51

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Sorry...io sono preso per un esame...presto però conto di conoscervi e far qualcosa insieme...bye

95Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Sab 15 Dic 2012 - 12:25

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dai che voglio proprio cominciare a fare qualcosa di insolito e fuori dal comune Wink
Se poi dovesse venir su una bella squadretta allora siamo a cavallo Razz

P.S. per Tuner.. spero almeno che questa domenica non venga il giudizio universale altrimenti è proprio sfiga ragazzi! Suspect

96Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Sab 15 Dic 2012 - 12:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No vabbè dai..è prevista solo pioggia..non siamo solubili!!..lol!

97Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Ven 4 Gen 2013 - 16:23

davide48

davide48
Aiutante Detailer

bell'iniziativa..ci sarò anche io..definite una data Smile

98Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Ven 4 Gen 2013 - 17:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh,appena rientra armaky (quel maledetto se ne sta in australia un mese!!!) potremmo iniziare a mettere in piedi qualcosa!!

99Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Lun 7 Gen 2013 - 11:45

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

E lo puoi dire forte mio caro.. Razz

Al sol pensiero di ritornare in patria.. ma non tanto per la patria.. quanto per il fatto di passare dai 42 gradi dei giorni scorsi con clima secco.. e di conseguenza sopportabile.. agli 0° e andar di sotto e tassi di umidità che sfiorano il 100%

Dimmi tu se riuscirò mai a riprendermi.. affraid anche se.. per ora non ci penso e me la godo.. cheers

Ah.. in giro per le città ho fatto molte foto a delle auto che sono state "curate" da persone che non saperei proprio come considerarle.. scratch una via di mezzo tra muratori e fabbri.. poi vi delizierò anche con i loro "capolavori" Mad

Della serie.. ce n'è di carrozzeria qui su cui dare sfoggio della propria sapienza e cultura in fatto di VERO Detailing.. e non come certi scempi che ho visto in giro.. ma così tanto spesso che mi veniva da star male a me per gli stessi proprietari Shocked

Tu intanto allenati a dettagliare ed a sperimentare così quando farò ritorno mi farai un bel corso accelerato su tutte le novità Smile

Per finire ti mando tanti saluti dalla calda Australia e, nello specifico, da Melbourne Cool

100Qualche bresciano - Pagina 4 Empty Re: Qualche bresciano Lun 7 Gen 2013 - 12:11

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Preferiremmo vedere foto di patate locali,sinceramente..lol!

Ricambio i saluti dalla fantastica sala mensa della mia ditta..!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.