LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

bosch GPO 14 CE professional

+20
tunerz
Depaip
dna86
vts79
DavideSR
AndreDux
PELO
canest
cupitt
s.martino
raviola
Admin
Giobart
linus.86
carletto83
SlayTek
manuweb007
leonidas
Emanuele B
cicciovecchio79
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Web! Wink

177bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:41

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Webbo per gli amici!!! lol!

la tempistica della correzzione non è da roto Razz

bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Dsc0091800x600

bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Dsc0092800x600t

178bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 21:44

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottimo Webbo !! lol!


_________________
bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

179bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 22:56

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

e dicci dicci...quanto c'hai messo a riparare al danno?! come la das, vero eh?! Very Happy

comunque ottimo webbo! lol!

mo però con quel platorello aeg mi hai messo curiosità...potrebbe stare bene con la mia EP per fare l'"all black" (rota nera e plato nero)...ma è un tipo molto soft o diciamo medio?! non so sei hai termini di paragone con altri platorelli....

180bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Gio 27 Ott 2011 - 23:27

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Fantastico.Vedrai che e solo inizio...
Quel plato dovrebbe essere soft.Sembra un pezzo di spugna attaccato alla plastica

181bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Ven 28 Ott 2011 - 18:34

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Leonidas non ho un metro di paragone ma al tatto potrei dire "medio" quando arrivano gli altri posso fare un paragone e mi aggiorno.

182bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Ven 28 Ott 2011 - 20:57

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ragazzi se il plato è come l'aeg da 150... è tosto come un sasso.... Wink

183bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Ven 28 Ott 2011 - 21:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manuweb007 ha scritto:il 3m sarà in arrivo pure per me, anche perchè fa molto chic il plato rosso con la Bosch lol! , poi credo che affiancherò un dodo da 75

anche perchè un po' di rosso in mezzo a tutto quel nerazzurro ci vuole. Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

184bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 12:45

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Ragazzi una curiosità come funziona il blocco del tastlo di avvio? Tipo Aeg ? è possibile
Accelerare in maniera graduale come con la festool e flex o il tasto è on off tipo aeg?

185bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 12:53

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

vts il tasto è on off, non so com'è aeg ma devi premere con una leggera spinta in avanti e si inserisce il blocco leggera pressione ed esce Very Happy .

ieri altre 3 ore con S3 ormai abbiamo raggiunto un accordo lei va dove dico io e lei continua a dormire in casa lol! , ho provato con le varie impugnature e la mia preferita rimane senza niente Very Happy , ignuda pig , per i verticali vedremo.

186bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 13:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Grazie Cool

187bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 14:05

Ospite


Ospite

quindi il tasto è solo on-off non come la makita che è una sorta di potenziometro? cioè con la makita, oltre a regolare la velocità con la rotella puoi anche "regolare" la velocità premendo più o meno sul tasto...

188bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 15:59

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:quindi il tasto è solo on-off non come la makita che è una sorta di potenziometro? cioè con la makita, oltre a regolare la velocità con la rotella puoi anche "regolare" la velocità premendo più o meno sul tasto...

ok non sapevo, comunque ribadisco che la rotellina è proprio comoda ed immediata Very Happy

189bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 18:27

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

huntersub84 ha scritto:quindi il tasto è solo on-off non come la makita che è una sorta di potenziometro? cioè con la makita, oltre a regolare la velocità con la rotella puoi anche "regolare" la velocità premendo più o meno sul tasto...

esatto... questa è una cosa molto comoda... per questo la mia domanda...

190bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 18:31

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo Rolling Eyes

191bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 18:35

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo Rolling Eyes

ahi , questo e' un difetto ......non e' essenziale ma e' molto comodo


_________________
bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

192bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 18:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo Rolling Eyes

ahi , questo e' un difetto ......non e' essenziale ma e' molto comodo
piano piano si riescono ad individuare pregi e difetti

193bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 19:18

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo Rolling Eyes

ahi , questo e' un difetto ......non e' essenziale ma e' molto comodo
infatti manu la mia vecchia aeg funzionava uguale.... non è un problema enorme... però quando ti abitui ad un tasto tipo potenziometro è difficile tornare dietro....

194bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 19:46

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

sicuramente e una delle differenze che fanno le regine Festool e Flex, dovrei provare ma credo pure io che sia comoda, per ora la rotellina della bosch è morbida e ben gestibile, una cosa che non mi ha fatto scegliere Flex è proprio la rotella in quanto posta sulla sinistra della macchina e un mancino come il sottoscritto avrebbe sofferto questa cosa in quanto avrei dovuto regolare la velocità con l'indice anziche il pollice, quindi meglio la rotella centrale come la maggior parte delle lucidatrici senza discriminazioni Wink



Ultima modifica di manuweb007 il Mar 1 Nov 2011 - 20:26 - modificato 1 volta.

195bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 19:57

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

manuweb007 ha scritto:sicuramente e una delle differenze che fanno delle regine Festool e Flex, dovrei provare ma credo pure io che sia comoda, per ora la rotellina della bosch è morbida e ben gestibile, una cosa che non mi ha fatto scegliere Flex è proprio la rotella in quanto posta sulla sinistra della macchina e un mancino come il sottoscritto avrebbe sofferto questa cosa in quanto avrei dovuto regolare la velocità con l'indice anziche il pollice, quindi meglio la rotella centrale come la maggior parte delle lucidatrici senza discriminazioni Wink

la rotellina sopra è più comada anche per me... ma noi parlavamo del tasto di avvio....

196bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 20:24

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

si ok, infatti ho detto che dovrebbe essere molto comodo Wink, volevo sottolineare che sono rimasto indeciso se acquistare Flex o questa Bosch, visto che per Festool vi è una grossa differenza in €, e la qustenione della rotellina per un mancino come me è sembrata "fondamentale" più che superflua. Wink

197bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 22:33

Ospite


Ospite

però mi pare che comunque abbia il softstart, ovvero la partenza lenta per poi salire di giri, giusto?

198bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 22:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

soft start presente Wink

199bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 22:36

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

vts79 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo Rolling Eyes

ahi , questo e' un difetto ......non e' essenziale ma e' molto comodo
infatti manu la mia vecchia aeg funzionava uguale.... non è un problema enorme... però quando ti abitui ad un tasto tipo potenziometro è difficile tornare dietro....

Esatto , e' per questo motivo che ho rinunciato all' acquisto di quella macchina della quale parlavamo poco tempo fa ......


_________________
bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

200bosch GPO 14 CE professional  - Pagina 8 Empty Re: bosch GPO 14 CE professional Mar 1 Nov 2011 - 22:42

Ospite


Ospite

si effettivamente è molto comodo il tasto come makita, festool etc, perchè in condizioni di presa contorta puoi gestire la macchina senza modificare la rotellina...io a volte faccio lo zenith senza toccare la rotella...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.