LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's ScratchX 2.0

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's ScratchX 2.0 Empty Meguiar's ScratchX 2.0 Ven 19 Ago 2011 - 16:32

Abarthista


Apprendista Detailer

Ciao a tutti. Ho comprato lo scratchx della meg perchè vorrei rimuovere un po di swirls sul cofano e sul portellone. E' un buon prodotto?

PS.OT: prima di farlo passo la clay, va bene lo sgrassatore come lubrificante?

2Meguiar's ScratchX 2.0 Empty Re: Meguiar's ScratchX 2.0 Ven 19 Ago 2011 - 16:52

MET

MET
Detailer Novello

Abarthista ha scritto:Ciao a tutti. Ho comprato lo scratchx della meg perchè vorrei rimuovere un po di swirls sul cofano e sul portellone. E' un buon prodotto?

PS.OT: prima di farlo passo la clay, va bene lo sgrassatore come lubrificante?


lascia perdere lo scratchx e' un prodotto commerciale, niente a che vedere con i prodotti professionali.... il miglior combo per rimuovere i tuoi swirl e' meguiars 105 e poi meguiars 205.... sono in assoluto il miglior abbinamento disponibile sul mercato.... Wink

per lubrificare la clay lo sgrassatore e' assolutamente inadeguato... puoi usare il meguiars D155 oppure il meguiars M34 sono equivalenti...

3Meguiar's ScratchX 2.0 Empty Re: Meguiar's ScratchX 2.0 Ven 19 Ago 2011 - 16:58

Abarthista


Apprendista Detailer

ma io lo faccio a mano, tanto devo fare solo il cofano e il baule... lo scratch x proprio no? altri prodotti per la clay?

4Meguiar's ScratchX 2.0 Empty Re: Meguiar's ScratchX 2.0 Ven 19 Ago 2011 - 17:26

MET

MET
Detailer Novello

Abarthista ha scritto:ma io lo faccio a mano, tanto devo fare solo il cofano e il baule... lo scratch x proprio no? altri prodotti per la clay?

m105 e m205 possono essere usati pure a mano.... lo scratch e' una porcheria... te lo sconsiglio....

5Meguiar's ScratchX 2.0 Empty Re: Meguiar's ScratchX 2.0 Ven 19 Ago 2011 - 17:48

Abarthista


Apprendista Detailer

ok, mi sa che a settembre spenderò un po di soldini....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.