LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

bosch GPO 14 CE professional

+20
tunerz
Depaip
dna86
vts79
DavideSR
AndreDux
PELO
canest
cupitt
s.martino
raviola
Admin
Giobart
linus.86
carletto83
SlayTek
manuweb007
leonidas
Emanuele B
cicciovecchio79
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 10]

101bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 14 Set 2011 - 1:12

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

indubbiamente dipende dalle disponibilità delle proprie tasche!

102bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 14 Set 2011 - 1:28

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Bè questo è ovvio Leo Very Happy

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

103bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 14 Set 2011 - 16:35

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

comunque dalle tue prime impressioni questa bosch sembra ottima, o almeno per un novello della rota ti sei sentito facilmente a tuo agio.

Il primo preventivo è arrivato What a Face penso che aspetterò il secondo lucidatore pazzo

104bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 14 Set 2011 - 17:13

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bè.. puoi parlare con ciccio se te ne può fare avere un'altra allo stesso prezzo Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Frontb10

105bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 16:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ciccio ci dai info con il contagocce Very Happy Wink

106bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 16:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

x via dell infortunio ho potuto usarla solo 4 ore,e gia' con quelle 4 ore ho tirato troppo la corda Rolling Eyes cmq dimmi che vuoi sapere,un idea ormai me la sono fatta della lucidatrice Wink

107bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 16:11

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

tutto!! Very Happy

108bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 16:26

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:tutto!! Very Happy


pendiamo dalle tue labbra cyclops


pensa che io un'idea me la sono fatta senza neanche toccarla lol!

109bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 17:11

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi le mie impressioni rimangono le stesse,macchina equilibrata,maneggevole e piuttosto leggera,e molto bilanciata la ripartizione del peso la trovo ottima,ieri ho ripreso in mano la g220 x un lavoro e vi diro' che e' meno bilanciata8il paragone non e' pertinente ma e' solo x farvi capire la bonta' del prodotto) la rumorosita' io la ritengo basso,ma facendo il falegname i miei standard di rumore sono diversi da quelli di un udito comune...la testa in ferro usandola in media 2 ore sui 2000 giri scalda,ma ancora si puo toccare a mani nude...non ho notato nessun rallentamento ne a bassi giri che ad alti giri...e' facilmente gestibile anche in posizioni scomode e zone di carrozzeria curve

110bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Dom 18 Set 2011 - 18:03

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo ciccio allora mi tocca comprarla cheers

111bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 20 Set 2011 - 10:56

canest

canest
Detailer Novello

Per quanto riguarda la testa, mi sembra strano che non abbiano messo una copertura in plastica (forse per ragioni di raffreddamento) che però potrebbe essere comoda e utile soprattutto quando si lavora su parti anguste, come sotto gli specchietti dell'auto Smile

112bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 18:05

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Oggi facendo una strada che non faccio mai mi accorgo che c'è un grosso negozio di ferramenta che è un punto Bosch "Forza Blu", subito mi appare l'avatar di cicciovecchio in mente e quindi la sua rota Bosch. Posteggio ed entro, chiedo info se fosse possibile mandarla a prendere e che prezzo finito avesse. Nel loro catalogo c'era ma cercando col pc trovano solo la GPO 12 che costa di listino, visto coi miei occhi, la bellezza di 445€!!!! Mi propone un prezzo che è pari pari quello della Flex e io gli dico che sul web la GPO 14 si trova a 235€ e quello mi fa "si si internet poi te ne mandano un'altra..."
Ora o il ferramenta di Ciccio è un benefattore o in Bosch stanno tentando di vendere ai professionisti del settore questa macchina proponendola a un prezzo davvero aggressivo.

Ho controllato le caratteristiche della 12, non è superiore alla 14 anzi!
Comunque questa rota è interessante.

113bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 18:22

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Davide ho fatto alcuni preventivi in centri "forza blu" di listino effettivamente è quasi a 500€ ma alla fine tutti i centri la vendono 250€+iva quindi 300€ anzi da ottobre c'è l'offerta che ti regalano anche la serie di brugole lol! ho il pdf del volantino di Bosch Italia.

Online si trova solo su un negozio a 251€ ivata, quindi alla fine con spedizione (che nel negozio è cara) arrivi a circa 270, alla fine siamo li...

114bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 19:03

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Me lo mandi sto volantino? Ti scrivo la mail per messaggo privato.
Io gli avevo detto 235€ per esagerare come ha fatto Ciccio Wink

115bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 19:13

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

non hai esagerato appena uscita sul sito era quello il prezzo Very Happy

116bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 20:54

Ospite


Ospite

ma non vorrei ricordare male, mi pare che ciccio avesse uno sconto del 30% sulla bosch...

117bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 22:38

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma i prezzi sono quelli...250+iva.

118bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 22:42

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi rispondo ai vostri messaggi precedenti in un unico post... la GPO 14 e' inserita nel nuovo catalogo al posto della GP12 un bestione da quasi 3,7 kg,se il rivenditore in cui ti sei fermato tu fosse stato serio avrebbe avuto il nuovo catalogo in primis,il mio ferramenta infatti non conosceva la nuova GPO 12 la solo la 14,e' andato a prendere il nuovo catalogo e l abbiamo trovata subito,telefonato poi alla bosch italia x farsi dire il prezzo...io poi ho avuto lo sconto del 20% x via di una tessera sconti che ho con il mio ferramenta,cmq da quando l ho ordinata a quando l mi e' arrivata e' passato x via delle ferie un mesetto e in quel lasso di tempo la bosch di listino era gia' salita di prezzo mi e' stato detto,ma io avendola bloccata con il prezzo precedente l ho portata a casa scontata a quella cifra,ora e' salita vertiginosamente come fatto notare da manu Evil or Very Mad

119bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 22:53

Ospite


Ospite

alla faccia, hai fatto troppa pubblicità e quindi hanno addrizzato la cresta...Very Happy

120bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 22:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

cacchio queste cose non mi piacciono proprio.... una liberta di prezzi la vedo bene per i prodotti chimici..
ma per le lucidatrici... proprio no.... non per essere monotono ma è meglio come fà la festool sul sito c'è il prezzo finito... che non è vincolante... però è quello.. poi se si trova una offerta meglio....
una oscillazione da 250... a 500 è paurosa...
sinceramente questa rota mi tirava.... ma queste cose non mi garbano...

121bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 22:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

hai pienamente ragione,si puo capire che x una politica aziendale bosch la GP14 sia stata fatto uscire ad un prezzo di lancio e poi lanciato il prodotto sul mercato il prezzo vada a salire,ma alcuni rivenditori ci fanno proprio la cresta sopra e cosi non va bene Evil or Very Mad 30/40 euro di aumento ci posso stare ma oltre 200 no No

122bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 23:16

Ospite


Ospite

anche perchè tu al prezzo che l'hanno trovata te ne compravi 2! se ti fossi fatto furbo a quest'ora eri ricco, ha acquistato più valore la rotativa che un appartamento in brevissimo tempo!
a parte tutte le ciance, a quel prezzo si trovano prodotti più blasonati, magari non è detto che la bosch non sia all'altezza, però sai com'è quando qualcosa è già ultratestato da molta più fiducia.

piccolo o.t.
poi lasciamo la festool che è vero che mette il prezzo e stop, però è carissima, pensa che una rotorbitale per l'officina mi costerebbe quasi 500€...a quel punto vado di rupes che costa quasi la metà...

123bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 23:17

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Secondo me questo rivenditore non aveva mai venduto una lucidatrice da carrozzeria, non conosceva il prodotto.
Aveva il catalogo nuovo dove c'era la 14 ma credo che al pc abbia controllato la disponibilità di un qualche distributore in provincia e ipotizzo che questo avesse a disposizione solo la 12 a questo punto ha cercato il prezzo sul catalogo vecchio e mi ha proposto uno sconto.
Cercando sul web ho trovato il volantino che mi ha inviato manuweb007 (grazie!) e il prezzo è circa quello che tutti conosciamo e che se fosse un prezzo di lancio potrebbe rappresentare una buona occasione.

Ci vorrebbe una bella prova...Ciccio portala da qualcuno, non essere geloso! Laughing

124bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 23:17

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

vts79 ha scritto:
sinceramente questa rota mi tirava.... ma queste cose non mi garbano...

Anche a me , ma ora se la possono tenere e lucidarci le loro zuccone .......


_________________
bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

125bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 5 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mer 12 Ott 2011 - 23:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:anche perchè tu al prezzo che l'hanno trovata te ne compravi 2! se ti fossi fatto furbo a quest'ora eri ricco, ha acquistato più valore la rotativa che un appartamento in brevissimo tempo!
a parte tutte le ciance, a quel prezzo si trovano prodotti più blasonati, magari non è detto che la bosch non sia all'altezza, però sai com'è quando qualcosa è già ultratestato da molta più fiducia.

piccolo o.t.
poi lasciamo la festool che è vero che mette il prezzo e stop, però è carissima, pensa che una rotorbitale per l'officina mi costerebbe quasi 500€...a quel punto vado di rupes che costa quasi la metà...
mi compravo 10 bosch e poi le vendevo al mercato nero lol! lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.