LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente

+72
aeroxr1
menior
Ruttolome0
Ale91
Mirko78
henry 72
Hu5o
rustico
badspirit
kekko28
Conte Mascetti
loryabarthino
LoreL26
gmb
daxio
.DieD
MrWolf
ghid
zurigo13
benzebu
L0r3nz0rm
Cek
crt
batfed
cuoresportivo86
La Pantera Nera
mArCo1928
passion4details
Dany16v
tunerz
Pancio
Berserk
franc_ct
alexcorbetta
mwing
Giovanni92
ciccante88
giba81
Newentry
ORSO
robair_68
bengio88
Ironjay
Gialdo
PELO
Abarthista
mou
Dannypower
metansk
Kore-29
wughi
Giobart
SlayTek
v6boss
pincio
Foggy87
Gaetano_megg3
raviola
lucatambu
diablus
giacomo_defilippis
Math87
FedeFiko
alex81
angelo75
fabiokitt
Admin
marco.a86
gambo
Alessio
vts79
P910i
76 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 14]

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Esatto nella versione nuova hanno eliminato il tracciante fluorescente per il problema scritto da LoreL26 (è già stato detto pagine indietro)

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ah ecco quindi in tutte le versioni non c'è piu il tracciante ? Be bisogna dire ad Antonio allora di aggiornare l'immagine della versione da 50ml e direi la descrizione del prodotto !

Il modo di utilizzo rimane comunque sempre il solito, ovvero di non farlo asciugare sulla superficie vero ?

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

L'utilizzo rimane sempre quello, e gli accorgimenti gli stessi!

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

loryabarthino ha scritto:L'utilizzo rimane sempre quello, e gli accorgimenti gli stessi!

Perfetto.......anche se credo ora sia piu sicuro come prodotto dato che il tracciante fluorescente se si asciuga è davvero rognoso da togliere ! Non averlo è già un rischio in meno.

Comunque grazie Smile

rustico

rustico
Detailer Novello

L'altro giorno ho levato le scritte posteriori alla ragazzaccia eliminando la colla residua con il Tar X (vecchia versione), circa una settimana fa ho applicato c2v3 e il Tar X se l'è magnato tutto ma c'è da dire anche che ho fatto circa 5 o 6 passate di prodotto (Colla nera, quella bastarda), al prossimo lavaggio lo riapplicherò in quella piccola porzione (il C2 eh Razz )

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

rustico adesso mi hai fatto venire una curiosità Razz  chissà se tarx riesce a togliere quelle scritte del portellone senza usare il phon, qualcuno ha provato?

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Mi sembra un po' esagerato...Very Happy

rustico

rustico
Detailer Novello

Eviterei perché vanno fatte più passate e non potendo risciacquare dietro queste ultime rischi di lasciare agire il prodotto troppo tempo prima che si stracchino le lettere Wink

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

stessa cosa che avevo pensato io, però ho voluto domandare dato che i pesetti li stacca, ma la colla delle scritte forse è tosta da rimuovere solo con tarx

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

anche questo è vero, ma non avendo più scritte sulla macchina e quindi non potendo provare, mi è rimasto soltanto domandare. ho fatto un giro di parole ma vabb Very Happy

Admin

Admin
Admin

kekko28 ha scritto:quindi intaccherebbe anche hydro?
Perché?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ho confuso un po di cose Sad

Hu5o


Aiutante Detailer

Io ho un problema con questo prodotto, sulla mia Ds3 nero perla non ho avuto problemi di utilizzo ma sull'altra auto quella nuova , un Peugeot 2008 Black Matt Limited Edition, Grigio Platinum Opaco ,mi ha lasciato delle ragiate sul cofano nonostante avessi rispettato tutte le istruzioni del prodotto, c'è qualche soluzione?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

che intendi per ragiate?

Hu5o


Aiutante Detailer

Scusa non mi sono spiegato bene intendevo degli aloni semilucidi che ricalcano la spruzzata del prodotto.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

lo hai fatto asciugare?

Hu5o


Aiutante Detailer

Non ne sono certo era ancora liquido quando ci sono passato sopra con la lancia per il prelavaggio, forse dovevo ripassarlo subito con il guanto per il sapone....guardando però il paraurti li sembra che non abbia avuto problemi

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

superficie fredda e al riparo dal sole?!?!?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

esatto, la superficie com era? comunque il tarx non dovrebbe dare fastidio all opaco, o no?

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

io l'ho usato su i miei cerchi nero opaco e non ho avuto problemi!
però ecco il prodotto non deve asciugarsi e la superficie deve essere fredda e non esposta al sole...

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

grazie, perché non avendo superfici opache il dubbio mi è venuto, del resto la regola della superficie fredda e all ombra, vale per quasi tutti i prodotti.

se passi un mf noti cedimenti dei segni?

Hu5o


Aiutante Detailer

ero al coperto dell'autolavaggio e per cominciare avevo lavato prima i cerchi, ma mi da l'idea che il cofano era ancora abbastanza caldo e per mia svista non ci ho fatto caso considerando la calura di questi giorni,quindi immagino che sul cofano abbia lasciato il segno per quello. Passando il microfibra umido rimane un contrasto tra la vernice normale e le chiazze. Ecco una foto per far vedere il tipo di chiazza sperando si veda:
catrame - CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente  - Pagina 12 WP_20150607_20_34_41_Pro_zpsr14pgjk5
Sono un pò preoccupato ,spero che non ci rimangano questi segni l'auto ha solo 2 settimane ma non ho idea di cosa debba fare.

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

sembrerebbe proprio che si è asciugato il prodotto! prova a rispruzzare un po' di prodotto e risciacquare, oppure potresti provare con un APC

Hu5o


Aiutante Detailer

Tipo rispruzzo il TarX e lo spando con una spugnetta e poi lo risciacquo senza shampoo o semplicemente lo spruzzo e aspetto 2 minuti e sciacquo.Come APC quale consigli visto la mia tendenza a far danno non voglio rischiare di fare ulteriore danno.

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

puoi anche lavorarlo con un panno in micro oppure semplicemente spruzzi lasci agire e risciacqui!
Per APC vai di SC e danni non ne farai, è un prodotto più che sicuro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.